Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Discussione: [Serietà 2019] GP USA

  1. #61
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #62
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Per esempio?



    Dopo lo ius primae noctis regolamentare per quanto riguarda i soldi, adesso introduciamo anche la lesa maestà?
    bene, allora da domani diciamolo chiaramente: la superiorità mercedes in questi 6 anni è frutto di una macchina fuori dal regolamento. Va bene così?
    E se domani la red bull farà una macchina vincente è perchè bara.
    mi fai proprio ridere
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #63
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    bene, allora da domani diciamolo chiaramente: la superiorità mercedes in questi 6 anni è frutto di una macchina fuori dal regolamento. Va bene così?
    Va bene purchè ci sia qualcosa a cui appoggiarsi... Una protesta, una richiesta di chiarimenti ecc. ecc. ecc.
    E, magari, un improvviso calo di prestazioni dopo la protesta, la richiesta di chiarimento ecc. ecc. ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    mi fai proprio ridere
    Mai quanto il tuo rosicamento compulsivo in questo momento.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #64
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Va bene purchè ci sia qualcosa a cui appoggiarsi... Una protesta, una richiesta di chiarimenti ecc. ecc. ecc.
    E, magari, un improvviso calo di prestazioni dopo la protesta, la richiesta di chiarimento ecc. ecc. ecc.


    Mai quanto il tuo rosicamento compulsivo in questo momento.
    se tutti facessero così la f1 finirebbe per essere come il calcio. Appunto dati oggettivi, indagini oggettive, e dove sono? Elencale.
    Ma rosicamento di cosa? La ferrari non si sta giocando nulla, quindi se avessero barato in una stagione per non vincere sarebbe da dargli un premio. Poi calo di cosa? Di leclerc che usa la power unit vecchia? Ma non diciamo fesserie suvvia. La ferrari è tutta la stagione che fa sali e scendi di prestazioni, quindi si presume che bari una gara sì e altre gare no.
    Ma d'altronde qui dentro è impossibile scrivere per i tuoi commenti sempre molto simpatici.
    va beh, non vale proprio la pena, meglio smettere di commentare così puoi continuare con i tuoi monologhi senza interlocutore in cui affermi la tua verità assoluta.
    Ultima modifica di marco85; 04/11/2019 alle 17:43
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #65
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Io spero continuino a barare, bisognerebbe farlo meglio però, un decimo scarso di batteria, due millesimi con gli specchietti, un paio di decimi con il flussometro, mezzo decimo con le sospensioni , qualche decimo di fondo e arriviamo al #mezzosecondo
    Se svernici tutti in rettilineo solo con l'olio del motore nei cilindri poi è ovvio che tutti s'incassano!!!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #66
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io spero continuino a barare, bisognerebbe farlo meglio però, un decimo scarso di batteria, due millesimi con gli specchietti, un paio di decimi con il flussometro, mezzo decimo con le sospensioni , qualche decimo di fondo e arriviamo al #mezzosecondo
    Se svernici tutti in rettilineo solo con l'olio del motore nei cilindri poi è ovvio che tutti s'incassano!!!
    Manda il CV, hai ottime chance
    La tua è una ricetta vincente credo.
    Per quanto mi riguarda...te lo appoggio tutto
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #67
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io spero continuino a barare, bisognerebbe farlo meglio però, un decimo scarso di batteria, due millesimi con gli specchietti, un paio di decimi con il flussometro, mezzo decimo con le sospensioni , qualche decimo di fondo e arriviamo al #mezzosecondo
    Se svernici tutti in rettilineo solo con l'olio del motore nei cilindri poi è ovvio che tutti s'incassano!!!
    l'olio alla macedonia prego

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Proporrei anche di inserire qualche foglia nella PU per confondere le acque e far sbandare quelli dietro, sono almeno altri 50 centesimi


    Il curioso retroscena di Vettel: "C'e odore di marijuana" - Corriere dello Sport

    Scusate ma avevo perso per strada questa perla assoluta
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #69
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    se tutti facessero così la f1 finirebbe per essere come il calcio. Appunto dati oggettivi, indagini oggettive, e dove sono? Elencale.
    Anno 2018: Renault chiede chiarimenti alla FIA in merito all'utilizzo del motore elettrico; FIA piazza un secondo sensore a valle delle batterie della Ferrari e per 2-3 gare in Ferrari non ci capiscono più un tubo.
    Anno 2019: Honda chiede chiarimenti in merito al superamento della portata massima del flussometro tra gli intervalli di campionamento e la FIA risponde più o meno che son pazzi.
    E Ferrari per la prima volta dalle vacanze (ovvero dall'esordio della 3ª PU) non parte in pole e in gara finisce al distacco dell'Ungheria.

    Son prove? Ovvio che no.
    Ma son comunque coincidenze curiose.
    Specie per chi è abituato a costruire sospetti sul nulla...
    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Ma d'altronde qui dentro è impossibile scrivere per i tuoi commenti sempre molto simpatici.
    Non stai parlando con un moderatore, per conto mio puoi scrivere quello che ti pare.
    Ma non ti aspettare che a fronte di attacchi personali io porga l'altra guancia...
    Peraltro specie considerando che giusto lo scorso anno difesi apertamente "la questione Ferrari", ma tu evidentemente eri distratto ed eri impegnato a leggere quello che non si può scrivere qui dentro...

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    va beh, non vale proprio la pena, meglio smettere di commentare così puoi continuare con i tuoi monologhi senza interlocutore in cui affermi la tua verità assoluta.
    Che problemi psicologici hai?
    Mi risulta che qui dentro scrivano in tanti, ma si vedi che eri impegnato a controllare cosa non possono scrivere ignorando i mittenti...

    O magari ad uscirtene con perle tipo "allora la Mercedes bara da 6 anni" (chiedendo contemporaneamente a me di giustificare non si sa bene cosa ) o "barerà il prossimo che vince"...
    Qui l'unico che sta reagendo da ultrà esagitato non sono io...
    Non hai che da portare info a supporto. Mi rendo conto che però bisogna averne e non essere troppo impegnati a controllare le cose che non si possono dire...
    Ultima modifica di FunMBnel; 04/11/2019 alle 18:07
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #70
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP USA

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma hanno rimosso il post originale...

    La nostra stampa è sempre attenta alle questioni fondamentali, vedo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •