Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Caffè no, ma chi sta davanti sa perfettamente che chi sorpassa prende l'interno e si deve lasciare lo spazio di manovra.
    Albon ha fatto la curva fregandosene altamente di chi seguiva.
    Stringi più del dovuto? sei quello più a rischio tra i due..porti a casa quel che meriti nel caso.

    Dico questo perchè vedendo la manovra di Hamilton mi è sembrata molto prevedibile, scontata...di facilissima lettura per chi stava davanti.
    E non ha, ripeto, nemmeno dato l'impressione di frenare alla disperata. In tal caso niente da dire.
    È entrato invece come si deve entrare quando tenti un attacco. Con pulizia.
    Probabilmente i giudici non sono stati convinti perchè non era esattamente appaiato o comunque in una posizione ancor più avanzata.
    Ma dal mio punto di vista quel che fa Albon è una cosa abbastanza scriteriata.
    Sapeva che aveva Hamilton bello tosto dietro, sai che sta provando a prenderti l'interno, sai che ti ha quasi affiancato e che è in una posizione mezzo e mezzo dalla quale non può ormai più sottrarsi...e tu fai la curva come niente fosse?
    Rischioso per l'appunto...ed è finita come doveva finire...
    Non è che solo chi attacca deve fare attenzione.
    Allarghi un metro, hai sempre l'interno, stai comunque davanti al tuo avversario e la gara la finisci. Magari la prossima volta ne farà tesoro.
    Sempre che si ripeta una occasione in cui avrà Hamilton dietro.
    Rivisto dall’alto, Ham stava comunque metà macchina dietro a Albon ma all’interno. Se Albon ha fatto una curva piuttosto stretta rispetto a quanto avrebbe potuto fare, Ham ha torto perché non era ancora così davanti a poter mettere il muso così avanti e decidere lui se sterzare a destra prima o in quel punto (che era già piuttosto avanzato). Praticamente ha girato prima di quanto avrebbe dovuto visto che c’era ancora l’avversario davanti.
    Lo stesso ha fatto Albon, ma avendo egli diritto di precedenza essendo lui davanti non ha fatto nulla di illecito. E’ stato duro, al massimo.

  2. #52
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Non ho visto la gara, mi guarderò gli highlights. Una cosa l'ho capita però, Vettel ne ha combinata un'altra complimenti, continuiamo così che il mondiale 2035 forse potremmo vincerlo

  3. #53
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Ammazza che toccatina, ho visto botte dieci volte più violente senza danni, si saranno "pizzicati" coi cerchi. Comunque Vet è proprio un pirla.

  4. #54
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Ammazza che toccatina, ho visto botte dieci volte più violente senza danni, si saranno "pizzicati" coi cerchi. Comunque Vet è proprio un pirla.
    Ma sì, è stata anche sfortuna infatti, altrimenti non sarebbe successo niente.

    Comunque è vero che ho condannato Vet, ma non esagererei. Alla fine come hai detto tu si sono dati solo una toccatina, e se non fosse successo niente non lo avremmo giudicato così severamente, perchè alla fine è stato un sorpasso come altri. Solo che entrambi, specialmente Vet, sapendo di star lottando con un compagno di squadra per un quarto posto avrebbero dovuto usare più prudenza. Vet ha la maggiore responsabilità solo perchè è stato lui a "chiudere" Lec, ma come dicevo non è che volesse metterlo fuori pista o che sia stato scorretto. Ha solo chiuso con durezza insensata Lec (che comunque non si è spostato, è vero che aveva facoltà di scegliere di non farlo, ma giusto 1 cm a sinistra? )

  5. #55
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    se non fosse successo niente non lo avremmo giudicato così severamente
    No no, per me resta un pirla a prescindere

  6. #56
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    No no, per me resta un pirla a prescindere
    Non ti è mai stato simpatico o semplicemente da quest’anno gli preferisci Leclerc?

  7. #57
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Alla fine non è successo niente che non si veda ogni tanto, anche peggio si intende, ma per come girano le cose alla Ferrari negli ultimi anni ha avuto conseguenze catastrofiche.

    SC inutile, ma oggettivamente ha ravvivato una gara comunque discreta di suo, per quanto gli ultimi 15 giri non avessero niente da dire. Decisione molto stile IndyCar, ci possono essere sorprese ogni tanto (vedi Gasly e Sainz ieri, o Kvyat in Germania) ma nell'arco di un mondiale vincono sempre i più forti.

    Piuttosto che gomme scarse e diverse ogni anno, flussometro, componenti standard e VSC, preferisco di gran lunga una SC anche per motivi futili come ieri, se non altro dà piu possibilità a tutti sulla singola gara

  8. #58
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non ti è mai stato simpatico o semplicemente da quest’anno gli preferisci Leclerc?
    Entrambe le cose, non mi è mai stato simpatico, negli ultimi 3 anni poi il mio giudizio su di lui è peggiorato drasticamente. Per me c'è solo Lec.

  9. #59
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    boiate di gara a parte la ferrari si conferma aver avuto un lungo lampo ma pur sempre lampo prima di ritornare nei ranghi
    poi visto che ne abbiamo dovute sentire a manetta per mesi sulla velocità della ferrari sto aspettando che qualcuno inizi a chiedersi come mai la spectre da essere l'auto chiaramente più lenta delle 3 di punta si ritrova davanti
    A forza di richieste di chiarimenti son riusciti a far segare tutto quello che Ferrari e Mercedes avevano costruito in anni...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Brasile

    Il rendimento della Red Bull attuale mi ricorda quella storia di quel tizio che accusa gli altri di non pagare le tasse facendo lo scandalizzato e che poi un giorno viene scoperto evadere per milioni di euro risultando nullatenente più totale.
    Aspettate che sviluppo un macchinario di nuova generazione per catturare le particelle fruttate più piccole
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •