Pagina 55 di 86 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 859
  1. #541
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Alla faccia dei pronostici Ferrari, con Leclerc, vince la prima gara del Mondiale in Cina!

    GP di Cina virtuale: trionfa Leclerc con la Ferrari. Piegata la Red Bull di Albon - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #542
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    io proporrei di isituzionalizzare il virtuale
    sai quanti soldi risparmiati per non veder cambiare mai una mazza

  3. #543
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    L'unico difetto è che usano F12019 che è robaccia a livello simulativo (troppo arcade)...c'è di meglio in giro

  4. #544
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L'unico difetto è che usano F12019 che è robaccia a livello simulativo (troppo arcade)...c'è di meglio in giro
    ah confesso che da adolescente ero sfegatato ma da un pò non mi interesso più alla materia quindi non saprei

  5. #545
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L'unico difetto è che usano F12019 che è robaccia a livello simulativo (troppo arcade)...c'è di meglio in giro
    Fai un po' di nomi su!
    Che so... Assetto corsa?
    Anche altre piattaforme vanno bene.

    Ricordo tanti, oramai, anni fa il mito che era GP Legends in cui si guidavano (e assettavano) le auto del '67, l'anno in cui debutto il Cosworth DFV.
    Aveva una tale possibilità di regolazioni da perdersi... Ricordo che presentarono il prodotto a un famoso ingegnere di pista dell'epoca (purtroppo non ricordo chi fosse, cacchio) che quando lo vide si mise a ridere e rispose una roba tipo "se avessimo conosciuto e saputo come gestire tutta 'sta roba avremmo vinto il mondiale solo noi per anni e anni"

    Io devo dire che mi studiai i vari parametri per capire il tipo di influenza di ciascuno sul comportamento della vettura; e poi in pista non capivo mai una mazza e sbattevo comunque.
    Gioco che uccise la mia vena simulativa.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #546
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Fai un po' di nomi su!
    Che so... Assetto corsa?
    Anche altre piattaforme vanno bene.

    Ricordo tanti, oramai, anni fa il mito che era GP Legends in cui si guidavano (e assettavano) le auto del '67, l'anno in cui debutto il Cosworth DFV.
    Aveva una tale possibilità di regolazioni da perdersi... Ricordo che presentarono il prodotto a un famoso ingegnere di pista dell'epoca (purtroppo non ricordo chi fosse, cacchio) che quando lo vide si mise a ridere e rispose una roba tipo "se avessimo conosciuto e saputo come gestire tutta 'sta roba avremmo vinto il mondiale solo noi per anni e anni"

    Io devo dire che mi studiai i vari parametri per capire il tipo di influenza di ciascuno sul comportamento della vettura; e poi in pista non capivo mai una mazza e sbattevo comunque.
    Gioco che uccise la mia vena simulativa.
    Fantastico e difficilissimo! Appena toglievi gli aiuti si faceva fatica a finire un giro. La parabolica di Monza ad esempio l’avrò tentata 100 volte riuscendo a farla meno di cinque
    E se poi guardavi i tempi che facevano i piloti di vetta ti demoralizzavi.
    Ho ancora il cd originale ma non gira più su nessun pc.
    Peccato perché alla PlayStation non credo esista nulla di simile.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #547
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E se poi guardavi i tempi che facevano i piloti di vetta ti demoralizzavi.
    Tu pensa che ricordo uno di questi fenomeni virtuali che aveva fatto una guida all'assetto delle vetture che era diventata un must per tutti i giocatori a livello globale.
    E poi ho conosciuto virtualmente (credo sia ancora mio amico su FB) un ragazzo, che condivide(va) la passione per la F1 che gli ha fatto mangiare la polvere.
    Entrambi alieni, ovviamente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #548
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Fai un po' di nomi su!
    Che so... Assetto corsa?
    Anche altre piattaforme vanno bene.

    Ricordo tanti, oramai, anni fa il mito che era GP Legends in cui si guidavano (e assettavano) le auto del '67, l'anno in cui debutto il Cosworth DFV.
    Aveva una tale possibilità di regolazioni da perdersi... Ricordo che presentarono il prodotto a un famoso ingegnere di pista dell'epoca (purtroppo non ricordo chi fosse, cacchio) che quando lo vide si mise a ridere e rispose una roba tipo "se avessimo conosciuto e saputo come gestire tutta 'sta roba avremmo vinto il mondiale solo noi per anni e anni"

    Io devo dire che mi studiai i vari parametri per capire il tipo di influenza di ciascuno sul comportamento della vettura; e poi in pista non capivo mai una mazza e sbattevo comunque.
    Gioco che uccise la mia vena simulativa.
    rFactor2 e Iracing...non vedo molto altro in giro di valido.
    C'è Assetto Corsa Competizione ma pare sia la simulazione più bucabile al mondo in fatto di cheat ...per cui al momento ha perso molti punti.
    Assetto Corsa bellino ma comunque sempre un passo dietro ai primi due indicati.
    Ultima modifica di Cris1981; 21/04/2020 alle 17:58

  9. #549
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Comunque sia Verstappen (amante di rFactor 2, stima per lui ..è anche per me il meglio che c'è in giro), che Leclerc (amante di F12019...Charles..) pare si allenino non poco con questi giochi-simulatori.
    E in qualche modo mi sembra gli possano essere anche utili.
    Non tanto a livello tecnico né squisitamente fisico...ma a livello mentale.
    Lo stesso Norris ha confermato che questi "gioconi" ti strizzano il cervello se vuoi stare al top e se li prendi un minimo seriamente.
    Prove su prove..ma il difficile è la concentrazione; di fatto si gioca tutto lì e non è una cosa assolutamente facile.
    I piloti veri dicono che mentalmente è una sfida per certi versi anche molto più impegnativa.
    Nella realtà è come se tutto fosse molto più facile da controllare..

    Sia Verstappen che Leclerc sembrano avere qualcosa in più in questo forse anche grazie a questa predilezione per i videogiochi che, seppur in minima parte, sicuramente hanno contribuito alla loro formazione da veri piloti.

  10. #550
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2020] - Pre campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ah confesso che da adolescente ero sfegatato ma da un pò non mi interesso più alla materia quindi non saprei

    Io sono un malato di queste cose anche alle porte dei anta...e non miglioro
    La mia libreria Steam parla da sola, tennis e stupidaggini a parte...

    Allegato 526385


    A parte che è la materia che mi dà da mangiare attualmente, ma è una passione sfrenata che ho dall'adoloscenza.

    Nei giorni scorsi ho anche deciso di buttarmi sulle due ruote come si vede dalla lista, giusto perché avevo bisogno di qualche emozione forte come solo la TT all'Isola di Man sa darti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •