Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: rugby - 6 nazioni 2020

  1. #31
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Beh a mio parere la Scozia non ha concesso niente in difesa, tenendo l Italia sempre o quasi nella sua metà. Non mi sono sembrate così scarse le squadre in campo, c’è stata lotta per 80 minuti. L ultima meta poi era evitabilissima, adesso staremmo a parlare di un 10 a 0.

    Intanto spettacolo Francia Galles...
    si, ma di ennesima sconfitta di una partita scialba zeppa di errori
    vedendo galles francia due modi di giocare e 2 espressioni di qualità completamente differenti

    abbiamo perso poco pure perché gli scozzesi hanno fatto una marea di errori


    scusami, ma stavolta non riesco a difendere la nostra nazionale
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #32
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    La Francia espugna Cardiff. I galletti stanno facendo un gran 6N, battendo sia l Inghilterra che il Galles. Tanti giovani di talento, squadra con velocità e cinismo. Forse iniziano a scaldare i motori per il loro mondiale...
    Galles molto nervoso stasera. Incommentabile il comportamento di Biggar, sempre in polemica con l arbitro, e in continua provocazione agli avversari, e il 21 (mi sfugge il nome adesso), ancor peggio di lui. Ciliegina sulla torta la rissa sul fischio finale innescata proprio da Biggar.
    Anche la meta di Biggar...non so fino a che punto andava data, io non ho visto il pieno controllo della palla e il francese la stava tenendo da sotto...
    Ad ogni modo, il punteggio da ragione alla Francia. Chapeau!

  3. #33
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    La Francia espugna Cardiff. I galletti stanno facendo un gran 6N, battendo sia l Inghilterra che il Galles. Tanti giovani di talento, squadra con velocità e cinismo. Forse iniziano a scaldare i motori per il loro mondiale...
    Galles molto nervoso stasera. Incommentabile il comportamento di Biggar, sempre in polemica con l arbitro, e in continua provocazione agli avversari, e il 21 (mi sfugge il nome adesso), ancor peggio di lui. Ciliegina sulla torta la rissa sul fischio finale innescata proprio da Biggar.
    Anche la meta di Biggar...non so fino a che punto andava data, io non ho visto il pieno controllo della palla e il francese la stava tenendo da sotto...
    Ad ogni modo, il punteggio da ragione alla Francia. Chapeau!
    mah, rimango sorpreso anche io
    non lo vorrei dire, ma arbitro a senso unico (espulsione alla fine del primo tempo, non che i francesi non siano fallosi)

    comunque questo fa più onore alla Francia, sta preparando una bella squadra
    hanno talenti in casa
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #34
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    si, ma di ennesima sconfitta di una partita scialba zeppa di errori
    vedendo galles francia due modi di giocare e 2 espressioni di qualità completamente differenti

    abbiamo perso poco pure perché gli scozzesi hanno fatto una marea di errori


    scusami, ma stavolta non riesco a difendere la nostra nazionale
    Non si tratta di difenderla rugby - 6 nazioni 2020 i valori delle squadre li conosciamo ormai, e la Scozia al momento non è alla nostra portata. Però da questo al richiamare in causa la partecipazione al 6N e la Georgia ce ne passa. Spero veramente che inseriscano il SA al nostro posto, poi voglio vedere a quale polemica ancora si attaccheranno i tifosi italiani rugby - 6 nazioni 2020

  5. #35
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Non si tratta di difenderla rugby - 6 nazioni 2020 i valori delle squadre li conosciamo ormai, e la Scozia al momento non è alla nostra portata. Però da questo al richiamare in causa la partecipazione al 6N e la Georgia ce ne passa. Spero veramente che inseriscano il SA al nostro posto, poi voglio vedere a quale polemica ancora si attaccheranno i tifosi italiani rugby - 6 nazioni 2020
    Ho detto Georgia e Romania perché ho pensato ad una squadra europea, logico che se si aprisse all'emisfero sud allora tanto di cappello e ben venga una di queste squadre, il Sudafrica come già avete detto, a trasformare questo torneo in una gran bella competizione.
    Non è polemica, noi qui non possiamo venire per fare queste figure.
    Ciao papà...

  6. #36
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    penso che siamo tutti d'accordo: Italia, Georgia o Romania stiamo lì
    ho visto alcune partite del torneo (Russia Spagna), ma il livello è veramente basso

    se vogliamo che l'Italia rimanga nel torneo deve cambiare ritmo, non solo la squadra in se ma anche la federazione che in questi 20 anni si è cullata non accorgendosi che il mondo corre (almeno adesso in FIR hanno smesso di dire che entro pochi anni vinceremo il torneo delle 6 nazioni)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  7. #37
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Stavo ripensando a questo leitmotif dell Italia fuori da 6N...
    Bene, se accadesse, non giocherebbero più in questo torneo neanche la nostra squadra femminile e la u20....
    Anche loro meriterebbero di uscire?

    Forse dovremmo essere meno emotivi...

  8. #38
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Stavo ripensando a questo leitmotif dell Italia fuori da 6N...
    Bene, se accadesse, non giocherebbero più in questo torneo neanche la nostra squadra femminile e la u20....
    Anche loro meriterebbero di uscire?

    Forse dovremmo essere meno emotivi...
    ci stavo pensando anche io
    la nazionale femminile l'anno scorso ha bastonato tutte le altre nazioni eccetto la Francia

    a mio modo di vedere il problema è che la FIR si deve svegliare, non è possibile che con una base in netto aumento rispetto a 20-30 anni fa non si riescano a cogliere dei miglioramenti

    i primi anni si diceva: "vabbè, siamo appena entrati, anche la Francia subì lo scotto"
    ma sono passati 20 anni e siamo involuti, siamo sinceri, la nazionale di Coste era molto più dirompente

    ci mettiamo pure che non riusciamo ad avere un tecnico che abbia una programmazione a lungo termine? Ma è sempre la Federazione che ne deve rispondere, non siamo noi forumisti appassionati che dobbiamo dare una giustificazione
    il problema è, secondo me, il campionato

    avere 2 franchigie nel pro14 non è garanzia di successo per la nazionale e i 5 anni di sconfitte consecutive lo stanno a dimostrare

    ritornando alla giornata di ieri, mi ha "sorpreso" il gioco francese
    hanno dimostrato di avere forza di imporsi a casa del Galles (dove noi abbiamo perso tanto a zero), contro gli avversari e contro l'arbitro
    si fanno temere, noi ieri sembravamo spauriti con gli scozzesi che comandavano nonostante avessero fatto una partita zeppa di errori e giocassero fuori dal Murrayfield

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #39
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    buona vittoria dell'Inghilterra con 3 mete contro 2
    ma, soprattutto, implacabili e asfissianti su ogni pallone

    si rimette in corsa la rosa
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #40
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - 6 nazioni 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    buona vittoria dell'Inghilterra con 3 mete contro 2
    ma, soprattutto, implacabili e asfissianti su ogni pallone

    si rimette in corsa la rosa
    E sì, poca Irlanda in campo oggi.
    Meta regalata da Sexton la prima, che poi ha anche buttato il pallone alle ortiche su due calci piazzati. Partita al limite della giocabilita comunque per via dei falli inglesi lasciati fare dal solito arbitro... il famoso sudafricano della partita Francia Galles dei mondiali...
    Squadra inglese che continua a non piacermi...troppo scorretti e strafottenti... Certi ragazzi penso che abbiano qualche rotella fuori posto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •