Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 161
  1. #91
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Lasciatemi fare una riflessione amara: bello eh il secondo posto, ma si vede proprio che adesso la gestione è americana, due safety car assurde per rimuovere due fottute macchine dal circuito, dai...fatto solo per ravvivare uno show già deciso, perchè di motivi di sicurezza sicuramente non ce n'erano.

    A me queste cose fanno un po' di tristezza.

  2. #92
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Scusate, la domanda, non ho ben presente il regolamento, perché 5 secondi di penalità e non un drive through? Il tempo c'era...
    E solo io ho l'idea che Bottas abbia rallentato per agevolare Hamilton con il DRS? A me queste cose danno il voltastomaco.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Bah, 5 sec di penalità dopo aver deliberatamente buttato fuori Albon nettamente più veloce...
    Va detto però che la gara è stata determinata dalle tre safety car, altrimenti le Mercedes avrebbero fatto gara a se.
    Mi consola il fatto di avere Leclerc in Ferrari, Seb è ormai irriconoscibile.
    Contento anche per il 9 posto di Giovinazzi.

  3. #93
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Bah, 5 sec di penalità dopo aver deliberatamente buttato fuori Albon nettamente più veloce...
    Va detto però che la gara è stata determinata dalle tre safety car, altrimenti le Mercedes avrebbero fatto gara a se.
    Mi consola il fatto di avere Leclerc in Ferrari, Seb è ormai irriconoscibile.
    Contento anche per il 9 posto di Giovinazzi.
    Dai, la penalità su Hamilton è inconcepibile, stava facendo la sua traiettoria e quello è un normalissimo incidente di gara...se arriviamo a punire quello, allora tanto vale chiudere baracca e burattini.

  4. #94
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Mah sinceramente io non sono mica tanto sicuro di questa penalità. Soprattutto se rapportata con le decisioni passate. Ok Albon era davanti, però è stato un gran pollo, poteva allargare e andare via praticamente diritto. Ok forse Hamilton ha allargato ma cosa doveva fare? Dire vai vai passa pure?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #95
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dai, la penalità su Hamilton è inconcepibile, stava facendo la sua traiettoria e quello è un normalissimo incidente di gara...se arriviamo a punire quello, allora tanto vale chiudere baracca e burattini.
    Hamilton ha allargato volutamente quando la macchina di Albon era già davanti e in piena accelerazione. Sapeva benissimo che facendo così si sarebbero toccati e lo avrebbe fatto girare, distruggendo la gara di Albon. Quindi sull episodio io personalmente condanno Hamilton, poi sulla gara come ho già detto il fattore determinante sono state le safety car.

  6. #96
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    la ferrari oggi ricorda la mclaren di alonso che si lamentava sempre del motore a orecchio proprio è spompato anche a sentirlo in tv dal cameracar .

    Vettel ha fatto la solita vettelata
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #97
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1


  8. #98
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dai, la penalità su Hamilton è inconcepibile, stava facendo la sua traiettoria e quello è un normalissimo incidente di gara...se arriviamo a punire quello, allora tanto vale chiudere baracca e burattini.

    sono d'accordo
    p.s.
    mi sono visto gli ultimi cinque giri per il famoso beneficio del dubbio
    spectre fuori in toto
    leclerc secondo
    hamilton giù dal podio con la mercedes nera
    che bella domenica
    C'ho la falla nel cervello


  9. #99
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Comunque visivamente la rossa è proprio una macchina banale: muso anteriore praticamente uguale dal 2016, largo che più largo non si può.....Poi arriveranno in Ungheria, dopo aver fatto credere chissà quale rivoluzione, dicendo "una macchina non si può rivoltare da capo a piedi, i difetti ci sono ma stiamo solo cercando di migliorare il migliorabile"

    Devono baciarsi i gomiti che Monza sarà senza pubblico. Credo il punto più basso sia stato toccato, certo che anche per il 2022 la situazione non è rosea perché se il problema è di motore te lo porti dietro anche oltre il cambio regolamentare aerodinamico
    come sempre siamo totalmente allineati
    specialmente su questo punto che avevo già anticipato ieri
    dai non si può vedere un auto che va un secondo più lenta di quella dell'anno passato quando gli altri hanno migliorato tutti
    che figura ragazzi, che figura
    C'ho la falla nel cervello


  10. #100
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dai, la penalità su Hamilton è inconcepibile, stava facendo la sua traiettoria e quello è un normalissimo incidente di gara...se arriviamo a punire quello, allora tanto vale chiudere baracca e burattini.
    Diciamo che se c'era della malizia LH è stato un ottimo attore: più di così il volante non poteva girarlo...

    Il punto è capire se siamo tornati al pre-Canada 2019 o no, giusto per regolarsi... AA che allarga in partenza e manda LH nella via di fuga è ok? SV che tocca CS in un attacco garibaldino è ok? LN, Dio lo conservi, che passa SP a ruotate è ok? Allora non ho capito perché il secondo LH-AA no...
    Anzi sì... Siccome ieri hanno fatto una figura di merda epocale con la gialla oggi hanno voluto rimediare.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •