Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161
  1. #131
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non so, però il motore Ferrari di quest'anno è 9 decimi più lento di quello dell'anno scorso
    a me lo dici
    C'ho la falla nel cervello


  2. #132
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/12/15
    Località
    Ambriola di ALGUA (BG) 380 slm
    Messaggi
    75
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Maaaaaaaa...nessuno ha fatto caso che LH sarebbe dovuto partire decimo ieri e non quinto?

    se fosse così gli avversari avrebbero fatto ricorso

  3. #133
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da peso Visualizza Messaggio
    se fosse così gli avversari avrebbero fatto ricorso
    sì però lui la spiegazione l'ha data
    quale sarebbe la ragione per cui non è stato applicato il regolamento?
    C'ho la falla nel cervello


  4. #134
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    sì però lui la spiegazione l'ha data
    quale sarebbe la ragione per cui non è stato applicato il regolamento?
    Secondo me perché hanno fatto tutto in fretta e furia nel momento in cui le monoposto stavano lasciando la pit-lane....spiegazione banale e fallace ma per me verosimile

  5. #135
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Secondo me perché hanno fatto tutto in fretta e furia nel momento in cui le monoposto stavano lasciando la pit-lane....spiegazione banale e fallace ma per me verosimile
    banale ma plausibile
    se ai termini del regolamento non ci sono alternative l'unica possibilità è che sia stato omesso di applicarlo
    C'ho la falla nel cervello


  6. #136
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Gli hanno annullato il primo giro in Q3 per aver oltrepassato i track limits, il secondo giro con bandiera gialla per regolamento deve essere cancellato quindi formalmente LH non aveva nemmeno un tempo cronometrato in Q3
    Ma anche no: i tempi con bandiera gialla non vengono cancellati. Se non rallenti ti becchi i 3 posti in griglia (ultimo caso MV, Messico 2019, ed era in pole), se rallenti ti tieni quel tempo
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #137
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma anche no: i tempi con bandiera gialla non vengono cancellati. Se non rallenti ti becchi i 3 posti in griglia (ultimo caso MV, Messico 2019, ed era in pole), se rallenti ti tieni quel tempo
    Sì, in effetti ora ricordo sia così. Mi pare ci sia stato il caso di Rosberg qualche anno fa che fece un tempo da qualifica con bandiera gialla, e si andò ad esaminare se non avesse ignorato le bandiere gialle non rallentando.

  8. #138
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma anche no: i tempi con bandiera gialla non vengono cancellati. Se non rallenti ti becchi i 3 posti in griglia (ultimo caso MV, Messico 2019, ed era in pole), se rallenti ti tieni quel tempo
    Allora chiedo venia...ero convintissimo che il tempo fatto con bandiera gialla venisse cancellato, sarà forse perché il 99%dei piloti con bandiera gialla abortisce il giro!

    Pardon errore mio!

    Il caso di Burian su Rosberg credo sia quando si prese la pole in Ungheria 2016 con bandiera gialla perché "rallentò" di 1 decimo in un microsettore: altra regola imbarazzante come la VSC, se c è bandiera gialla il piede lo devi alzare in toto perché non è che se perdi qualche decimo allora puoi garantire la sicurezza, e non puoi sapere se ci sono commissari sul percorso

    A proposito di Rosberg, ma è già praticamente 4 anni che si è ritirato ; mamma come vola il tempo!

  9. #139
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Allora chiedo venia...ero convintissimo che il tempo fatto con bandiera gialla venisse cancellato, sarà forse perché il 99%dei piloti con bandiera gialla abortisce il giro!

    Pardon errore mio!

    Il caso di Burian su Rosberg credo sia quando si prese la pole in Ungheria 2016 con bandiera gialla perché "rallentò" di 1 decimo in un microsettore: altra regola imbarazzante come la VSC, se c è bandiera gialla il piede lo devi alzare in toto perché non è che se perdi qualche decimo allora puoi garantire la sicurezza, e non puoi sapere se ci sono commissari sul percorso

    A proposito di Rosberg, ma è già praticamente 4 anni che si è ritirato ; mamma come vola il tempo!
    Sulla questione del tempo invece concordo: se passi a 319 invece che a 320 e perdi 1/1000 in quel tratto allora hai rallentato rispetto al miglior giro e va bene...

    Invece continuo a pensare che la VSC sia stata la miglior idea da secoli... Ha solo i pregi di SC e bandiera rossa senza averne i difetti. Non mi sorprende che tutti la critichino...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #140
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Austria 1

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sulla questione del tempo invece concordo: se passi a 319 invece che a 320 e perdi 1/1000 in quel tratto allora hai rallentato rispetto al miglior giro e va bene...

    Invece continuo a pensare che la VSC sia stata la miglior idea da secoli... Ha solo i pregi di SC e bandiera rossa senza averne i difetti. Non mi sorprende che tutti la critichino...
    La VSC per me è come i supplementari nel calcio, se dopo 90 o 180 minuti non riesci a cavarci fuori un ragno dal buco è inutile andare avanti con il teatrino quando le squadre sono spompe e magari hanno già finito i cambi....poi per carità ogni tanto salta fuori anche un Italia-Germania 4-3

    La SC è un po' come i rigori, è meno equa ma è una scossa di energia

    Alzi la mano chi pensa che, con anche una SC ad ogni gran premio, la Mercedes non vincerà il mondiale...se ogni tanto non compare qualcosa che rompa gli schemi allora mi chiedo che senso ha fare le gare da 60-70 giri, se in 30 giri hai raccattato 40 secondi di vantaggio sui tuoi avversari non sarà certo una SC a farti paura nè per la gara nè per il mondiale; se sbagli la strategia come la Mercedes e Perez domenica (cavolo si copiano proprio in tutto!!) è un altro discorso.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •