Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
  1. #71
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ci pensavo giusto ieri, con la speranza di essere smentito ad oggi vedo comunque poca "roba" in tal senso....
    Al piu' buoni piloti, qualcuno forse anche un po' oltre, ma mediamente tutti ben (ma ben...) lontani da MM e quello che (fu...) Rossi, tanto per rimanere comunque nel piu' recente, ma anche rispetto ad un Lorenzo eh.....
    Questo sicuramente.
    Però dobbiamo farcene una ragione anche noi.
    Abbiamo avuto in sequenza:
    - VR a pieno titolo tra gli all-time great
    - JL che è arrivato a mettere le ruote davanti a VR
    - MM che secondo me è pure più forte di entrambi quando erano al loro meglio.
    E li abbiamo pure visti correre assieme.

    Se il confronto sono questi è inevitabile arrivare in un periodo in cui tutti ne escano con le ossa rotte.
    La realtà è che a talenti top abbiamo avuto per anni un culo smisurato.
    Verrà il momento, come pare essere questo, in cui ci saranno dei buoni e dei grandi, ma non dei fenomeni assoluti.
    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Vabbe', intanto Mir si porta a casa un mondiale, con sicuramente la miglior moto di quest'anno, anche se non di rado la Yamaha almeno nelle prove (e pure in gara) e' parsa competitiva, ma e' sicuramente mancato il "manico" per portarla al successo.
    Più che il manico per il successo è mancato il manico per tenerla costantemente ad alto livello. Non era facile, specie considerando lo scazzo sul motore, ma anche fare tanto peggio la vedo come alternativa molto remota.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In tal senso Vinales dovrebbe farsi un serio (ma serio...) ragionamento su cosa voglia fare da "grande"...
    Sto perdendo le speranze: se non ha vinto quest'anno che gli anno tolto MM di mezzo e con FQ che ha sicuramente un futuro più lungo davanti non vedo da dove possa uscire un miracolo... Bisognerebbe veramente che scattasse qualcosa, ma gli anni passano.

    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #72
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Personalmente vedo più futuro in Morbidelli e Mir, che in Vinales e Quartararo, poco ma sicuro. Con l'incognita di Alex Rins, Pol Espargaro, Jack Miller e Alex Marquez, che mi sembrano tutti bravini, ma non ai livelli della generazione prima.

    Certo è che parliamo di gente di varie spanne sotto ai vari Marquez, Lorenzo e Rossi dei tempi d'oro.

  3. #73
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Personalmente vedo più futuro in Morbidelli e Mir, che in Vinales e Quartararo, poco ma sicuro. Con l'incognita di Alex Rins, Pol Espargaro, Jack Miller e Alex Marquez, che mi sembrano tutto bravini, ma non ai livelli della generazione prima.

    Certo è che parliamo di gente di varie spanne sotto ai vari Marquez, Lorenzo e Rossi dei tempi d'oro.

    mi interessa molto vedere come sarà il passaggio di espargaro alla honda considerando che ktm secondo me è una moto con caratteristiche simili
    infatti se volesse provare a vincere con un'altra casa la consiglierei a marquez
    però lui è già di una mezza generazione precedente agli altri che hai citato
    C'ho la falla nel cervello


  4. #74
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Inoltre mi piacerebbe sapere di quali droghe tagliate male si faccia la dirigenza Ducati per aver preso Bagnaia al team ufficiale al posto di Zarco, considerando l'ottima stagione alla Avintia con la moto dell'anno scorso. Credo siano le stesse che li hanno spinti a prendere Petrucci al posto di Lorenzo.

  5. #75
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Personalmente vedo più futuro in Morbidelli e Mir, che in Vinales e Quartararo, poco ma sicuro. Con l'incognita di Alex Rins, Pol Espargaro, Jack Miller e Alex Marquez, che mi sembrano tutti bravini, ma non ai livelli della generazione prima.
    Certo è che parliamo di gente di varie spanne sotto ai vari Marquez, Lorenzo e Rossi dei tempi d'oro.
    Il Morbido mi ha convinto definitivamente ieri: son sicuro che se ci sarà da fare a ruotate saprà farsi valere. Ma continuo ad essere abbastanza convinto che a velocità pura non possa competere con FQ. Mir è e sarà forte: da capire se anche in MotoGP sarà quello che spaccava le ossa a tutti in Moto3 o se il salto un po' di birra gliel'ha tolta per sempre.
    Rins e Espargaro mettili serenamente nel club di quelli che magari ti fanno una gara da ricordare, ma un mondiale o lo corrono da soli o non lo vinceranno mai.
    Alex Marquez secondo me lo vince subito dopo Rins e Espargaro; d'altra parte la natura ha i suoi tempi: quando ha distribuito il talento lo ha dato al fratello e per riempire il serbatoio ci vuole più di qualche anno.
    Jack Miller è un po' un oggetto misterioso: è partito come il peggiore degli "o la va o la spacca", mentre adesso si è certamente tranquillizzato; quanto polso gli sia rimasto però non mi è chiaro; ieri per esempio secondo me avrebbe dovuto vincerla per come sono arrivati alla fine (ma è proprio un'impressione a pelle).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #76
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Inoltre mi piacerebbe sapere di quali droghe tagliate male si faccia la dirigenza Ducati per aver preso Bagnaia al team ufficiale al posto di Zarco, considerando l'ottima stagione alla Avintia con la moto dell'anno scorso. Credo siano le stesse che li hanno spinti a prendere Petrucci al posto di Lorenzo.
    beh oddio
    se rimaniamo ai freddi numeri (cosa che per altro non mi vede d'accordo come approccio generale) ha vinto 2 gare in due anni e lorenzo 3
    C'ho la falla nel cervello


  7. #77
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    beh oddio
    se rimaniamo ai freddi numeri (cosa che per altro non mi vede d'accordo come approccio generale) ha vinto 2 gare in due anni e lorenzo 3
    Vogliamo paragonare Petrucci a Lorenzo?
    Uno che ha vinto 2 gare in carriera, contro uno che ha vinto 5 mondiali...e poi cosa fate? Lo mandate via quando sta cominciando a vincere. Boh. Scelte totalmente incomprensibili proprio.

  8. #78
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Vogliamo paragonare Petrucci a Lorenzo?
    Uno che ha vinto 2 gare in carriera, contro uno che ha vinto 5 mondiali...e poi cosa fate? Lo mandate via quando sta cominciando a vincere. Boh. Scelte totalmente incomprensibili proprio.

    non c'è bisogno di iniziare con la storia del palmares
    può anche averne vinti 12 per quanto mi riguarda ma con la ducati ha fatto un 7 e 9 posto nel mondiale
    quindi considerando che si sono svenati per retribuirlo e poi la lotta per il mondiale l'ha disputata dovizioso, e lorenzo ha rischiato pure di rubargli punti decisivi, non sono stati mica così imbecilli
    C'ho la falla nel cervello


  9. #79
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    quanto a zarco
    considerando che ha rischiato in un colpo solo di fare uno strike da guerre stellari ammazzando se stesso più altri tre piloti forse forse è meglio lasciarlo dov'è
    C'ho la falla nel cervello


  10. #80
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2020 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    quanto a zarco
    considerando che ha rischiato in un colpo solo di fare uno strike da guerre stellari ammazzando se stesso più altri tre piloti forse forse è meglio lasciarlo dov'è
    A proposito di oggetti misteriosi...
    In Moto2 per 2 anni è stato. non sembrato, un vero fenomeno, l'unico in grado di metterci qualcosa di suo. Non era comunque un mostro di continuità, ma in ogni caso un vincitore finale con i fiocchi.
    Poi arriva in MotoGP è diventa lo stereotipo del cazzone.
    Mah...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •