Pagina 112 di 183 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1111
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Spero solo che questa vergogna finisca oggi.

  2. #1112
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Dimenticavo la ciliegina sulla torta: la barriera sul loro secondo gol è stata inguardabile
    Uno scempio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #1113
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    I dettagli decidono, dicevo.
    Dopo il primo tempo non si poteva che essere sconsolati per la pochezza globale.
    Dopo quei due gol non hanno affondato il colpo finale e nel calcio squadre esperte che riescono a tenere la bocca appena sopra il pelo dell'acqua ce ne sono tante.
    Anche il Porto è una di quelle ed ha avuto il merito di non affogare.
    La Juventus invece è poco difendibile comunque la si veda.
    Se sei stanco e sai di essere imperfetto fai qualsiasi cosa per non entrare in un campo minato.
    Peccato perché ci avevano anche messo spirito, soprattutto Chiesa.
    Ma non basta se non giochi sempre, se non sei presente con la testa.
    La sfuriata del signore del mio avatar se non ricordo male avvenne a Empoli, non ricordo esattamente...ma stava significare che la testa deve esserci sempre.

    Non sono minimamente arrabbiato, sono abituato.
    Anche fossimo andati avanti ci saremmo soltanto presi in giro, una squadra così carente nei dettagli non va da nessuna parte.

    Più in generale è una partita che rappresenta la chiusura di un cerchio, si è compreso che serve cambiare approccio ma anche uomini in campo.
    È il terzo fallimento di fila e credo sia forse anche il più grave, o quantomeno se la gioca con quello dell'anno scorso.

    Con Ronaldo penso anche che si sia ai titoli di coda, un cammino diverso avrebbe anche giustificato un rinnovo, ma qui il discorso da fare più che altro è sul raccolto europeo.
    Quest'anno in Europa ha deluso a differenza delle altre due stagioni dove è stato secondo me l'unico ad emergere.

    Non vedo ora come ora che prospettive avere, ma lo dico sia per la società che per lui.
    Poteva andare benino, poteva andare bene, poteva andare malino, poteva andare male.
    È andata come peggio non poteva andare, troppe mancanze di quelle già descritte nei messaggi prima per far funzionare qualcosa a livello europeo.
    Questa Juve è un tavolo con due sole gambe, equilibrio precario.
    Ne va trovato uno differente.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1114
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

  5. #1115
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io però stavolta devo dare una grossa fetta della colpa a Pirlo. Sul 2-1 loro erano ko, noi avevamo ancora 3 cambi. Devi dare un messaggio alla squadra. Non puoi pensare ai supplementari o tantomeno ai rigori.

    https://twitter.com/juvexmarvel/stat...-dai-social%2F
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Corry; 10/03/2021 alle 00:12
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1116
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ora però una cosina la devo dire: ma dove sono finiti tutti quelli che mi hanno massacrato su Ronaldo?
    Dove sono andati a nascondersi?
    Eccolo qua quello che ha il corpo di un 23enne.
    Eccolo qua quello che la Champions è il suo habitat.
    Eccolo qua il valore aggiunto in Europa.
    Eccolo qua...

  7. #1117
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Poi è stata anche penso la partita dove più di tutte le altre è mancata quella che comunemente viene definita una fettina di chiappa.

    Ovviamente la fortuna va da chi per qualche motivo se la merita ma di occasioni, di pali...insomma è stata la classica partita che dici "se la rigiochi mille volte la vinci e ti qualifichi 50 volte perché in ognuna di queste con medesimo numero di situazioni la butti dentro spesso".
    Che poi è stata pure vinta la partita, tanto per dire che manca sempre letteralmente un centesimo per fare un miliardo di euro tondo.
    Sembra pocom ma evidentemente quel centesimo vale tantissimo, non si può snobbarlo a vita dicendo "è uno stupidissimo centesimo bucato".

    Da un certo punto di vista viene anche da chiedersi cosa fare per avere un pizzichino di buona sorte in più.

    Ma tant'è, è giustamente ancora una volta il momento dei processi e dedichiamoci a quelli, la fortuna negli episodi va costruita in qualche altra maniera, sconosciuta da queste parti.
    Altro giro, altra corsa...altri interpreti, solita sofferenza e delusione.
    È un discreto caso studio, sono curioso di vedere appena esce quello speciale Amazon, all or nothing.
    Molto nothing a quanto pare.
    Magari si capirà da esterni anche cosa manca, dove si nasconde quel centesimo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1118
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ora però una cosina la devo dire: ma dove sono finiti tutti quelli che mi hanno massacrato su Ronaldo?
    Dove sono andati a nascondersi?
    Eccolo qua quello che ha il corpo di un 23enne.
    Eccolo qua quello che la Champions è il suo habitat.
    Eccolo qua il valore aggiunto in Europa.
    Eccolo qua...
    Io ricordo l'esplosività di Ronaldo contro la juve in champions ma non tanto nella famosa rovesciata, quanto nel gol di esterno su cross di Marcelo: lui aveva fatto tre passi mentre i difensori muovevano il primo. Senza contare il colpo di esterno veramente da fuoriclasse. Io quella esplosività non l'ho mai vista da quando è alla juve

  9. #1119
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi è stata anche penso la partita dove più di tutte le altre è mancata quella che comunemente viene definita una fettina di chiappa.

    Ovviamente la fortuna va da chi per qualche motivo se la merita ma di occasioni, di pali...insomma è stata la classica partita che dici "se la rigiochi mille volte la vinci e ti qualifichi 50 volte perché in ognuna di queste con medesimo numero di situazioni la butti dentro spesso".
    Che poi è stata pure vinta la partita, tanto per dire che manca sempre letteralmente un centesimo per fare un miliardo di euro tondo.
    Sembra pocom ma evidentemente quel centesimo vale tantissimo, non si può snobbarlo a vita dicendo "è uno stupidissimo centesimo bucato".

    Da un certo punto di vista viene anche da chiedersi cosa fare per avere un pizzichino di buona sorte in più.

    Ma tant'è, è giustamente ancora una volta il momento dei processi e dedichiamoci a quelli, la fortuna negli episodi va costruita in qualche altra maniera, sconosciuta da queste parti.
    Altro giro, altra corsa...altri interpreti, solita sofferenza e delusione.
    È un discreto caso studio, sono curioso di vedere appena esce quello speciale Amazon, all or nothing.
    Molto nothing a quanto pare.
    Magari si capirà da esterni anche cosa manca, dove si nasconde quel centesimo.
    Ma anche no. Primo tempo vergognoso. Il porto ha preso una traversa e sciupato parecchie occasioni.
    Basta con le scuse. Basta, che già ascoltare Pirlo è uno strazio.

  10. #1120
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi è stata anche penso la partita dove più di tutte le altre è mancata quella che comunemente viene definita una fettina di chiappa.

    Ovviamente la fortuna va da chi per qualche motivo se la merita ma di occasioni, di pali...insomma è stata la classica partita che dici "se la rigiochi mille volte la vinci e ti qualifichi 50 volte perché in ognuna di queste con medesimo numero di situazioni la butti dentro spesso".
    Che poi è stata pure vinta la partita, tanto per dire che manca sempre letteralmente un centesimo per fare un miliardo di euro tondo.
    Sembra pocom ma evidentemente quel centesimo vale tantissimo, non si può snobbarlo a vita dicendo "è uno stupidissimo centesimo bucato".

    Da un certo punto di vista viene anche da chiedersi cosa fare per avere un pizzichino di buona sorte in più.

    Ma tant'è, è giustamente ancora una volta il momento dei processi e dedichiamoci a quelli, la fortuna negli episodi va costruita in qualche altra maniera, sconosciuta da queste parti.
    Altro giro, altra corsa...altri interpreti, solita sofferenza e delusione.
    È un discreto caso studio, sono curioso di vedere appena esce quello speciale Amazon, all or nothing.
    Molto nothing a quanto pare.
    Magari si capirà da esterni anche cosa manca, dove si nasconde quel centesimo.

    Ma anche no. Sono loro che potevano chiuderla. In 11 non ci sarebbe stata storia.
    Poi è come se un pugile in vantaggio 6 round a zero si lasciasse distrarre da una gnocca nel pubblico e prendesse due ganci in pieno. A quel punto l’altro lo deve mandare subito ko, non può aspettare che si riprenda e portarlo a fine incontro. È la base dello sport. Quando il tuo avversario è in difficoltà uccidilo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •