Bhe dai se l’Inter perde possiamo sempre puntare allo scudetto!
![]()
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Ron Artest (Gennaro Gattuso, 7/5/2019)
Secondo me non gioca a tre per non togliersi opzioni più avanti.
In pratica sceglie di impostarla sul "tento di farne uno in più rispetto al mio avversario" lasciando maggiore libertà ai Chiesa e Kulusevski.
Pirlo comunque questo discorso dei tre in mezzo sembra non vederlo. Tira dritto con l'impostazione a due.
Forse anche perché crede di non avere molti ricambi in corsa (non tanto a livello numerico qanto di ruolo) in caso di utilizzo di quel tipo di modulo.
Penso preferisca tenere aperta la possibilità di cambiare anche strategia nel secondo tempo.
Sarà la sua forza o la sua rovina lo si scoprirà presto.
Non è una valutazione facile, le polemiche non mancheranno - A. Rimedio
Semplicemente non ha i giocatori adatti.
Sarò noioso ma ha solo un centrocampista all’altezza. Diciamo uno e mezzo con Rabiot.
Gli altri non lo sono.
Per giocare con tre centrocampisti devi averne tre tosti tosti, che corrano per coprire tutti i buchi che naturalmente si creano.
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Ma saranno cazzi miei?", non convince la nuova linea di comunicazione del Premier Draghi | Lercio
Hai presente quando prendi Pirlo ad allenare ......
![]()
Ieri ho visto PSG - Bayern: altro mondo, altro calcio, altri giocatori.....
Segnalibri