Pagina 29 di 183 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #281
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Oh, intanto a scanso di equivoci...parliamo del nuovo fronte.

    I media rilanciano di 8 giocatori Juve che avrebbero "violato" la bolla per raggiungere le rispettive nazionali.
    Faccio notare il termine "violato". Come se fossero scappati di nascosto.

    Alle volte, ma questa è la mia idea, si dovrebbero pesare meglio i termini usati sui giornali online e non poichè si prestano moooolto rapidamente ad interpretazoni di comodo da parte di chi non aspetta altro e che poi si diffondono a mò di fake news.
    Bisogna stare con gli occhi spalancati.


    L’Asl di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juve che hanno violato l’isolamento - Corriere.it

    La risposta ve la lascio in questo tweet, riassume per cui non sto a riscriverla.

    https://twitter.com/JROXY85/status/1313566563707039746


    Che gli venisse un dolorino al pancino di quelli lancinanti a chi so io.

    #ColCuoreeee
    Ultima modifica di Cris1981; 06/10/2020 alle 21:46
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #282
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Se non danno il 3-0 il campionato è finito.
    Al primo nuovo positivo.

  3. #283
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #284
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma alla maggioranza degli juventini non frega nulla del 3-0, anzi credo siano quasi tutti per giocarsela sul campo, presidente in primis. Quello che rode è il sentirsi presi per il cul, l’essere assolutamente e indiscutibilmente nel giusto ma scoprire che c’è qualcuno che crede davvero che non sia così. O perlomeno prova a farlo credere agli altri. E capita sempre più spesso. Quest’anno già due volte in un mese. Ha ragione Cris. Sarà un campionato con mille asterischi. Mi ricorda l’anno prima della farsa che ci mandò in “B”. Un po’ come il Giro d’Italia del 99.
    Mi sbagliavo.
    Pensavo che il prossimo asterisco Juve (***...come le stelle ) sarebbe arrivato a novembre.
    Arriva stasera, 6 ottobre 2020.
    Hanno ritirato fuori la questione Pjanic (l'espulsione mancata) di qualche anno fa, l'anno dello scudetto vinto a Milano.
    Italia 1 - Le Iene.
    E quella storia, mi pare non nuova, dell'audio tra VAR e Orsato che a detta di Pecoraro sarebbe sparito.

    Ne parleranno ancora, vediamo le puntate successive.

    Tempistica sospetta di questo servizio.
    Io che sono un malpensante patentato e che non nasconde la sua natura lo dico apertamente.
    Trattasi di avvertimento.

    Vamos comunque, i fronti di accusa sono molteplici e aumentano di settimana in settimana (o giorno dopo giorno visto il ritmo?), personalmente non mi sorprende in senso assoluto l'andazzo...era prevedibile.
    Ultima modifica di Cris1981; 06/10/2020 alle 22:37
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #285
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021


    L'ultimo mese e mezzo (una roba del genere) della Juventus.
    Buonanotte con un sorriso.
    Magari basta strizzarsi il naso per risolvere, domani provo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #286
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi sbagliavo.
    Pensavo che il prossimo asterisco Juve (***...come le stelle ) sarebbe arrivato a novembre.
    Arriva stasera, 6 ottobre 2020.
    Hanno ritirato fuori la questione Pjanic (l'espulsione mancata) di qualche anno fa, l'anno dello scudetto vinto a Milano.
    Italia 1 - Le Iene.
    E quella storia, mi pare non nuova, dell'audio tra VAR e Orsato che a detta di Pecoraro sarebbe sparito.

    Ne parleranno ancora, vediamo le puntate successive.

    Tempistica sospetta di questo servizio.
    Io che sono un malpensante patentato e che non nasconde la sua natura lo dico apertamente.
    Trattasi di avvertimento.

    Vamos comunque, i fronti di accusa sono molteplici e aumentano di settimana in settimana (o giorno dopo giorno visto il ritmo?), personalmente non mi sorprende in senso assoluto l'andazzo...era prevedibile.

    Ancora?
    Si si continuate a pensare che lo scudetto lo abbiamo vinto per i cartellini non dati e non perché il Napoli aveva perso 3-0 contro la Viola. Bene. Continuate pure
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #287
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi sbagliavo.
    Pensavo che il prossimo asterisco Juve (***...come le stelle ) sarebbe arrivato a novembre.
    Arriva stasera, 6 ottobre 2020.
    Hanno ritirato fuori la questione Pjanic (l'espulsione mancata) di qualche anno fa, l'anno dello scudetto vinto a Milano.
    Italia 1 - Le Iene.
    E quella storia, mi pare non nuova, dell'audio tra VAR e Orsato che a detta di Pecoraro sarebbe sparito.

    Ne parleranno ancora, vediamo le puntate successive.

    Tempistica sospetta di questo servizio.
    Io che sono un malpensante patentato e che non nasconde la sua natura lo dico apertamente.
    Trattasi di avvertimento.

    Vamos comunque, i fronti di accusa sono molteplici e aumentano di settimana in settimana (o giorno dopo giorno visto il ritmo?), personalmente non mi sorprende in senso assoluto l'andazzo...era prevedibile.
    Abbiamo già la quarta stella

    Caso Mayorga, per Ronaldo processo civile? - La Gazzetta dello Sport
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #288
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio


    Son talmente travolto dal numero di asterischi che ne perdo per strada anche alcuni.
    Chiedo scudo, come direbbe Luca Giurato.

    Ieri però avevo letto anche questa.
    È vicenda privata di Cristiano, ma ricordo perfettamente che la prima ondata (circa due anni fa, ricordate?) fu impostata in una certa maniera.
    Con tanto di avvocati ed esperti vari in TV a chiedersi alla fine che effetti avrebbe avuto sul giocatore e quindi sulla Juve questa vicenda del portoghese.
    Ultima modifica di Cris1981; 07/10/2020 alle 07:26
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #289
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io mi porto avanti. Inizio a studiare.

    Serie C 2020-2021 - Wikipedia

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #290
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io mi porto avanti. Inizio a studiare.

    Serie C 2020-2021 - Wikipedia


    Bah, che roba retrò.. che odore di stantio, di muffa
    E poi non credo tu abbia cercato bene nella libreria.
    Devi casomai guardare alle serie ancora inferiori...no dico: non vorrai mica studiare un tomo enorme per niente.
    OK, resta cultura...ma il tempo stringe e bisogna arrivare pronti all'esame giusto

    Sai invece cosa piacerebbe studiare a me? è roba futurista, al momento molto teorica e di difficile applicazione come spiega Ceferin.

    Ceferin: <<Superlega? Piano folle, rovinerebbe calcio in tutto il mondo>> | Calcio e Finanza

    Però sai...i sogni bisogna coltivarli comunque, per quanto sia difficile realizzarli.

    È un sogno di libertà.
    E anche di distruzione totale, di macerie.

    Guardi avanti e vedi il futuro, vedi la libertà, un oceano di libertà coi gabbiani che volano alti; guardi dietro e vedi un polverone.
    E dentro cosa ti resta? una sensazione di pienezza, di realizzazione piena.
    Son sogni per cui vale la pena spendersi (e studiare!) poiché ci sarebbe estremo gaudio sia guardandosi avanti che dietro vedendo quel che è stato negli ultimi 14 anni in termini di conseguenze.
    Non trovo un singolo difetto.

    Purtroppo per ora restiamo in questa prigione. Ma in prigione hai anche tempo di studiare se ne hai voglia.
    Ultima modifica di Cris1981; 07/10/2020 alle 09:14
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •