Pagina 39 di 183 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #381
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Grande risposta di Pirlo al giornalista che gli chiedeva se in questa situazione di emergenza sarebbe ricorso alla difesa a 4.
    “Veramente voi non ve ne siete mai accorti ma abbiamo sempre difeso a 4!”
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #382
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    E invece mi sa che niente Frabotta vs Messi

    Le ultime danno Bonucci "rischiato".
    Per cui sarà il classico Cuadrado-Demiral-Bonucci-Danilo (o a tre dietro con Cuadrado con maggiore licenza di affondare; insomma se non è zuppa è pan bagnato..)

    Speriamo stia bene per davvero, che se perdiamo per strada pure l'unico centrale realmente affidabile (fisicamente) della rosa poi diventa articolata la faccenda da gestire.
    Ultima modifica di Cris1981; 28/10/2020 alle 16:19
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #383
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Se lo rischia vuol dire che ha pronto delighted. Oppure che lo vuole far fuori definitivamente
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #384
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Praticamente giochiamo con il 3 3 4
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #385
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mai visto una sfigavar cosi
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #386
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Grande Berna! Due partite due gol!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #387
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ricapitolando: 3 gol annullati di cui uno da dare (non lo puoi non dare solo per un piede, soprattutto dati gli episodi precedenti) e pure il rigore che probabilmente era fuori area, sfiga mastodontica. Ma molti giocatori inguardabili, tra cui Dybala, Danilo (che novità) e Bentancur. Arrivare al tiro è un'impresa, che rabbia.

  8. #388
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Fortunato Alvaruccio...
    Peccato perché avrebbe una media gol spaventosa con un pizzichino di fortuna in più.
    Dopo la partita contro la Roma ha letteralmente messo il turbo, avvio notevole.
    Boh, girerà.

    Barcellona superiore come maturità, come interpretazione.
    Il risultato più giusto non credo sia questo...un paio di gol in più per loro (Ansu Fati alla fine ha fatto una roba poco bella, Koeman se lo magna) e un gol e mezzo per noi.
    Brutta Juve? Non secondo me...ha provato con le sue qualità in ripartenza.
    Forse poco cattiva negli ultimi 15 metri.
    Ma non male nel complesso come pressing e voglia di fare qualcosa.
    Poi dal punto di vista qualitativo la distanza c'è eccome e si è vista.

    Mi rompono un po' i tanti gialli presi...ma correre dietro a questi facile non è, si sa. Alla distanza perdi le misure e sono falli su falli.

    Aspetti positivi di serata è il risultato dell'altra partita, in sostanza adesso si dovrà andare in casa del Ferencvaros per quasi chiudere il discorso qualificazione. Sarebbe un bel lusso dopo tre partite.
    Bonucci ha retto, temevo problemi.

    Energie spese tantine, anche mentali.
    Spezia time!
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #389
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    No dai cian preso a pallate.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #390
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Si si..ma in fondo era quello che mi aspettavo.

    La visione della Juve che ho io di quest'anno non mi fa ragionare sulla prospettiva di giocare alla pari contro certe squadre.
    Fosse anche questo Barcellona a parer mio tutt'altro che "quadrato" e in ordine.

    Poi ognuno lecitamente può desiderarlo perché la Juve è la Juve e avrebbe il dovere di ricercare il risultato.
    Giusto così.
    Io questo obbligo non lo vedo quest'anno, sono stato piuttosto chiaro già settimane fa prima ancora che la stagione iniziasse.
    I più si aspettano il solito menù probabilmente, io vedo la luce se vedo anche solo sprazzi di progetto nuovo.
    Visione lontanissima dal 99% dei miei colleghi di tifo per questo 2020 disgraziatissimo.

    Le uniche priorità che vedo solo passare il girone e arrivare tra le prime quattro in campionato, stop.
    Ciclo finito, ciclo riniziato.
    E quando un ciclo rinizia è tutto tranne che rose e fiori.
    Si sta lì a guardare col microscopio cercando il mattoncino su cui iniziare costruire qualcosa.
    Siamo molto molto lontani, è evidente.
    Vedo la squadra il "wireframe" come si dice.
    Di certo non la vedo come una squadra pronta a vincere qualcosa nell'immediato.

    Squadra che fin qua ha dimostrato ben poca propensione a fare la partita a centrocampo cercando di affidarsi agli esterni e dalle giocare dei talenti.
    Al momento questo è, è un telaio molto povero, povero di carisma.
    Con qualche rientro importante e con un Dybala che diventasse finalmente un giocatore maturo e continuo vedremmo anche qualcosa di meglio.

    Su Dybala penso comunque sia tempo di farsi la domanda di darsi una risposta.
    È questo un giocatore in grado di prendere per mano e dare continuità ad alto livello alla sua esperienza alla Juventus nei prossimi anni?
    Secca, diretta.

    Fossi un DS io oggi sarei tentato di mandarlo via, non lo nego affatto.
    Quando sta bene è un giocatore importante.
    Quando non gira non c'è proprio, non si vede.. è come non vederlo in campo.
    Quel che mi chiedo io a questo punto è se è questo un giocatore in grado di fare una scelta nella sua testa.
    Ha l'età per scegliere ormai.
    Ma temo anche che se aspettiamo che possa essere lui a fare quel click porteremo avanti nel tempo il dubbio.
    Il dubbio va tolto entro fine anno.
    A lui, a noi.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •