Pagina 4 di 183 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #31
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    In molti vorrebbero Suarez, anche perché quando gioca bene è un'ira di Dio, tra l'altro un anno più giovane di Dzeko.

    Io però continuo a pensare che l'attaccante ora alla Roma sia più funzionale al nostro gioco.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E comunque anche Dzeko li' davanti, in "mezzo" a Ronaldo e Dybala non mi dispiacerebbe, anzi......

    Costerebbe relativamente poco, ingaggio tutto sommato "umano" (si parla di circa 7-8 ml) e sarebbe comunque un attaccante di "razza" e di esperienza/intelligenza non cosi' comuni.

    Cosi' facendo rimarrebbe forse da spendere per un centrocampista di spessore, che e' quello che ancora ad oggi manca (tipo un Savic, per intenderci...)

    Vedremo
    Non c'ho capito molto ma pare che Suarez (che comunque secondo me vedendo gli sviluppi e le reazioni delle parti in causa alla fine resta al Barcellona assieme a Messi...non sarei poi sorpreso) col decreto crescita costerebbe solo una manciata di euro in più del bosniaco.
    L'altro giorno ho postato il mio messaggione dove ne parlavo; diciamo che l'aspetto economico in tal caso aiuterebbe la candidatura dell'uruguayano.

    Però resto fermo sul punto.
    Per me a livello di squadra serve di più il bosniaco.
    Che segna meno di Suarez, ma che per come gioca aiuterebbe a far segnare gli altri due attaccanti (e ce lo vedo benissimo giocare a turno o con uno o con l'altro) e credo anche i centrocampisti.
    Un armadio davanti come lui, con la sua tecnica e presenza si fa sentire eccome in area avversaria.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #33
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non c'ho capito molto ma pare che Suarez (che comunque secondo me vedendo gli sviluppi e le reazioni delle parti in causa alla fine resta al Barcellona assieme a Messi...non sarei poi sorpreso) col decreto crescita costerebbe solo una manciata di euro in più del bosniaco.

    Corretto, pero' chiederebbe almeno il doppio di ingaggio


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Corretto, pero' chiederebbe almeno il doppio di ingaggio
    Occhio e croce 14-15 milioni quindi.
    Mah...

    Venisse la voglia/necessità di sbolognarlo poi come fai..
    Già è difficile con giocatori che prendono 7-8.
    A 15...

    Anche se qui parliamo ancora di un buon atleta.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #35
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Accelerata serale, Suarez dato come molto vicino...
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #36
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Accelerata serale, Suarez dato come molto vicino...
    Per Pirlo la prima scelta rimane Dzeko, ma se non dovesse andare in porto a brevissimo, probabilmente si puntera' sul Pistolero (che ha appunto espresso comunque la sua volonta' di arrivare alla Juve)

    Rimango comunque convinto che alla Juve manchi un "vero" centrocampista, di spessore e qualita': su tale fronte non "leggo" piu' nulla da tempo....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #37
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Suvvia paragonare Dzeko a Suarez è un po' come paragonare la Ferrari alla Mercedes in F1. Il pistolero secondo me è il miglior uomo d'area al mondo in questo momento.

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Suarez ha dalla sua l'essere sicuramente mediamente abbastanza se non molto prolifico.
    Una ventina di gol dovrebbero essere garantiti.

    E se osserviamo questo aspetto alla fine della fiera potrebbe essere proprio quanto ricercato.
    Perché come detto in questa Juve o segna Ronaldo, qualcosa segna Dybala...ma per il resto è poca cosa.
    Chiaro che c'è un problema centrocampo ma davanti bisogna anche saper fare il proprio mestiere.
    Tradotto: buttarla dentro, pochi o tanti palloni che ti possano capitare.

    Comunque sia come consueto in questi casi si dà sempre tutto per fatto salvo poi verificare la realtà che dice che ci sono intoppini qua, intoppini là, passaporti, visti, permessi da ottenere.

    La sensazione è che Suarez sia assai probabile, però poi ci sono le beghe amministrative/burocratiche da risolvere.
    Fino a che poi non si risolve la questione Messi (forse resta imprigionato a Barcellona per un anno, le ultime indicano questo), penso sarà difficile vedere risolte le questioni Suarez ma anche Vidal, destinato all'Inter.

    Pure il Barcellona una mossa però dovrà darsela, non può di certo pensare di iniziare la stagione con diversi elementi (e che elementi!) il cui futuro non è chiaro.
    Entro il weekend probabilmente si dovrebbe smuovere qualcosa, si legge di incontri e di "decisioni".
    Ultima modifica di Cris1981; 03/09/2020 alle 10:39
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #39
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Il centrocampista che manca a noi è un tipo alla Jugovic di una volta o alla Vidal, cioé un giocatore non necessariamente dal fisico esplosivo ma che sappia farsi rispettare e fare gol.
    Suarez è più forte di Dzeko ma io parlavo della funzionalità al nostro gioco.. del resto abbiamo vinto con Vucinic e Matri..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Con la vicenda Messi messa nel cassetto (brutta cosa come è stata gestita, da tutti), si può pensare alla questione Suarez.
    Si aspetta questo passaporto e che passi l'esamino di italiano-B1
    Dicono che va via sicuramente da Barcellona, ma ormai per come gira il calcio è meglio starsene belli cauti.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •