Pagina 51 di 183 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #501
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bisogna partire dal sistemare la parte difensiva, rendendo la squadra più coperta e meno sbilanciata. Al momento non ci siamo proprio

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #502
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Vabbè ma annullare un gol così è davvero al limite. Allora dai anche il mani del primo tempo.
    Ah non giusto era a nostro favore.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #503
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Maviennniiii vafffffaaaunmuuuullloooo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #504
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Inferno e ritorno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #505
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Queste sono partite che ti possono far svoltare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #506
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Queste sono partite che ti possono far svoltare.
    Già successo...

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #507
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mettiamola così.
    Una persona su un miliardo, o forse due, avrebbe scommesso su una vittoria finale dopo l'oscenità del primo tempo.

    Seconda cosa.
    Dal punto di vista tecnico/tattico è una partita da prendere, mettere in un cassetto, chiudere a chiave a tripla mandata e gettare la medesima in un fiume.
    In piena.
    Orrore.

    Terza cosa.
    Bisogna invece aprire il cassetto dell'aspetto morale di questa squadra e godersi la visione.
    È già accaduto in passato quanto si è visto stasera ed anche nei derby.
    Ma stavolta non ho realmente spiegazioni. Per cui tanto di cappello a chi ha giocato.

    E tanto di cappello a Cuadrado che secondo me è spesso l'artefice di tutto questo.
    Più di altri, quantomeno.
    Ci sono tante cose che non vanno, c'è un secondo tempo gagliardo.
    I gol di Bonucci di questo tipo sono spesso stati significativi in questo interminabile ciclo semi-decennale.
    Hanno sempre significato qualcosa.

    Se si può ripartire da qualcosa è dalla voglia di non soccombere, da nient'altro.
    Perchè attualmente non c'è altro.
    Meglio di niente.
    Ultima modifica di Cris1981; 05/12/2020 alle 20:21
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #508
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #509
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Stasera si è visto un Ronaldo molto appannato, invisibile.
    Mi ha ricordato la versione di Cristiano di circa un anno fa, o poco più.

    Potrebbe essere il solito periodo di calo che attraversa, ma è stata fin qua anche una stagione particolare per lui.
    Per cui ho qualche dubbio in più sulle cause.
    Ed arrivava anche dallo stop programmato (che ci sia lo zampino del Barcellona alle porte? non conta granchè come partita....ma dire che per lui è una partita come altre credo sia anche fesseria e questo va messo in considerazione).

    Con Morata fuori gioco per un'altra partita (e stasera la sua assenza credo si sia notata) è importante ritrovare quindi Dybala.
    Nel primo tempo non mi è piaciuto affatto.
    Nella ripresa quando la squadra ha cominciato ad insistere c'era anche lui. Succede spesso che quando i giri si alzino lui accompagni.
    Così come va parrallelamente alla squadra quando questa non c'è con la testa.
    Una cosa che è alla base della mia critica a Dybala di cui ho detto qualche giorno fa è legata a questo aspetto.
    Mi aspetto che sia lui ad accendere la situazione. Non che si accenda quando il resto della squadra lo fa.
    Se sei il leader lo fai. Devi avere quella idea.

    Pur con i mille limiti che ha attualmente comunque prendo il positivo della ripresa.

    Ma ci serve molto presto che alzi il suo livello diversamente questa squadra non vedo come possa fare tanta strada senza bocche da fuoco.
    A gennaio penserei ad un innesto, questi tre non mi pare bastino quando si tratta di far rifiatare qualcuno.

    E l'apporto in zona rete di vari Chiesa e Kulusevski magari c'è anche, ma non è poi così sostanzioso.
    Ultima modifica di Cris1981; 05/12/2020 alle 21:41
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #510
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io dico che la partita è cambiata con l l'ingresso di Meckenny e con la sparizione completa del Torino dal campo....il Torino ha semplicemente smesso di giocare...una cosa che non mi è piaciuta è che ronaldo...oltre a non fare per niente la differenza ...abbia mosso a suo piacimento le varie pedine dell attacco, dicendo anche i movimenti da fare...delegittimando pirlo...e facendo vedere chi comanda...se queste sono le premesse...siamo messi molto male...e pirlo ..se è un allenatore ( ho i miei dubbi) ....dovrebbe prendere Ronaldo e aprigli il fondoschiena....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •