Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182
Risultati da 811 a 813 di 813

Discussione: Juventus 2020-2021

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    109 Post(s)
    Neve? what?

Vento forte L'avatar di Corry
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2020-2021

Ahah mi viene da ridere a sentire queste minacce.
    Mi escludi? Benissimo fatti il mondiale senza i migliori 400 calciatori del Mondo
    Perché forse non hanno capito che le venti migliori squadre che giocheranno lì avranno i migliori giocatori perché potranno pagarli con i soldi degli sponsor e delle tv che senza accordi (che sarà la FIFA a dover chiedere a loro e non viceversa ) snobberanno ogni altro tipo di competizioni, europei e mondiali esclusi
    "Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
    Ron Artest (Gennaro Gattuso, 7/5/2019)

Calma di vento L'avatar di Wishmaster
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2020-2021

Buonasera a tutti, sono da diversi anni tifoso juventino e provo a dire la mia, senza pretese di avere la verità in tasca, sul momento bianconero.

Il campionato è ancora molto lungo ma purtroppo prima o poi un ciclo finisce, 9 scudetti di fila con 4 Coppe Italia di contorno sono un bilancio strepitoso, è mancata solo la ciliegina sulla torta della Champions in questo ciclo ma in coppa a volte basta sbagliare una sola partita per ritrovarti fuori dalla competizione, danno un risultato piu' veritiero tecnicamente le competizioni a lungo respiro tipo appunto un campionato.

Negli ultimi due anni è mancata una guida tecnica sicura, Sarri con l'ambiente Juventus non c'entrava nulla e Pirlo sta facendo la necessaria esperienza in corso d'opera con tutti i problemi che questo comporta, la squadra non ha una identità sicura a centrocampo, Bentancur non ha ancora fatto lo step da promessa a campione sicuro, Ramsey e specialmente Rabiot sono stati finora una grossa delusione e questo spiega bene i problemi che abbiamo avuto la scorsa stagione e che si stanno ripetendo in questa. Io direi che sarebbe il caso di dare maggiore fiducia ai due nuovi arrivati Arthur e Mckennie e considerarli titolari per un lungo periodo per valutarne il vero valore, di Ramsey e Rabiot ormai si sa tutto, ora come ora vanno considerati solo come riserve. Spero che Pirlo arrivi a questo.

In difesa e in attacco se stanno tutti bene in salute la Juventus rimane la migliore squadra italiana, ma il centrocampo è il cuore di tutta la manovra, se non funziona a dovere non basta il resto per vincere, anche se hai Ronaldo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •