Pagina 97 di 183 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #961
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Si fagioli mi piace.
    Stamattina parlavo con un ex giocatore di calcio anche livelli importanti.
    Anche lui concord con il fatto che Pirlo sia molto acerbo e soprattutto che la rosa attuale della squadra non è adeguata al tipo di gioco che vorrebbe lui.
    Il dominio del gioco con capacità di dettare i tempi richiede tipologia di giocatori che la Juve non ha se non fosse per Arthur.
    La Juventus nei giocatori mi pare strutturata per un recupera e riparti...
    Insomma manico e scopa sembrano essere non compatibili
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #962
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Lo diceva già un certo Allegri dieci mille anni fa
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #963
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Visto il Bayern ieri...ti viene un brivido giù per la schiena.
    Ma non tanto e solo in ottica Juventus ma generale in ottica italiana (e non solo forse).

    Mi sembra di essere distantissimo se il confronto da fare è con loro.
    Siam tornati indietro di 8-10 anni.


    In Italia le squadre si confrontano e sembra che si guardino e dicano: "guardami e rimirami...vedi che forte e bello che sono? guarda che bicipiti scolpiti che ho...ti faccio paura eh, ammettilo?!".
    Poi mettiamo la testolina fuori dal confine e troviamo Hulk Hogan dei bei tempi. E niente facciamo tutti tenerezza, non se ne salva mezzo
    O forse uno solo e sta a Bergamo.
    Ultima modifica di Cris1981; 24/02/2021 alle 11:56
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #964
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Visto il Bayern ieri...ti viene un brivido giù per la schiena.

    Oddio, personalmente ho visto una squadra a cui la Lazio ha praticamente "regalato" 3 goal su 4 e che, appena attaccata, non ha certo dato impressione di cosi' tanta "solidita'", anzi.....

    Parliamoci chiaro, sono forti e pure tanto in special modo dal centrocampo in su, ma "dietro" hanno a mio parere lacune piuttosto importanti.

    Sinceramente, a oggi tra le varie squadre eruopee, quella che piu' mi ha impressionato e' il PSG: ecco, con loro vedo davvero una gran differenza....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #965
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Oddio, personalmente ho visto una squadra a cui la Lazio ha praticamente "regalato" 3 goal su 4 e che, appena attaccata, non ha certo dato impressione di cosi' tanta "solidita'", anzi.....

    Parliamoci chiaro, sono forti e pure tanto in special modo dal centrocampo in su, ma "dietro" hanno a mio parere lacune piuttosto importanti.

    Sinceramente, a oggi tra le varie squadre eruopee, quella che piu' mi ha impressionato e' il PSG: ecco, con loro vedo davvero una gran differenza....

    Il Bayern ha una capacità di adattamento clamorosa rispetto a tutte le altre squadre d'Europa.
    Ieri sera hanno scherzato e giocato in pantofole. È questo che è clamoroso.
    Quando hanno voluto hanno fatto quel che dovevano fare.
    Poi chiaro che se li aiuti loro ringraziano.

    Il PSG quest'anno sembra ben messo, forse è la volta buona che il loro progetto all stars sta arrivando a questa benedetta maturazione.
    Ma nel confronto con i tedeschi penso potrebbero ancora pagare dazio.
    Hanno sicuramente più "genio" (ma quello forse ce l'hanno sempre avuto); ma i panzer sono difficili da spostare se cominci a farci a spallate e quando si arriva al dunque le spalle larghe contano

    Sul campo fanno paura, ma personalmente incutono timore forse anche più per come si muovono fuori. Anni luce avanti, oggi più che mai.
    E le partite a certi livelli le vinci ancor prima di giocarle.
    Ho il vago di timore che davanti si prospetti uno di quei monologhi tipo Real di poco tempo fa.

    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #966
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il Bayern ha una capacità di adattamento clamorosa rispetto a tutte le altre squadre d'Europa.
    Ieri sera hanno scherzato e giocato in pantofole. È questo che è clamoroso.
    Quando hanno voluto hanno fatto quel che dovevano fare.
    Poi chiaro che se li aiuti loro ringraziano.

    Il PSG quest'anno sembra ben messo, forse è la volta buona che il loro progetto all stars sta arrivando a questa benedetta maturazione.
    Ma nel confronto con i tedeschi penso potrebbero ancora pagare dazio.
    Hanno sicuramente più "genio" (ma quello forse ce l'hanno sempre avuto); ma i panzer sono difficili da spostare se cominci a farci a spallate e quando si arriva al dunque le spalle larghe contano

    Sul campo fanno paura, ma personalmente incutono timore forse anche più per come si muovono fuori. Anni luce avanti, oggi più che mai.
    E le partite a certi livelli le vinci ancor prima di giocarle.
    Ho il vago di timore che davanti si prospetti uno di quei monologhi tipo Real di poco tempo fa.

    Come ti dicevo, al netto dei regali della Lazio di ieri sera (e quindi della facilita' poi del prosieguo della partita da parte dei tedeschi) a me il Bayern fa comunque meno "paura" del PSG, che oltre ad avere probabilmente piu' estro mi sembra anche piu' "quadrata" dietro

    Detto cio', concordo che comunque ad oggi sia probabilmente un gradino sopra le squadre italiane....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #967
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Detto cio', concordo che comunque ad oggi sia probabilmente un gradino sopra le squadre italiane....
    Anche tre-quattro
    Anche come gestione delle risorse e come programmazione.
    Compresi noi, sia chiaro.

    Fino ad un certo punto siamo stati più o meno in pari con loro (facciamo finta di crederci un nanosecondo), con una vaga somiglianza.
    Poi abbiamo preso strade differenti.
    Il resto lo stiamo vedendo, quel che si sta raccogliendo attualmente penso sia sotto gli occhi di tutti.
    E non parlo solo del discorso Ronaldo (era da prendere o no) ma più in generale.

    Tipo filosofia di gioco, gestione dei giovani, gestione dei prestiti (usa e getta di qualità).
    Ci siamo invaghiti di un certa idea e pensiero e ora..e niente...e ora vedremo se e quando anche da noi maturerà qualcosa.
    Può essere come può anche non essere.
    Sapevamo però che sarebbe stato un passo nel buio, oggi il piedino lo mettiamo avanti ma non sentiamo niente sotto
    La sensazione è quella.

    Di certo oggi con pochi soldi in cassa e con tante "spese" emergono ed emergeranno anche meglio quei club che hanno un equilibrio salutare.
    I grossi calibri con le casse vuote e con necessità di tirare i remi in barca combinano poco anche in Europa.
    Per non nominare nessun grosso calibro: Real e Barcellona.
    Una è fuori, una ci andrà fuori. Se non subito, quasi.
    Tra i grossi calibri ci saremmo pure noi, ma più per immagine e per tradizione che per reali motivi vedendo la storia recente
    Ultima modifica di Cris1981; 24/02/2021 alle 13:55
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #968
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Comunque la Juventus stà viaggiando alla media di 5/6 infortunati per default
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #969
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Formazione obbligata con una vera difesa a 3.
    Verona non certo ideale come pre Porto sia per la nostra classifica in campionato sia per la loro fisicità.
    Ma ci siamo infilati noi in questo cul de sac. Abbiamo solo un risultato disponibile. Pochi giocatori e pochissimo tempo per recuperare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #970
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Arrivano le dimissioni di pirlo Stasera?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •