Pagina 183 di 183 PrimaPrima ... 83133173181182183
Risultati da 1,821 a 1,823 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1821
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bene dai, sapremo presto se Ronaldo rimane o no e nel caso si potrà finalmente riposare.
    Io, insieme a Ronaldo, porterei a Torino Renato Sanches, mi sembra Davids. C’è lo vedrei benissimo con Locatelli Benta eo Rabiot.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1822
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Nuova stagione alle porte, ma in realtà mi pare che non si sia ancora mosso granchè.
    Per cui aspettiamo ancora un po' per aprire il topic.
    Se qualcuno pensa di essere fortunato si faccia avanti che l'anno scorso io ho portato iella
    Beh...iella..due titoletti sono comunque arrivati ma non basta, gli standard sono alti

    Novità? poca roba al momento.
    Aumentino di capitale di 400-450 milioni a parte, bazzecole.

    Per il resto spending review di quelle pesanti.
    Allegri tornato ma ancora non ha aperto bocca; e io sto qui con la bavetta...
    Gruppo dirigenziale per metà (+/-) nuovo; l'impressione mia è stata buona, poi questo conta tra il niente e -niente.
    Cherubini due parole spiaccicate davanti ad una telacamera le sa almeno mettere assieme senza sembrare sotto ad un plotone di esecuzione.
    Conta qualcosa? conta il giusto.

    Arrivabene mai piacituo come dialettica ma ora fa il suo lavoro, non come ai tempi di Ferrari dove fu messo a capo di un progetto un po' alieno per lui.
    Curricula parla, sa il fatto suo.

    Sul mercato niente di niente di nuovo. Altri comprano mezzo mondo (PSG), che dire...che benessere da quelle parti!
    Ma sono anche eccezioni per cui non c'è forse da rosicare più di tanto.
    Più che altro son curioso di vedere quando e dove finiranno con gli acquisti.
    Fino ad ora è stato un mercato da poveracci

    Da noi invece tanta bella spending review; potrebbe arrivare Locatelli ma c'è di mezzo una asta internazionale.
    E a Carnevali come da tradizione in queste situazioni GIUSTAMENTE spuntano fuori gli occhioni a cuoricini sognanti.
    Love!

    Il calcio deve ridimensionarsi, non si deve più vedere un calcio che vive sopra le proprie possibilità!
    Però in fondo pensandoci ...caaaalma...c'è ancora tempo.
    40 basteranno? ci si accontenterà di 25 milioni più qualche giovanotto? non la vedo facile, guardate che c'è l'Arsenal che mette i soldoni.
    Però si respira uno strano ottimismo in chiave Juve. Dai che la mucca Juventus il latte lo fa sempre anche se mangia poco
    E mungiamola con ritmo importante pertanto, un secchio, due secchi, tre secchi...

    Per "fortuna" che almeno un rigore l'ha sbagliato il buon Manuel, altrimenti toccava impegnare mezzo stadio a quest'ora

    Berna rivitalizzato dall'esperienza azzurra, pure rigore decisivo importante messo nel sacco.
    Che vuoi di più dalla vita. Il peggio è alle spalle.
    Resta? dicono.

    Purtroppo.
    Questo invece lo dico io. Hater del Berna esci da questo corpo.

    Poi tanti altri juventini protagonisti. Farfalle, odore di fiori..va che Paradiso.
    In difesa, in attacco. Alvarone lo spagnolo croce e delizia.
    Ragazzo che va difeso dall'immondizia del web, e che farà una grande stagione l'anno prossimo.
    A me è piaciuto.

    Uno dei pochi con un po 'di cazzimma vera.
    Poi i rigori li sbagliano pure i Locatelli e i Baggio oltre che tipi come Mbappè. Fa niente.

    Chiesa lo mettiamo al centro dle villaggio, pochi dubbi.
    Ronaldo? pare resti al suo posto.
    Non schioda anche perché nessuno se lo piglia il vecchiardo di Funchal.
    E allora ce lo teniamo e lo paghiamo per svernare in campo.
    Fa un anno e poi va probabilmente.
    O magari rinnova spalmando, le vie del mercato juventino sono povere ora come ora (non però agli occhi di Carnevali) e infinite.

    Dybala? magari rinnova entro dicembre o entro febbraio.
    Anche lui forse non se lo piglia nessuno ora come ora, ma è un mio sospetto del tutto ingiustificato
    Hater di Dybala esci anche tu da questo corpo e sparisci.

    Bel parco attaccanti che abbiamo, di gente rifiutata e scaricata

    Uno assaltato, porello, dagli hater (no, stavolta io non c'entro); l'altro portoghese che è visto peggio di un appestato oltre che essere un peso sociale, l'argentino che non rinnova mai e che è moscio più di una mozzarella scaduta. Però fa bellissima figura affianco a Ronaldinho, va detto.

    Ma bando all'haterismo da due soldi.

    Max il sanificatore aggiusterà tutto. Imporrà le mani e torneremo a vincere forse lo scudetto.
    Forse, almeno credo. Boh!

    Non penso che Mourinho sia venuto in Italia per prendersi pesci in faccia, ricordiamoci che lui non è mica un pirla comeo disse ai bei tempi.
    Poi c'è Inzaghi che vuole vincere e l'Inter farlo anche senza Conte (storia già vista altrove).
    Il resto è da decifrare ma è presto.


    Poi che resta da dire?

    Max che dovrà sistemare tra le mille e le millecinquecento cose storte.
    Diciamo che ci divertiremo più che l'anno scorso.
    Probabilmente vedremo una squadra e una società un filino più inquadrata e meno allegrotta, ma molto più "sporca e cattiva" e in generale molto più allegriana.

    Sulla SL d oggi è una vittoria schiacciante su tutti i fronti. Annichilito lo sloveno che intanto studia sempre come farci la festa.

    Studia studia, che la CGUE fa gli gnocchi intanto.

    A lunedì o quando si apre la stagione!
    Ultima modifica di Cris1981; 09/07/2021 alle 11:13
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1823
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Gli italiani-juventini hanno fatto un europeo fuori scala pazzesco.
    La mia scala va da 8.5 a 10.
    Ovviamente i due centrali meritano qualche voto in più; o decimale in più se vi va.

    A Chiellini darei un 10 pieno.
    Perchè ha sempre giocato come il miglior Chiellini sa fare. E farlo a 37 anni è incredibile, più di testa che di fisico.
    Tanta, tantissima volontà di vincere.
    Perché è riuscito a tornare da un guaio fisico capitato durante la manifestazione.
    Perché si è messo nel taschino almeno un paio di attaccanti forti, molto forti.
    Annientati.
    Con il suo stile che è lo stile del vero, autentico, difensore italiano.
    Una tipologia di giocatore di cui andare orgogliosi e da proteggere, e non solo dopo ieri sera perché si è vinto.
    Bisogna andarne fieri perché nessuno al mondo sa produrre questo genere di giocatori.
    Altre nazioni possono produrre giocatori fortissimi fisicamente, di tecnica anche eccellente.
    Penso ai giocatori del Belgio, agli olandesi.
    Ma nessuno riesce a produrre giocatori che sappiano impersonificare uno spirito in cui c'è tutto, forza, tattica, esempio, cattive maniere quando serve, appartenenza.

    A Bonucci un 9.5.
    Gli è scattato qualcosa dentro in questo Europeo, non è stato lo stesso Bonucci che conosciamo.
    Ancora più pieno di "ego", smisurato come mai; ha giocato delle partite con la sicurezza e la volontà di chi avesse una missione in testa e la certezza di raggiungerla.
    Bonucci in tanti anni di carriera alla Juventus ha fatto spesso partite di un livello altissimo ma spesso ha anche dato l'impressione di avere delle debolezze.
    In questo Europeo appena concluso è sembrato essere un giocatore d'acciaio, inscalfibile. Tecnicamente un vero professore.
    Penso sia venuta fuori la sua vera identità.
    Passa per essere un "capetto", uno che ama parlare e parlare, uno che si gonfia il petto anche quando non ne avrebbe motivo.
    Uno che non è amato da tutti anche per questo.
    È la sua forza, il campo è la sua valvola di sfogo per scaricare un carattere particolare.

    Un giocatore penso viva la sua carriera per essere accettato, amato.
    Credo ce l'abbia finalmente fatta dopo tanto inseguimento.
    Ieri sera sia Giorgio che Leonardo hanno concluso un percorso in cui si sono guadagnati un po' di rispetto e considerazione; da tutta Italia.
    È una cosa che farà immensamente piacere a loro per la loro carriera, in qualche modo fa piacere anche a tifosi della Juventus come me.
    Magari riusciranno a fare ancora qualcosa di bello con la nostra maglia, vedendoli giocare in questi giorni è lecito pensarlo.
    Non sono mai stati così forti probabilmente.

    A Chiesa un bel 9.
    Secondo me è stato il vero attaccante di questa Italia.
    Mai domo, uno di quei giocatori che se li vedi giocare per altri dici "ammazza questo è forte, quanto mi piacerebbe se giocasse per me".
    È speciale perché quando ha il pallone tra i piedi ha la sua missione, ovvero decidere, fare qualcosa, segnare, vincere.
    Monodirezionale per mentalità.
    Europeo clamoroso che segue una stagione strepitosa.
    È già ora il nostro Ronaldo del futuro.
    Un patrimonio da preservare e trattare coi guanti bianchi.

    A Bernardeschi un bell' 8.5.
    Non ha giocato molto ma per quel che ha giocato...ottime cose.
    Buttato in campo ieri sera ha mostrato disponibilità e quella freschezza mentale che tante volte abbiamo sperato di vedere decine di domeniche qui a Torino.
    Non so perché da noi non abbia funzionato, ma mi pare un dato di fatto.

    Ha segnato due rigori di un peso incredibile; non è poco, è tanto.
    Ma è tanto soprattutto per la sua carriera che al netto di cosa possa pensare di lui in rapporto alla Juventus, ha bisogno di una sterzata.
    Può ancora cambiare direzione se però trova la sua via.

    Io ho la mia idea, lui la sua, il Club la propria.
    Contano le ultime due, aspettiamo e vediamo che succede sperando solo che esca fuori la soluzione GIUSTA e non solo quella meno problematica causa contratti in essere.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •