Pagina 6 di 183 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #51
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E sono anche pochi gli allenatori che abbiano a disposizione nella propria rosa un certo tipo di centrali difensivi, idonei alla difesa a tre.
    La Juventus forse è uno di questi club.

    Diciamo che forse li aveva, con "la" BBC (Bonucci-Barzagli-Chiellini) pero' di "allora", perche' sia Bonucci che Chiellini NON sono piu' quelli di quei tempi, appunto !

    Il problema della difesa a 3, oltre ad intendersi alla perfezione, e' di essere fisicamente al top e girare sempre a "mille", perche' ovviamente la porzione di campo che devi coprire e' piu' ampia rispetto ad una difesa "classica" a 4.

    Ora, diciamo che un De Ligt sicuramente puo' farlo, ma Bonucci e Chiellini direi forse no......

    Vabbe', sicuramente Pirlo e il suo staff avranno ben chiaro il tutto ben piu' di noi, quindi vedremo come impostera' la difesa della Juve.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Diciamo che forse li aveva, con "la" BBC (Bonucci-Barzagli-Chiellini) pero' di "allora", perche' sia Bonucci che Chiellini NON sono piu' quelli di quei tempi, appunto !

    Il problema della difesa a 3, oltre ad intendersi alla perfezione, e' di essere fisicamente al top e girare sempre a "mille", perche' ovviamente la porzione di campo che devi coprire e' piu' ampia rispetto ad una difesa "classica" a 4.

    Ora, diciamo che un De Ligt sicuramente puo' farlo, ma Bonucci e Chiellini direi forse no......

    Vabbe', sicuramente Pirlo e il suo staff avranno ben chiaro il tutto ben piu' di noi, quindi vedremo come impostera' la difesa della Juve.

    In una difesa a tre uno come Demiral ci potrebbe stare penso più che bene.
    Certo Chiellini, quello visto l'altra sera perlomeno, sembra ancora sul pezzo per cui sarà dura per il turco
    Mi ha sorpreso in positivo, sinceramente.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #53
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,334
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Riguardo ai calciatori da vendere il problema è che alcuni non riusciremo a piazzarli per via del loro ingaggio, che è troppo alto per alcuni club e se lo possono permettere solo una decina di squadre a cui forse non servono né Higuain, né Costa, né Khedira.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Tanto per dire: se arriva suarez o dzeko se ne devono piazzare 5.

  5. #55
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,334
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Intanto per il discorso pirlo occorrerà vedere che aiuto daranno a lui i senatori della squadra, alcuni dei quali sono stati suoi compagni di squadra e /o avversari.
    Oggi Rampulla ha ricordato che nell'anno di Ferrara, che pure aveva avuto più esperienze di Pirlo, i giocatori più importanti non diedero granché aiuto nella difficoltà di gestione, anche se quella juve era meno forte di questa e anche meno forte di altre squadre di quel periodo.

  6. #56
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Intanto Higuain dovrebbe aver finalmente rescisso il contratto, mentre Cavani viene ora dato all'Atletico Madrid.

    A sto punto si rimane in "lizza" con Suarez, Dzeko o magari Morata (visto poi l'eventuale arrivo di Cavani).



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #57
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Parte il giocatore che forse più di tutti ha dato alla Juventus gioie vere e forti negli ultimi anni.
    Reti realmente decisive.
    Qualche rimpianto in senso assoluto c'è, ma penso che globalmente sia stata comunque una bella storia.
    Non dal punto di vista economico ma dal punto di vista emozionale da tifosi.

    Buona vita a Gonzalo.

    ...

    E ora mi aspetto il successore, resteremo mica a secco?!
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ciao, Gonzalone!

    Sacrificato sull'altare di Ronaldo. Spero non ci tocchi salutare anche l'altro argentino.

  9. #59
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,334
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io sull'attaccante che arriverà non sono molto ottimista. Secondo me non arriverà un grosso giocatore

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mi sa tanto che ci teniamo sta squadra. Nessuna rivoluzione in vista. Finché rimarrà Rolando almeno
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •