Pagina 14 di 183 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #131
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mah, diciamo che c´é stata anche molta, chiamiamola, ingenuitá da parte della societá
    Far passare il messaggio, oppure lasciare che passasse il messaggio: Suarez obiettivo numero 1. Non é tesserabile perché non comunitario? Nessun problema esame B1, scontato che lo passa, e poi subito pratiche per il passaporto. Entro il 5 ottobre abile e arruolato e iscritto nella lista Champions.
    Per giorni é stato cosí, senza tentennamenti, senza dubbi.
    Ma come poteva una persona normale (e io tale mi considero) pensare che sarebbe potuto accadere ció in maniera "regolare" e "cristallina"?
    Era chiaro che dovevi alzare il telefono
    Giá siamo pieni di amici, che tra l´altro guardano solamente il proprio orticello, gli fornisci anche questi assist?
    Era/é mettere il famoso culo sulle pedate. Essere il pallone sul dischetto con Ronaldo che calcia.
    Eddai
    Ultima modifica di Alebz; 23/09/2020 alle 13:03
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  2. #132
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ah, dimenticavo, chiedo per un amico:
    Ma come mai solo il CDS risporta queste nuove telefonate emerse e tutti gli altri riportano quanto scritto dal Corriere?
    Come mai in questo caso non si tratta di virgolettati, ma di narrazione del contenuto? Eppure le intercettazioni di ieri erano proprio virgolettati
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  3. #133
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mi sembra ovvio come siano andate le cose.
    Mi sembra altrettanto ovvio che non sia stata la prima volta, è sempre a andata così, anche per le lauree.
    Mi sembra maledettamente ovvio che sia una schifezza, che sia ora di finirla e che chi deve pagare la paghi tutta.
    Mi sembra ovviamente ovvio che se non ci fosse stata di mezzo la Juventus nessuno avrebbe sollevato nulla.
    Ovviamente non ci sono comunque scusanti.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #134
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio come siano andate le cose.
    Mi sembra altrettanto ovvio che non sia stata la prima volta, è sempre a andata così, anche per le lauree.
    Mi sembra maledettamente ovvio che sia una schifezza, che sia ora di finirla e che chi deve pagare la paghi tutta.
    Mi sembra ovviamente ovvio che se non ci fosse stata di mezzo la Juventus nessuno avrebbe sollevato nulla.
    Ovviamente non ci sono comunque scusanti.
    Credo si ovvio
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  5. #135
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Spero che non vi sia alcuna responsabilità del club e che questa storia venga risolta per non dare agli sciacalli l'ennesimo pretesto, ma riflettendo ora mi chiedo come si potesse pensare che potesse passare l'esame così su due piedi con un tempo così ridotto per prepararsi...forse a questo punto concordo, Suarez lo si sarebbe dovuto mollare subito. Aggiungo che secondo me lo ha mollato proprio perchè temeva qualcosa, troppo brusco il cambiamento di rotta perchè non sia così credo.
    Se avessero avuto il sentore di qualcosa avrebbero sparato lì una offerta alla Roma per Dzeko di quelle strane.
    Mi ricollego a quanto descritto prima: Dzeko era a livello mediatico quello più vicino attorno al 14 di settembre, ormai era un "neo-juventino".
    Morata stava lì sullo sfondo lontanissimo.
    Una settimana fa di Morata non parlava nessuno in termini concreti.
    "Si, Morata anche..ma è la ottava scelta, l'ultima ruota del carro".

    L'unico che ne aveva parlato in termini più seri era stato l'agente Branchini. L'unico.
    5 settembre 2020.

    La profezia di Branchini: Juve, quando disse di Morata... | Mercato | Calciomercato.com

    Avrà avuto fortuna o forse sapeva? decidete voi in autonomia.
    Branchini è uno di vecchio pelo che lavora molto nel mercato spagnolo, che lavora spesso con Real e Atletico.
    Ha un certo pedigree nel giro del calcio.

    ...

    Di Dzeko si diceva che l'offerta alla Roma fosse di 13 milioni? bene...pur di prenderlo e levarmi dall'impiccio ti dò 20 milioni.
    Questo intendo dire.
    Se vogliamo sposare quell'idea dello slalom gigante per evitare l'ondata di fango in arrivo quella sarebbe potuta essere una via teorica, la più semplice e diretta forse essendoci un discorso già impostato ormai da diverso tempo
    Per un 34enne che pago anche 7 milioni all'anno ti faccio l'offerta fuori mercato. E risolvo.
    Io avevo proprio pensato a questo genere di finale di fatto. Pensavo che la Juventus, vista la situazione avrebbe convinto la Roma a cedere il ragazzo nonostante le beghe in atto.
    Sembravano esserci spiragli in questo senso attorno proprio al 17-18 di settembre.
    Più che altro perché l'idea era che Dzeko volesse fortemente andare alla Juve (ed è confermato questo).

    E invece niente di tutto questo; è arrivato Morata. Preso per 55 milioni e pagato 5.5 netti all'anno con trattativa teorica di 24-48 ore (domenica-lunedì).
    O forse ha ragione Branchini e la Juve pensava molto anche a Morata?

    Per questo dico che la FIGC farà le sue indagini. E spero le faccia seriamente.
    Mi auguro dimostri proprio tutto questo.
    Dimostrate certe cose è probabile che il grosso del castello cada.

    Se poi l'avvocatessa di uno studio esterno che ha lavorato su incarico della Juventus ha usato termini e metodi di un certo tipo questa ne pagherà le conseguenze.
    Così come ne pagherà le conseguenze il club nel momento in cui questa professionista avrà "cantato" le sue verità mettendo eventualmente in mezzo altri.
    Sono ipotesi.

    La condanna mediaticamente è già avvenuta in ogni caso; quella no, non è una ipotesi.
    È bastato molto poco materiale per arrivarci.
    Mai mi arrenderò a questo modo di fare.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #136
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #137
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Nessun comunicato da parte di Juventus.
    Non essendo indagata e non avendo tesserati coinvolti non necessita di commentare alcunché.


    La conferma che l'approccio del club a certe situazioni non è mai di pancia ma sempre di razionalità.
    Sicuramente non facile assumere questo atteggiamento quando tutto attorno a te è tutto un piovere di granate.
    Per pochi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #138
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io farei questo comunicato
    “La società si accorta per tempo che ce lo volevate mettere nel cul e vi abbiamo fregato a tutti quanti”

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #139
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Comunque oggi mi sono anche fatto delle risate niente male.
    Cultore dei meme non potevo non apprezzare certe forme d'arte
    Una tra tante...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #140
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Per chi ha interesse e del tempo da dedicarci; dal minuto 30:00 (dura mezz'ora l'intervento che interessa).

    JUVE, il CASO SUAREZ spiegato BENE dagli ESPERTI || Casa Juventibus - YouTube


    https://cils.unistrasi.it/public/art...inanza_def.pdf
    Ultima modifica di Cris1981; 23/09/2020 alle 20:48
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •