Pagina 15 di 183 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #141
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    A quanto risulta la società ha abbandonato la pista Suarez il 14 settembre, tre giorni prima dell'esame di italiano.

    Va anche detto che il "piovere di granate" come è stato chiamato qui è del tutto normale che continuerà a capitare finché i risultati non ci daranno torto, sul campo.

    Altre società è meglio che guardassero in casa propria, visto che si sono salvate molte volte grazie a prescrizioni, decreti spalmadebiti, depenalizzazioni del falso in bilancio, oltre al fatto c'è chi ha una condanna proprio per passaporti taroccati (6 mesi di reclusione convertiti, se si può dire, in una multa di 21420 euro).
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #142
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Va anche detto che il "piovere di granate" come è stato chiamato qui è del tutto normale che continuerà a capitare finché i risultati non ci daranno torto, sul campo.
    Capiterebbe comunque, niente illusioni. Non avere pietà, loro non ne avranno con te.
    Nella fasi in cui non è necessario "spingere" si usano semplicemente forme più soft, edulcorate.
    Perché pensano di essere furbi e pensano di passare inosservati.
    Di essere imparziali e portatori di somme verità non discutibili.

    Quando però comprendi il meccanismo la guardia non la abbassi mai.
    Nemico invisibile che però con i giusti strumenti è visibilissimo.
    Basta volerlo vedere.

    ...

    Oggi tocca a Paratici giusto?

    https://twitter.com/Mau_Romeo/status...24036%3Fs%3D09


    Ecco la sostanza della questione riassunta al massimo:

    - Titolone nel titolo in Rosso: "Spunta Paratici";

    - Vai a vedere l'articolo e di cosa si parla: che tal Paratici Fabio sarebbe citato in maniera generica in un dialogo.

    Ma ehi, intanto il titolo rosso - font gigante- in prima pagina va fatto. Granate a non finire.
    Dire "Spunta Paratici", così, in maniera secca, ha quel significato lì basico; è inutile stare là fare le verginelle.
    No ma io intendevo dire, no ma guarda che ti sbagli.
    Ti conosco perfettamente bello di mamma, chi pensi di prendere per il sedere?

    Su gli scudi pertanto.
    A qualcuno serve ancora qualche prova per capire come funziona?
    O vuol continuare a vivere col salame o la mortadella sugli occhi?
    Sveglia (non ce l'ho con te eh..).
    Ultima modifica di Cris1981; 24/09/2020 alle 09:07
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #143
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Capiterebbe comunque, niente illusioni. Non avere pietà, loro non ne avranno con te.
    Nella fasi in cui non è necessario "spingere" si usano semplicemente forme più soft, edulcorate.
    Perché pensano di essere furbi e pensano di passare inosservati.
    Di essere imparziali e portatori di somme verità non discutibili.

    Quando però comprendi il meccanismo la guardia non la abbassi mai.
    Nemico invisibile che però con i giusti strumenti è visibilissimo.
    Basta volerlo vedere.

    ...

    Oggi tocca a Paratici giusto?

    https://twitter.com/Mau_Romeo/status...24036%3Fs%3D09


    Ecco la sostanza della questione riassunta al massimo:

    - Titolone nel titolo in Rosso: "Spunta Paratici";

    - Vai a vedere l'articolo e di cosa si parla: che tal Paratici Fabio sarebbe citato in maniera generica in un dialogo.

    Ma ehi, intanto il titolo rosso - font gigante- in prima pagina va fatto. Granate a non finire.
    Dire "Spunta Paratici", così, in maniera secca, ha quel significato lì basico; è inutile stare là fare le verginelle.
    No ma io intendevo dire, no ma guarda che ti sbagli.
    Ti conosco perfettamente bello di mamma, chi pensi di prendere per il sedere?

    Su gli scudi pertanto.
    A qualcuno serve ancora qualche prova per capire come funziona?
    O vuol continuare a vivere col salame o la mortadella sugli occhi?
    Sveglia (non ce l'ho con te eh..).
    E infatti con me il titolone ha funzionato
    Ogni mattina, prima di entrare in ufficio, mi fermo al bar a bere il caffé in piedi; intanto che si raffredda un attimo prendo la gazza, guardo i titoli, al massimo sfoglio le due o tre pagine interne che mi interessano, bevo e me ne vado
    Stamattina la rosea era occupata e c´era libero il CDS. Vabbé lo prendo, guardo i titoli ed ecco "Spunta Paratici"...pag. 18 e 19
    Porca trota! si sta facendo complicata la questione
    Conquistato dal titolo vado alle pagine 18 e 19 e cerco di scannerizzare il nome Paratici ed eventuali virgolettati
    Trovo solamente il suo nome citato genericamente, in conversazioni tra terze persone, le quali vantano conoscenze piú o meno strette e personali con questo CFO della Juventus "piú potente" del presidente della Repubblica
    Ma va in mona...
    Ho perso due minuti per nulla
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  4. #144
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ah sapevatelo: è sceso in campo anche Fabrizio Corona. Sì.
    Si è scandalizzato povera stella.
    Ehhh no, non dovevamo arrivare a tanto.

    Tutti a bordooooooo che si parteee

    Un'arca di Noe in chiave modernamente italica.




    (se la situazione non fosse anche abbastanza grave su certi aspetti ci sarebbe davvero tanto ma tanto da riderci sopra; siam circondati da una combriccola di pagliacci, con un pensiero ad assetto variabilissimo e da un grado di comicità ineguagliabile, artisti veri..e non li trovi da altre parti!)
    Ultima modifica di Cris1981; 24/09/2020 alle 10:30
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #145
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Lo scandalo legato all’esame d’italiano sostenuto a Perugia da Luis Suarez tiene banco, nel mondo del calcio e non solo. L’apertura di un fascicolo d’indagine da parte della Procura FIGC apre anche la possibilità che, al netto degli eventuali risvolti penali della vicenda, possano esservi delle ripercussioni sul centravanti uruguaiano o sulla Juventus. Ne abbiamo parlato con Paco D'Onofrio, avvocato esperto di diritto sportivo e professore di diritto dello sport presso l'Università di Bologna.
    La Juventus fa sapere di non aver organizzato l'esame di Suarez. Qualora fosse accertato che invece è successo, sarebbe possibile immaginare una responsabilità della società bianconera a livello sportivo?
    “Assolutamente no, perché una responsabilità sussiste se viene accertato un comportamento illecito, mentre la sola eventuale attivazione organizzativa non consente di configurare alcuna violazione”.
    Laddove però fosse accertata la partecipazione di un dirigente della Juventus, troverebbe applicazione l'art. 32 c. 7 del Codice di Giustizia Sportiva?
    “Innanzitutto questa è una vicenda extra sportiva, non disciplinata da norme federali, in quanto estranea all'ordinamento sportivo. Non ravviso profili nemmeno eventuali di responsabilità per la Società, anche perché il calciatore coinvolto non è un tesserato della Juventus e le eventuali irregolarità sarebbero confinate nel perimetro della dimensione privata dei protagonisti della vicenda”.
    Faccio l’avvocato del diavolo. Se così non fosse, quali sanzioni potrebbe rischiare la società bianconera?
    “Su un piano meramente ipotetico ed astratto, nell'eventualità si parlerebbe di squalifica per il tesserato ed ammenda per la Società, anche perché fa giurisprudenza il caso Recoba, peraltro molto più grave giuridicamente, perché calciatore tesserato ed impiegato in campo dalla Società di appartenenza, che quindi se ne avvalse”.
    Se a organizzare il tutto fosse invece il legale della Juventus, nessuna responsabilità della società si può immaginare neanche in astratto. È corretto?
    “Ribadendo che non mi sembra ci siano evidenze investigative significative, per quanto posso leggere dalle notizie divulgate, in ogni caso un avvocato non è un dipendente né uno strutturato della Società per cui presta attività professionale, il che comporta l'infondatezza di qualsiasi ipotesi di responsabilità diretta ed oggettiva in capo al Club”.
    Rimaniamo nel campo delle ipotesi. Perché la giustizia sportiva possa procedere, è necessario che siano accertati eventuali reati, o può seguire un corso parallelo rispetto a quello dell'indagine e dell'eventuale procedimento penale?
    “La giustizia sportiva è autonoma, poiché modula le proprie decisioni su norme e principi non sempre coincidenti con quelli della giustizia penale, ma certo che se un fatto (o coinvolgimento illecito) non è avvenuto per il giudice penale, non potrà essere avvenuto nemmeno per il giudice sportivo”.
    Suarez non è un tesserato della Juventus, né di altre società italiane. Al netto di eventuali responsabilità penali a suo carico, può rischiare una futura squalifica (o altre sanzioni) se fosse accertata una violazione delle norme sull'immigrazione?
    “Il fatto, se effettivo ed accertato, sarebbe avvenuto sul territorio italiano, quindi disciplinato dalle norme nazionali e giudicato dalla magistratura territoriale, statale e sportiva”.


    ESCLUSIVA TMW - Caso Suarez, avv. D'Onofrio: “Vicenda extra-sportiva. E il caso Recoba fu piu grave" - TUTTOmercatoWEB.com


    Nel frattempo per TG1 e TG5 si profila il rischio retrocessione tra le ipotesi.
    Burocrazia calcistica rapidissima quindi; nemmeno in 24 ore letti gli atti...valutato ogni aspetto e coinvolgimento...e via, deciso.
    Ma è meravigliosa questa efficienza, sbavo ovunque all'idea peggio di un alano.

    Poi...la Procura Federale non mi risulta si sia ancora espressa nel merito, io ero rimasto ad una apertura di un fascicolo.

    Ma c'è fretta, non sono del resto passaggi essenziali mi sembra di intendere. Si può omettere.
    Bisogna dare una risposta forte al popolo ed anche al povero Fabrizio Corona.
    Rapidi ed efficaci, non c'è tempo da perdere.
    Ultima modifica di Cris1981; 24/09/2020 alle 13:09
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #146
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ieri:

    https://twitter.com/realvarriale/sta...96000%3Fs%3D20

    https://twitter.com/realvarriale/sta...40786284335106


    Oggi:

    https://twitter.com/realvarriale/sta...22818%3Fs%3D20

    Enrico, avvertili tu quelli del TG1 (e pure la concorrenza, se c'è occasione) che bisognerebbe avere prudenza in questa fase.
    Mi raccomando, ci affidiamo anche a personalità come te noialtri che chiediamo cautela e rispetto dei ruoli.
    In gamba eh Enrì...
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #147
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    So bene che arrivati a questo punto è un tentativo inutile e nonostante gli appelli degli uomini giusti di questo Paese (questa l'ho rubacchiata e reinterpretata... Lucilla in il Gladiatore, penultima scena...lo confesso) che si spendono in prima linea per migliorare il Paese stesso, come Enrico, poco cambierà. Il dado è tratto.

    Ma giochiamo ancora dai.
    Continuiamo a divertirci e a sfruculiare nel magico mondo del web e dell'informazione in attesa della prossima partita di campionato che è alle porte.
    Partita "fantasma" peraltro per quanto riguarda la Juventus. Si gioca, ma per cosa?
    Non ne ho idea personalmente.

    ..


    Repubblica - Caso Suarez, nelle intercettazioni nominato Paratici: "Si e interessato" | Goal.com


    Il CFO della Juventus avrebbe spiegato di non avere mai avuto contatti con l’ateneo umbro. In più, già al 15 settembre i bianconeri avrebbero comunicato a Suárez - che ieri, per inciso, si è legato all'Atlético Madrid - la volontà di non insistere nell’operazione di trasferimento. Tanto che la professoressa Stefania Spina, tutor del calciatore e iscritta nel registro degli indagati, ha definito mogio il giocatore nei giorni pre-esame proprio per questo motivo.

    È mogio, ha saputo che la Juve non lo vuole più”.


    Che storia triste, in tutti i sensi
    Almeno mi sarebbe piaciuto andare a giocare nei campi di provincia in terza categoria (bengalese, qua dubito ci vogliano ancora) con Luis Suarez, manco quello..(però c'è Frabotta e mi torna il sorriso!)
    #MaiNaGioia



    Ultima modifica di Cris1981; 24/09/2020 alle 13:52
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #148
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Allora facciamo Serie D.
    E pratici al gabbiotto con la corona
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #149
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Scandalosi i titoloni di stamattina, davvero.

  10. #150
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Intanto Ibra positivo al Covid.....

    Ho come l'impressione che tempo un paio di settimane e si richiudera' il campionato, per mancanza di giocatori "negativi"....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •