Pagina 17 di 183 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #161
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021


    Fonti dicono abbia scritto quadrato con la “c”
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #162
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Avrei voluto partecipare ma mi son beccato un ban di 3 giorni per questioni di modelli meteo che ancora devo capire perchè...

    Ultime notizie: la guardia di finanza vuol capire chi ha pagato il volo di Suarez.
    Pare non sia stata la Juventus ma anche fosse cosa cavolo c'entra con l'esame il certificato l'università e i professori?

  3. #163
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Avrei voluto partecipare ma mi son beccato un ban di 3 giorni per questioni di modelli meteo che ancora devo capire perchè...

    Ultime notizie: la guardia di finanza vuol capire chi ha pagato il volo di Suarez.
    Pare non sia stata la Juventus ma anche fosse cosa cavolo c'entra con l'esame il certificato l'università e i professori?
    Difficile inquadrare esattamente cosa vadano cercando. Una idea ce l'ho come penso tutti, d'altronde una certa cosa si sta provando a dimostrare.
    Però in fin dei conti verificare anche questo aspetto dell'aereo non mi sembra poi così strano.
    Indagassero pure, sono tutte informazioni che creeranno un quadro più chiaro.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #164
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Quindi alla fine abbiamo ingaggiato anche Suarez?

    7. La violazione delle norme federali in materia di tesseramenti, compiuta mediantefalsa attestazione di cittadinanza, costituisce illecito disciplinare. Le società nonché iloro dirigenti, tesserati, soci e non soci di cui all'art. 2, comma 2, che compianodirettamente o tentino di compiere ovvero consentano che altri compiano atti volti adottenere attestazioni o documenti di cittadinanza falsi o comunque alterati al fine dieludere le norme in materia di ingresso in Italia e di tesseramento di calciatoriextracomunitari, ne sono responsabili applicandosi le sanzioni di cui ai successivicommi 8 e 9. Alle stesse sanzioni soggiacciono le società, i dirigenti e i tesseratiqualora alle competizioni sportive partecipino calciatori sotto falso nome o checomunque non abbiano titolo per prendervi parte.

    Quindi ricapitolando:
    Suarez é tornato in Italia e ha ottenuto l´attestazione di cittadinanza, attraverso la presentazione di una serie di documenti, di cui uno é falso...ehm no é vero ma ottenuto generosamente.
    Dopo aver ottenuto la cittadinanza non si é limitato ad alloggiare in una villa con piscina (a Torino o dintorni) e a grattarsi la pancia annoiato, bensí ha accettato di farsi ingaggiare dalla societá FC Juventus per disputare la stagione 2020-2021.
    Scoperto l´ormai noto e famoso esame-truffa, si sta cercando di scovare ovunque il coinvolgimento della stessa FC Juventus, al fine di punirla giustamente ai sensi dell. art. 32 comme 7 sopra riportato.
    Direi che mi sembra tutto perfettamente corretto, legittimo e indiscutibile. Scoprire chi ha pagato il volo, chi ha pagato il caffé all´aeroporto o prima dell´esame, ma soprattutto se é stato anche rilasciato lo scontrino, mi sembra il minimo.


    Scusate scusate, ma un mio amico mi dice che pare che Suarez sia a Madrid, senza alcuna attestazione di cittadinanza e sia stato ingaggiato dall´Atletico Madrid....deve essere avvenuto tutto in segreto negli ultimi minuti visto che nessuno lo sapeva
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  5. #165
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Infatti la Juventus si è tirata indietro il 12-13 settembre. Ufficialmente l'ha fatto perché sapeva che era impossibile che il calciatore potesse diventare comunitario entro il 5 ottobre.
    Tutto il resto è fuffa, lui gioca con un'altra squadra che potrebbe essere anche avversaria della Juve in Champions. E non ha ancora la cittadinanza, appunto.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #166
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Gioca Morata!
    Indipendentemente da come andrà non ho mai visto un giocatore così felice di essere arrivato a Torino. Sembrava un bambino il giorno di Natale!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #167
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Cuadrado e Quloswywkyxy completamente fuori posizione. Sistemare immediatamente!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #168
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Cuadrado e Quloswywkyxy completamente fuori posizione. Sistemare immediatamente!
    Con morata davanti abbiamo meno compattezza a centrocampo. Siamo nelle fasi di prova moduli, ma forse farlo a Roma è un po' eccessivo

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Niente di che.. vediamo se è dipeso dalla difficoltà generale della trasferta o dell'assetto in campo. Le assenze e forse pirlo neanche ha le idee chiare. Il pari può andare e peccato non aver preso Dzeko.

  10. #170
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Punto guadagnato. Direi regalato dalla Roma. Pirlo si deve dare una regolata.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •