Pagina 28 di 183 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #271
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Come sei oscuro stamattina! Mi sembri Nostradamus
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #272
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Come sei oscuro stamattina! Mi sembri Nostradamus
    Fossi Zeus ne fulminerei non sai quanti.
    Una bella pulizia.

    E cmq non serve essere Nostradamus per sapere come funziona.
    Se sei italiano sei automaticamente un Nostradamus.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #273
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    La mancanza del 3-0 a tavolino secondo me decreterebbe la fine di questo pseudo campionato

  4. #274
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Dai che si va verso il classico compromesso all'italiana.


    Preparasi alla data del recupero (bene, mi fa piacere si giochi), ma per il resto mettetela nel cassetto.
    Scusa Cris, quoto solo la parte in riferimento al possibile rinvio/esito da parte del giudice sportivo.
    Quella ad ora rimane la speranza di De Laurentiis, soci e avvocati, perchè da quanto si vede (leggasi anche dichiarazioni da esponenti dell'ormai celebre asl), la situazione è piuttosto critica per il Napoli.
    Poi siccome ormai come te non mi stupisco più di nulla, tutto può succedere, ma la sensazione è che sia stato infranto tutto quanto previsto dal protocollo firmato da pochissimo, e che abbiano fatto la cavolata grossa.
    Vedremo nei prossimi giorni


  5. #275
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Scusa Cris, quoto solo la parte in riferimento al possibile rinvio/esito da parte del giudice sportivo.
    Quella ad ora rimane la speranza di De Laurentiis, soci e avvocati, perchè da quanto si vede (leggasi anche dichiarazioni da esponenti dell'ormai celebre asl), la situazione è piuttosto critica per il Napoli.
    Poi siccome ormai come te non mi stupisco più di nulla, tutto può succedere, ma la sensazione è che sia stato infranto tutto quanto previsto dal protocollo firmato da pochissimo, e che abbiano fatto la cavolata grossa.
    Vedremo nei prossimi giorni

    Ciao!

    Fai un giro sui media, sempre loro.
    Stanno preparando, come sono consueti fare, il terreno per arrivare ad una decisione che sia "condivisa"; una decisione che permetterà di buttarsi tutto dietro le spalle.
    Sapete come la penso ormai: i media, alcuni in particolare, sono il braccio armato / braccio operativo di "altro".
    Usate la formula che vi sembra più idonea.

    Se si inizia a parlare di un certo tipo di finale a livello mediatico, un finale edulcorato, significa che qualcosa si è già mosso a certi piani.

    La FIGC fin qua sembrerebbe voler castigare il Napoli? parrebbe così, vero.
    Ma è la FIGC.
    Ad oggi si trincera ancora sul discorso del rispetto del protocollo.

    Un documento che sembra chiarissimo l'hanno trasformato in un qualcosa di scarsa o nulla valenza.

    Ora la questione è finita su troppi tavoli. Non solo di tipo sportivo.
    E quando è così si può intuire il finale.
    Troppe ingerenze, troppi interessi di parte in gioco.
    Non si guarda più al regolamento sportivo, si decide in base ad "altro".

    Questa vicenda scapperà di mano al mondo dello sport.
    Gli verrà tolta di mano, anche con le brutte. Saranno altri a decidere.
    Sarà la politica a decidere.

    Se fosse solo una questione sportiva oggi il Dr. Mastrandrea, Giudice sportivo incaricato, avrebbe visto il referto arbitrale e non avrebbe potuto far altro che applicare "tabellarmente" le decisioni previste.
    Siamo ai supplementi invece.
    Domenica sera non credo di aver avuto le allucinazioni: ho visto la terna arbitrale a Torino e una squadra presente. L'altra no.
    Tanto dovrebbe bastare, per ora. Per mettere un primo punto.
    Poi si apra pure la voragine. Ma il punto devi metterlo.

    Supplemento che vuole vederci chiaro al fine di cosa esattamente?

    Abbiamo già un rinvio da quanto ho capito di 24 ore.
    Che è poco, ma che ritengo sia significativo.
    Proprio perché qui non c'è da indagare qualcosa in termini di Giudice sportivo.
    C'è da applicare una tabellina con alcune norme e morta lì, finisce lì.


    E invece no. Si prende tempo. Si studia la situazione.
    Il cavillo si cerca.
    Da due persone che erano ora ci hanno messo sopra le mani ventimila persone su questa vicenda.
    Si sono già espressi anche Presidenti della Corte Federale, il carissimo Sandulli, dicendo che "la classifica non deve essere scritta dal Covid".

    Eppure nel protocollo redatto vengono anche previste le sanzioni in caso di inosservanza.
    Ma ehi, non si deve arrivare a questo. Almeno non in questo caso.

    Capite cosa sto cercando dire? qui si parla di manipolare un pensiero al fine di instradare la vicenda su certi binari.
    Ne ho il secchio pieno di queste ingerenze continue che manipolano a piacimento quello che dovrebbe essere il naturale scorrimento del "fiume calcio".
    C'è un alveo unico? no...ci sarà sempre qualcuno che proverà ad aprire degli "sbocchi" qua e là per far scorrere il fiume come più è gradito.

    Ha un nome pesantissimo tutto questo.
    Evito di scriverlo, altrimenti Zeus finisce per fuliminare me.
    Sono cinque lettere.
    Ultima modifica di Cris1981; 06/10/2020 alle 14:04
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #276
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Sei completamente fuori strada.
    È talmente grossa che non esiste compromesso.
    Sarebbe la fine del campionato.
    Il supplemento serve per accertare il mancato rispetto del protocollo. Che implica altre sanzioni.

  7. #277
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Perchè ragazzi voi siete abituati ancora a ragionare (e non dico sia un errore in senso assoluto) basandovi esclusivamente sulle oggettività, sulle evidenze.
    È successo questo, allora è così.
    È successo quest'altro...allora è cosà.

    Si tratta di un mondo ideale quello. Ma non è il mondo reale, è virtuale.
    Italia virtuale.

    Personalmente ormai ho smesso di pensare in quella maniera.
    Forse per sfiducia.
    Non mi fido più di nessuno.
    E se non ti fidi quasi più di nessuno stai in guerra perenne perchè sospetti di chiunque e perché non hai più capisaldi ai quali aggrapparti.
    Quei pochi che pensi siano inaffondabili te li distruggono sotto al naso.
    Con una semplicità sconvolgente.

    Se non finirà a tarallucci e vino ne sarò piacevolmente sorpreso. Una delle ormai rare volte.
    Ultima modifica di Cris1981; 06/10/2020 alle 15:02
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #278
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sarebbe la fine del campionato.
    Il campionato non finirà sicuramente.
    Non è pensabile ammazzare la terza "industria" del paese..

    Ma avremo più sconfitti.
    Anche chi sconfitto non dovrebbe essere nel mondo ideale di cui prima.

    Pagherà anche chi non dovrebbe farlo.
    Per salvare la baracca.
    Non sarebbe la prima volta, non sarà l'ultima.

    Questa è la mia previsione "sotto cappa di negatività".
    Ma molto lucida, questo ve lo assicuro.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #279
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,334
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    E' ovvio che il 3-0 a tavolino non possono darlo alla Juve.
    Il caso in questione sarebbe anche più grave,, dal punto di vista sportivo, rispetto all'errore commesso dalla Roma a Verona che è costato un 3-0 contro ai giallorossi.

    Ma la Roma ha vinto 3 campionati nella sua storia, una coppa delle fiere che nessuno ricorda (1961) e tutta una serie di coppe Italia oltre a mi pare 3 supercoppe italiana. Qualcuno potrà prendere in giro i giallorossi per scherzo, ma il 3-0 è andato al Verona e quindi è legittimo... i gialloblù hanno solo lo scudetto del 1985 (campionato che ricordo bene, ero in seconda media). Sono squadre che non danno fastidio a nessuno e spesso non hanno neanche tifosi al di fuori delle loro zone di origine.

    Il Presidente del Napoli, col quale ha polemizzato anche qualcuno della sua tifoseria, è stato furbissimo. Ha cercato di aizzare mezza italia contro la Juve, pensava che l'opinione pubblica sarebbe stata dalla sua parte: in parte ci ha azzeccato, in parte no. Ha violato i regolamenti, ma evidentemente può farlo.

    Il Ministro dello sport è tifoso napoletano, altri napoletani sono nelle istituzioni (anche sportive) e se ci dessero il 3-0 sarei la persona più sorpresa al mondo. E' già tanto che non diano il 3-0 a favore loro e contro di noi.

    Io comunque fossi stato in Andrea Agnelli non sarei intervenuto in conferenza stampa.

    Dal punto di vista tecnico possono poi dire quello che vogliono, ma l'Atalanta, l'Inter e la Juve sono loro superiori. Quindi anche giocando tra un mese, con la squadra che è riuscita ad allestire la Juve anche entro il 5 ottobre, partiamo favoriti. Poi può succedere di tutto.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #280
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ma alla maggioranza degli juventini non frega nulla del 3-0, anzi credo siano quasi tutti per giocarsela sul campo, presidente in primis. Quello che rode è il sentirsi presi per il cul, l’essere assolutamente e indiscutibilmente nel giusto ma scoprire che c’è qualcuno che crede davvero che non sia così. O perlomeno prova a farlo credere agli altri. E capita sempre più spesso. Quest’anno già due volte in un mese. Ha ragione Cris. Sarà un campionato con mille asterischi. Mi ricorda l’anno prima della farsa che ci mandò in “B”. Un po’ come il Giro d’Italia del 99.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •