Pagina 30 di 183 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #291
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Manco il tempo di dirlo ed ecco i nuovi positivi.
    Se non danno il 3-0 finisce qua.

  2. #292
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Cris va a finire che ti devo dare ragione in toto.


    Testa al campo va :D


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #293
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Bah, che roba retrò.. che odore di stantio, di muffa
    E poi non credo tu abbia cercato bene nella libreria.
    Devi casomai guardare alle serie ancora inferiori...no dico: non vorrai mica studiare un tomo enorme per niente.
    OK, resta cultura...ma il tempo stringe e bisogna arrivare pronti all'esame giusto

    Sai invece cosa piacerebbe studiare a me? è roba futurista, al momento molto teorica e di difficile applicazione come spiega Ceferin.

    Ceferin: <<Superlega? Piano folle, rovinerebbe calcio in tutto il mondo>> | Calcio e Finanza

    Però sai...i sogni bisogna coltivarli comunque, per quanto sia difficile realizzarli.

    È un sogno di libertà.
    E anche di distruzione totale, di macerie.

    Guardi avanti e vedi il futuro, vedi la libertà, un oceano di libertà coi gabbiani che volano alti; guardi dietro e vedi un polverone.
    E dentro cosa ti resta? una sensazione di pienezza, di realizzazione piena.
    Son sogni per cui vale la pena spendersi (e studiare!) poiché ci sarebbe estremo gaudio sia guardandosi avanti che dietro vedendo quel che è stato negli ultimi 14 anni in termini di conseguenze.
    Non trovo un singolo difetto.

    Purtroppo per ora restiamo in questa prigione. Ma in prigione hai anche tempo di studiare se ne hai voglia.

    Ma certo. Andiamo a giocare in Europa, o meglio nel Mondo. Vorrà dire che il campionato provinciale italiano di serie A finalmente sarà vinto da altre squadre
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #294
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io mastico poco di giurisprudenza, ma insomma, qualche nozione ce l'ho.

    Se qualche esperto vuole intervenire gradisco.

    Avv. Grassani al Corsport: "Il Napoli e corretto, niente penalizzazioni"

    La difesa del Napoli dice

    Andare a Torino era impossibile? Partire avrebbe determinato la commissione di un reato, previsto e punito dall’articolo 650 del codice penale, oltre alla messa in pericolo di una moltitudine di soggetti.

    Bene, così fosse al prossimo caso di positività di una squadra che successivamente gioca chiunque può telefonare in questura e dire: guardate che questi hanno commesso un reato.

    E ciao ciao...

  5. #295
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    No scusate ma questa mette in secondo piano tutto

    Atletico su Khedira
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #296
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io mastico poco di giurisprudenza, ma insomma, qualche nozione ce l'ho.

    Se qualche esperto vuole intervenire gradisco.

    Avv. Grassani al Corsport: "Il Napoli e corretto, niente penalizzazioni"

    La difesa del Napoli dice

    Andare a Torino era impossibile? Partire avrebbe determinato la commissione di un reato, previsto e punito dall’articolo 650 del codice penale, oltre alla messa in pericolo di una moltitudine di soggetti.

    Bene, così fosse al prossimo caso di positività di una squadra che successivamente gioca chiunque può telefonare in questura e dire: guardate che questi hanno commesso un reato.

    E ciao ciao...
    Il protocollo lo cambieranno.
    O meglio, lo adegueranno quel tanto che basta senza tuttavia snaturarlo.

    Devo ricordarvi la questione Passaporti come fu gestita ai tempi?

    Una maniera la trovano. E la imporrano senza lasciar spazio di replica.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #297
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ma scusate, io peró non capisco una cosa.
    Forse sono ignorante e ritardato io eh.
    Ma a me come juventino, a me come Juventus, cosa me ne deve importare?
    Di cosa mi devo preoccupare?
    Non mi riguarda la questione.

    Lega e federcalcio dicono e ribadiscono che la partita si tiene regolarmente alle 20.45 a Torino all´Allianz stadium.
    La partita non viene annullata dall´organo competente per farlo.
    Ció significa che io mi devo presentare nei tempi e nei modi prestabiliti.
    La terna arbitrale e tutto il cocuzzaro ufficiale, federale e non, che deve essere presente, é presente.
    Fine
    Si segue la procedura che bisogna seguire e al termine del tempo prestabilito dal regolamento l´arbitro decreta...un qualcosa che non so come si definisce.
    Punto.

    Tutto il resto é un problema che riguarda il Napoli e gli organi competenti.

    Credo che funzioni cosí (a grandi linee) in tutti gli sport e a qualsiasi livello.
    Ricordo una volta per una partita di pallanuoto (serie D...l´ultima) che giocavamo in casa.
    Noi arriviamo, prepariamo il campo, arriva l´arbitro, iniziamo il riscaldamento e intanto dell´altra squadra non arriva nessuno.
    Continui il riscaldamento e non arriva nessuno.
    Alla fine gli avversari non sono arrivati e l´arbitro non ha potuto far altro che decretare "finita" la partita.
    Noi abbiamo rismontato il campo, fatto la doccia e andati a casa.
    Fine
    A noi tutto quello che é successo dopo, al di fuori della nostra piscina non ci ha mai riguardato e non ci ha mai interessato.

    Chiaro che non si possono mettere le due cose sullo stesso livello, peró il principio é lo stesso
    Se anche ci avessero telefonato per avvisare che non venivano (cosa che non hanno fatto) noi non é che ce ne potevamo stare a casa e mandare in piscina solo l´accompagantore per avvisare l´arbitro. Noi dovevamo comunque essere presenti nel numero "legale" per disputare la partita.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  8. #298
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Ma scusate, io peró non capisco una cosa.
    Forse sono ignorante e ritardato io eh.
    Ma a me come juventino, a me come Juventus, cosa me ne deve importare?
    Di cosa mi devo preoccupare?
    Non mi riguarda la questione.

    Lega e federcalcio dicono e ribadiscono che la partita si tiene regolarmente alle 20.45 a Torino all´Allianz stadium.
    La partita non viene annullata dall´organo competente per farlo.
    Ció significa che io mi devo presentare nei tempi e nei modi prestabiliti.
    La terna arbitrale e tutto il cocuzzaro ufficiale, federale e non, che deve essere presente, é presente.
    Fine
    Si segue la procedura che bisogna seguire e al termine del tempo prestabilito dal regolamento l´arbitro decreta...un qualcosa che non so come si definisce.
    Punto.

    Tutto il resto é un problema che riguarda il Napoli e gli organi competenti.

    Credo che funzioni cosí (a grandi linee) in tutti gli sport e a qualsiasi livello.
    Ricordo una volta per una partita di pallanuoto (serie D...l´ultima) che giocavamo in casa.
    Noi arriviamo, prepariamo il campo, arriva l´arbitro, iniziamo il riscaldamento e intanto dell´altra squadra non arriva nessuno.
    Continui il riscaldamento e non arriva nessuno.
    Alla fine gli avversari non sono arrivati e l´arbitro non ha potuto far altro che decretare "finita" la partita.
    Noi abbiamo rismontato il campo, fatto la doccia e andati a casa.
    Fine
    A noi tutto quello che é successo dopo, al di fuori della nostra piscina non ci ha mai riguardato e non ci ha mai interessato.

    Chiaro che non si possono mettere le due cose sullo stesso livello, peró il principio é lo stesso
    Se anche ci avessero telefonato per avvisare che non venivano (cosa che non hanno fatto) noi non é che ce ne potevamo stare a casa e mandare in piscina solo l´accompagantore per avvisare l´arbitro. Noi dovevamo comunque essere presenti nel numero "legale" per disputare la partita.
    In primo luogo la questione riguarda (o dovrebbe riguardare) tu, juventino, come chiunque altro tifoso italiano abbia a cuore il voler proseguire questo campionato.

    In secondo luogo ti riguarda direttamente in qualità di juventino per un discorso di classifica e di impegni.
    Tutto quello che dici è giusto, ma poi la questione deve trovare un finale.
    Ed è lì che casca l'asino.

    Tu ti sei presentato e gli altri no? bene...regola generale dice che in questi casi scatti lo 0-3.
    Se non verrà applicato questo principio sportivo al di là della questione "è giusto/non è giusto" andrà trovata una data (dicono 13 gennaio), in una stagione molto complessa e compressa.
    Ti e ci riguarda perché in fin dei conti per colpe altrui si sarà costretti a giocare una partita in cui la Juventus si era presentata.
    E questo per problemi causati da altri.

    Se la Juventus volesse - ma non vorrà perché la Juventus è diversa - fa saltare tutto per aria.
    Ma per davvero. E senza passare dal via.

    Qui tutti guardano agli interessi del Napoli, come il buon Grassani.
    Si rigiocherà dice, come fosse una imposizione arrogante.

    Ma la realtà è che anche da questa parte ci sarebbe, non so se lorsignori eccellentissimi se ne siano resi conto, qualcuno danneggiato.
    Il Codacons si è affrettato a dire che in caso di 0-3 avrebbe fatto causa.
    La causa invece per chi si vedrebbe negato una sorta di "diritto sportivo" non viene neppure presa in considerazione.
    Non è prevista. Non è concepita.

    Tanto per dire come funziona.

    Poi per il bene comune (mi viene uno schifo anche a scriverlo) si possono fare tante valutazioni in merito.
    Si può dire che è bello vincere sul campo, che lo 0-3 maturato così fa schifo, che non è uno spettacolo edificante...e aggiungere tante smancerie ipocrite quando questo è un mondo dove si gioca a fregare (eufemismo) il prossimo.
    Ultima modifica di Cris1981; 07/10/2020 alle 12:28
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #299
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Testa al campo va :D
    Conto i giorni guarda.
    Un po' perché avrei anche voglia di vedere la squadra come sta evolvendo e vedere i nuovi acquisti all'opera.
    Ma soprattutto per riversare la rabbia sul campo.
    Se la Juventus squadra avesse un decimo della rabbia che ho in corpo io in questo periodo potremmo serenamente dedicarci ad altro, non ci sarebbe la minima competizione per altri dieci anni provocando una estinzione di massa della passione calcistica in tanti.
    Magari ce l'hanno anche.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #300
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,334
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Ma scusate, io peró non capisco una cosa.
    Forse sono ignorante e ritardato io eh.
    Ma a me come juventino, a me come Juventus, cosa me ne deve importare?
    Di cosa mi devo preoccupare?
    Non mi riguarda la questione.
    Riguarda perché non appena c'è stato un episodio in cui avremmo "ragione" noi e che getta un pò di ombra su una nostra avversaria, subito parte l'assalto mediatico dei media di riferimento dei nostri avversari.
    Si tira fuori la questione dell'audio del VAR sul fallo di Pjanic, e Rizzoli ripete per l'ennesima volta la spiegazione che aveva già dato a suo tempo: poi si parla delle disposizione violate dai giocatori juventini che sono andati in nazionale in questi giorni.

    Infatti su queste due ultime questioni tuttosport "glissa", mentre altri media, salvo eccezioni, "pompano". Si va secondo le squadre di riferimento, è ovvio.

    Alcuni tifosi napoletani si sono accorti dell'errore commesso da De Laurentiis (che abbia sollecitato o no l'ASL non mi tange) ma pur avendolo capito ti dicono che il "cancro" del calcio siamo noi, perché loro possono sbagliare perché giusti a prescindere (i napoletani? per me sono una repubblica a parte, anche se dovrei stare zitto perché in quella zona c'era nato mio nonno paterno). Abbiamo un'italia piena di "diversamente onesti" nel calcio che non guardano le loro magagne ma quelle degli altri, soprattutto di chi sta vincendo.

    Non andava giù loro che un'avversaria della Juve potesse aver commesso una violazione di una specie di regolamento (va detto così, perché è un protocollo che si sono dati, non un regolamento vero e proprio della FIGC) e allora giù mazzate.

    Credete davvero che se l'errore di Diawara nella lista di Verona - Roma fosse capitato in Juventus - Roma avrebbero dato il 3-0 a noi? ma nemmeno per idea, la partita sarebbe stata rigiocata o forse avrebbero trovato un sistema per non punire severamente la Roma. Un 3-0 al Verona si può benissimo dare...
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •