Pagina 35 di 183 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #341
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Il discorso delle Nazionali che chiamano è un'altra bega della quale francamente in questo esatto momento potremmo anche farne a meno.
    Perché alle difficoltà interne si sommano anche quelle derivanti dalle chiamate per giocare queste partite che creano ulteriori grane.
    E si crea un ginepraio di situazioni per cui si rischia di mandare in tilt un meccanismo che viaggia già di suo su equilibri delicatissimi.

    Poi voglio dire...
    Con tutto quel che sta succedendo dobbiamo anche vedere giocatori riportati nel luogo di residenza con aerei ambulanza appositi (bei mezzi peraltro, mica carrette del cielo), ambulanze stradali dedicate (e qui un po' il nervoso mi sale...sapendo la penuria di questi mezzi), ecc.

    I problemi sono già millemila, le difficoltà ovunque stanno aumentando...evitassero situazioni anche che fanno un po' storcere il naso; in termini di buongusto.

    Per quanto riguarda i giocatori che "violano" isolamenti e quant'altro vedo un bel po' di confusione; la materia è per certi versi facilmente comprensibile, ma se osservata in altra maniera si trasforma in altro.

    I giocatori usassero il cervello.
    Procure e chi di dovere comunque bene fanno a verificare tutto e nel caso a punire chicchessia nel caso fossero riscontrate palesi errori.

    Finchè si fa tutto per bene e si rimane entro un certo recinto di regole di problemi non se ne creano; ma nel momento in cui si scopre che qualche giocatore ha eventualmente usato "leggerezza" per non dire menefreghismo per me possono stangare tranquillamente anche per mesi.
    Si chiamassero pure Messi o Ronaldo, non m'importa particolarmente in quest'ottica.
    Anzi sarebbe un segnale a questi signori che pensano di essere invincibili e sempre "oltre".
    Un segnale che non si scherza.
    Ultima modifica di Cris1981; 16/10/2020 alle 13:50
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #342
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Vediamo un po' quanto sta a cuore la salute pubblica alla Napoli S.S.C. e alle asl 1,2,3 stella.

    Giovedì ospita l'AZ Alkmaar, ieri hanno trovato 9 positivi di cui 6 giocatori.

    AZ Alkmaar, nove casi di positivita al Coronavirus: il comunicato ufficiale

  3. #343
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Oggi forse si riesce a giocá. Immagino campionato sospeso a fine novembre. Stesso discorso per le Coppe.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #344
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Quella di stasera è una formazione che dire sperimentale è dire poco.
    Dovremmo vedere sia Frabotta che Portanova.
    Ma ci sta e dico che va bene così dato che la stagione per come si prospetta chiederà l'inserimento anche di giovani.
    Chiesa subito in campo se non ho visto male.
    Dietro Demiral, in cabina di regia Arthur e davanti Morata.
    Partita che sarà rognosa.

    Son curioso di vedere se l'assenza di molti volti noti accenderà nella squadra un qualcosa.

    Bisogna già anche gestire un po' lo sforzo perché inizia la Champions ed è lì che tutto sommato non si può poi sbagliare.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #345
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Formazione ?
    Pirlo probabilmente sa già che questo campionato non sarà terminato
    Oppure è un pazzo
    Però lo adoro!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #346
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    La solita Juve aiutata dagli arbitri...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #347
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La solita Juve aiutata dagli arbitri...

    Ah va beh, veramente scandaloso.
    Però anche i giocatori ci hanno messo del loro, eccome...

  8. #348
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Quest'anno scelgo di vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando gli elementi ti potrebbero fare cambiare idea.
    Sarà una gran sforzo, sarà una stagione durissima per la Juventus.

    Si è sofferto con il Crotone ma era abbastanza prevedibile come scenario. Merito a loro che l'hanno preparata sicuramente meglio.

    La formazione è stata impostata secondo me anche bene, con logica.
    Questa Juve assieme ci gioca però molto poco, nel senso che poche sono state le partite a disposizione (di cui una non disputata) per conoscersi, per provare sul campo le cose.

    C'è un chiaro ed evidente ritardo tattico, ma questo lo si era notato già contro la Roma.
    Manca quasi completamente una coesione di gioco tra i reparti.
    Continua a notarsi una certa leggerezza nel centrocampo (intendo dire che non si vede ancora vero vigore fisico e ritmo) e una scarsa pulizia nel fare girare il pallone.

    Le occasioni per vincerla però sono state forse anche più numerose rispetto a quelle costruite dal Crotone.
    Che ha sicuramente mostrato una identità, la sua identità, più chiara.
    Poi evidentemente non è una squadra dai valori tecnici elevati e quello ha fatto una certa differenza.

    Un po' di sfortuna, palo e quel gol annullato che onestamente anche dopo averlo visto 4 volte ho faticato a riconoscere come invalido.
    Ma viva il VAR, ha scovato un gran bel dettaglio; sono stati bravi a lavorare con i frame, ad occhio nudo sembrava davvero almeno in linea o poco dietro. E invece...

    Caso Bonucci (rigore) e caso Chiesa secondo me non molto dissimili.
    Due entrate frontali sicuramente dure ma non totalmente non ritardo.
    Chiesa se non ho visto male è andato di piattone semi aperto.
    Rosso? Forse sì, anche lui si è reso conto della cappella...ma non era un rosso vero, più un arancione.
    Quello di Bonucci devo rivederlo, non ho un vero parere.
    Posso dire che ho visto rigori ben più netti.
    Un arbitraggio "attento" e con una sua logica..la vedo così.
    Se ha deciso così avrà avuto i suoi motivi.

    Bene Alvaro.
    Bene Frabotta.
    L'altro ragazzo, Portanova, ha combinato pochino; ma questi ragazzi non li puoi criticare anche quando sbagliano. Devono sbagliare e fare le cose bene da subito alla Juve è molto più difficile che altrove.

    In coppa credo faremo bene, ci sarà tanta voglia.
    Per il resto tanta pazienza per qualche mese.
    Ma si lotta, non è una squadra alla sbando come si potrebbe pensare.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #349
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Sorry, io vedo solo lati negativi.

    Buffon. Quando lo schieri mandi un messaggio: partita facile. È di conseguenza si entra in campo in modalità gita.

    Formazione senza senso.
    Siccome non hai avuto tempo di preparare la squadra meglio inserire pure un paio di under23...

    Far entrare in campo questo bernardeschi è la ciliegina di un neoallenatore che pare li per caso e si stia ancora chiedendo che ci faccia.
    Non dico conte ma dio santo, dilla una cosa ai gi9catori, DILLA.
    E invece niente, una mummia da inizio a fine partita.

  10. #350
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Pirlo is not impressed
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •