Pagina 36 di 183 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #351
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Anche io non ci vedo nulla di positivo, queste partite si vincono e basta. Un passo falso ci può stare, ma non giocando come ieri.

    Comunque fatemelo dire, se questo arbitraggio fosse capitato a Napoli o Inter se ne sarebbe parlato per giorni, invece ora nessun commento, zero assoluto. Dire che sono schifato è poco (il rigore la decisione più assurda e che faccio più fatica a comprendere, insieme ad altri falli netti non fischiati)

  2. #352
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Anche io non ci vedo nulla di positivo, queste partite si vincono e basta. Un passo falso ci può stare, ma non giocando come ieri.

    Comunque fatemelo dire, se questo arbitraggio fosse capitato a Napoli o Inter se ne sarebbe parlato per giorni, invece ora nessun commento, zero assoluto (anzi, da Fanpage si legge "Francesco Fourneau, francese di origini, è un arbitro 36enne italiano appena promosso in Can A. Alla sua 7a presenza in Serie A, in Crotone-Juventus non ha sbagliato nessuna decisione: dal rigore per il Crotone, all’espulsione di Chiesa fino all’offside di Morata. Confermandosi uno dei fischietti più interessanti.( )". Dire che sono schifato è poco (il rigore la decisione più assurda e che faccio più fatica a comprendere, insieme ad altri falli netti non fischiati)


    Anzi, mi chiedo come un arbitro conosciuto per altre partite dirette in malo modo sia finito in serie a Fourneau, pomeriggio da incubo. Vola anche il 3 in pagella per l'arbitro romano.

  3. #353
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ci sarebbe una coppettina da giocare
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #354
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sorry, io vedo solo lati negativi.

    Buffon. Quando lo schieri mandi un messaggio: partita facile. È di conseguenza si entra in campo in modalità gita.

    Formazione senza senso.
    Siccome non hai avuto tempo di preparare la squadra meglio inserire pure un paio di under23...

    Far entrare in campo questo bernardeschi è la ciliegina di un neoallenatore che pare li per caso e si stia ancora chiedendo che ci faccia.
    Non dico conte ma dio santo, dilla una cosa ai gi9catori, DILLA.
    E invece niente, una mummia da inizio a fine partita.
    Appoggio tutto, sabato davvero "poche idee e ben confuse": vedremo questa sera, sperando di vedere qualche cosa di piu'......"logico" in campo, almeno...


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #355
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dopo Crotone, voglio dire DOPO CROTONE, e senza Ronaldo, Pirlo ieri se n'è uscito con: Dybala, vediamo domani, non gioca da 3 mesi...


  6. #356
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Maremma maiala, hai fatto esordire sconosciuti, hai schierato gente dove non ha mai giocato senza averli mai provati, hai fatto esordire uno che è appena sbarcato a Torino, e poi se ne esce su Dybala che deve vedere...

    Cosa devi vedere? Cosa?

  7. #357
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dybala ha la salute di "mia nonna", banalmente.

    È un tipo che quando gli capita qualcosa poi per ripigliarsi ci mette tempo, diverso tempo.
    Atleticamente non è di certo un mostro, non lo è mai stato.

    Ha i suoi tempi di ripresa, poi gli capitano pure i mal di pancia (anche quelli economici)...finché non risolve quelli non penso vedremo il giocatore che fu.
    Continuo a vederlo molto più fuori che dentro la Juve.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #358
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ma senza di lui non possiamo fare il passo successivo. Da buona squadra a grande squadra
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #359
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Dybala ha la salute di "mia nonna", banalmente.

    È un tipo che quando gli capita qualcosa poi per ripigliarsi ci mette tempo, diverso tempo.
    Atleticamente non è di certo un mostro, non lo è mai stato.

    Ha i suoi tempi di ripresa, poi gli capitano pure i mal di pancia (anche quelli economici)...finché non risolve quelli non penso vedremo il giocatore che fu.
    Continuo a vederlo molto più fuori che dentro la Juve.
    Ma dai, poteva giocare sabato. Lo ha detto Pirlo stesso. Poi c'èstata l'espulsione e quindi niente. E dopo 3 giorni non può giocare?

    Che sia più fuori che dentro mi pare evidente (e ci metto un bel VERGOGNA!) ma se non gioca neanche quando è a disposizione...

    Per la cronaca, è la champions. E il gioco latita. E quando il gioco latita ci si affida anche alle giocate. E l'esperienza di Dybala anche fosse a metà servizio è sempre meglio di quella di giovani debuttanti come Kulusevski e Chiesa. Per non parlare di un Frabotta o Portanuova.

  10. #360
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma dai, poteva giocare sabato. Lo ha detto Pirlo stesso. Poi c'èstata l'espulsione e quindi niente. E dopo 3 giorni non può giocare?

    Che sia più fuori che dentro mi pare evidente (e ci metto un bel VERGOGNA!) ma se non gioca neanche quando è a disposizione...

    Per la cronaca, è la champions. E il gioco latita. E quando il gioco latita ci si affida anche alle giocate. E l'esperienza di Dybala anche fosse a metà servizio è sempre meglio di quella di giovani debuttanti come Kulusevski e Chiesa. Per non parlare di un Frabotta o Portanuova.
    Sottoscrivo e sottolineo

    e aggiungo, ricollegandomi ai mal di pancia economici di Cris
    da un certo punto di vista fa bene.
    Lasciando perdere Ronaldo che é tutta una cosa a sé, ma se mi confronto con altri compagno e gli stipendi che gli vengono riconosciuti beh beh
    Difensori e centrocampisti che prendono quanto un attaccante...
    Attaccante che tra l´altro, nonostante sia in voga la favella che non é mai decisivo, di partite decisive te ne ha fatte vincere e non poche, cosí come anche un paio di campionati
    Mentre i summenzionati difensori e centrocampisti o non hanno e non incidono, oppure a volte le partite te le fanno perdere
    Per non parlare di giocatori il cui costo a partita é ed é stato esorbitante, e neppure se ne vuole andare

    In tutto questo ogni estate, piú o meno ufficialmente mi metti sul mercato perché vuoi realizzare
    Il minimo é un mal di pancia economico
    Il giusto sarebbe un vaffancubo completo

    Ed é inutile che ogni volta, da Moggi e non solo, venga tirata in ballo la storiella di Zidane.
    Quella é stata anche una botta di fortuna: é stato strapagato un giocatore con il quale sono stati presi a prezzo di mercato altri tre giocatori. Punto. Zidane che tra l´altro, finché é stato da noi ti ha fatto vincere, ha contribuito a far vincere, né piú né meno di quello che ha fatto Paulo.
    Era un fuoriclasse Zinedine? si assolutamente, ma la consacrazione definitiva a questo status la avuta dopo, a Madrid, nonostante noi fossimo la squadra piú forte al mondo almeno fino al ´98.
    Quindi se faccio di tutto per vendere Dybala a 70 o 80, nemmeno prezzo di mercato, poi cosa compro? Forse le caramelle, ma perdo un campione.

    Forse su Dybala aveva ragione Dani Alves...ma io non lo vorrei mai lontano da Torino
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •