Pagina 37 di 183 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #361
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #362
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Cuadrado sulla sinistra (almeno, sulla carta....) Juventus 2020-2021


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Fortunatamente sul campo gioca a destra (Cuadrado).....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #364
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Forse uno dei migliori in campo è stato quello che non doveva giocare Demiral.
    Bravi lì davanti.
    Qualche imperfezione a centrocampo, Benta non è ancora al meglio.
    Tante soluzioni per quando rientrerà il vecchietto. Basta che non metta Bernardeschi
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #365
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Juventus 2020-2021

    Dai, al netto della pochezza dell’avversario questa sera una Juve più “logica”, quasi sempre in controllo e con una buona prestazione di tutti, in primis ovviamente di Morata (davvero bello, da attaccante vero il secondo).

    Buona prestazione di Chiesa, anche se prova sempre forse un dribbling di troppo.

    Tre ottimi punti in trasferta, bene così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #366
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Tassello abbastanza positivo messo oggi.
    Questa Dinamo è sembrata poca cosa oggettivamente però alla vigilia ci si poteva aspettare un po' di tutto dato che era dato come avversario comunque in serie positiva e con un allenatore smaliziato come Lucescu.
    Interpretazione secondo me diversa dalle precedenti di questa Juve.
    Più attenta e più ragionata. Possesso spesso poco produttivo ma non si è rischiato poi molto.

    Cuadrado è il giocatore che ha permesso di sistemare a cascata le altre pedine come poszionamento, da Chiesa a Kulusevski.
    Troppo importante Juanito. E poi si conferma il suo feeling con Morata che è sempre stato un "fattore".
    I due si trovavano anni fa come si trovano oggi a quanto sembra.
    Morata fa il suo e lo fa bene, sta crescendo anche come responsabilità.
    Chiesa mi è piacituo abbastanza in quella zona, a tratti nel primo tempo sembrava voler fare qualche giocata da Ronaldo.
    Non gliene sono riuscite molte ma di questo giocatore è importantissimo sottolineare sempre l'atteggiamento e la voglia di puntare l'uomo.
    Che aiuta sempre in costruzione.
    Personalmente sono già abbastanza soddisfatto di come si sta calando, non ti fa mancare quella voglia di puntare sempre la porta cohe aveva Douglas ma ci mette anche tanto dinamismo in copertura.
    Il casinismo è incluso nel pacchetto, ma quello che conta è il totale...pian pano diventerà anche lui un gran bel fattore.

    Dybala sembra ancora un po' in ritardo effettivamente, ma almeno ha giocato uno spezzone.

    Portiamo a casa tre punti e qualche elemento da riconfermare subito contro il Verona.
    Qusta penso sia stata la prima partita vera di crescita.
    Senza esaltarsi perché in fondo non si è visto poi qualcosa per farlo, ma con la misura giusta in termini di soddisfazione.
    L'importante è migliorare, poco alla volta ma farlo.

    P.S.

    Tutto quel pubblico sugli spalti, scelta che francamente non mi ha convinto....speriamo di non parlare di altri casi di positività tra qualche giorno.
    Mah..
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #367
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    A mente fredda. Al netto degli avversari
    Difesa: Demiral migliore in assoluto e uno dei migliori in campo. Bonucci forse un po’ spiazzato dall’infortunio del Chiello. Danilo a sinistra rende sicuramente meno. Da rivedere.
    Centrocampo: Quadrato sembra ritornato a due anni fa, probabilmente senza l’ansia di dover fare il difensore a quattro e di avere davanti gente come Douglas si sente più sicuro.
    Benta ancora fuori forma, corre tanto ma gli manca quella brillantezza che gli evitava di fare gli errori che ieri ha fatto.
    Rabiot forse il miglior acquisto dell’anno scorso, corre, ci mette il fisico, ha comunque due piedi ottimi, fa pochi errori, deve tirare!
    Chiesa ma quando corre? Alla fine era cotto. Si meriterebbe un bel gollazzo.
    Ramsey ieri si è visto poco ma ha fatto un lavoro eccezionale. Anche lui è sembrato più sereno. Grazie a Pirlo?
    Attacco: Kulo ha un talento enorme. In campo si diverte, fa giocate eccellenti ma ci mette anche tanta tanta corsa. Io lo vedo come un’alternativa di lusso a Dybala. E non solo come alternativa perché se quest’anno va come penso l’anno prossimo ci sarà solo lo svedese.
    Morata alla Juve in Coppa rende il 200%. Grande partita e grande personalità.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #368
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io lo riporto qui perchè la situazione è esattamente la stessa, ma a parti invertite. E con un aspetto paradossale.

    Covid, nuovi casi nell'Az Alkmaar, avversaria del Napoli - La Gazzetta dello Sport

    Il Napoli non va a Torino su "ordine" della Asl. Per garantire che non si infettino a Torino, memorabili le parole di De Luca su Ronaldo.
    Ma la asl non interviene su l'AZ Alkmaar con un evidente focolaio in corso.

    Visto che si parla di competenze regionali delle asl ecco il paradosso: quelle campane intervengono sul territorio di competenza piemontese ma non intervengono su quello di propria competenza.

  9. #369
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Berna titolare. Spero sia una rotazione per preparare la Coppa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #370
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Berna titolare. Spero sia una rotazione per preparare la Coppa.
    No
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •