Pagina 40 di 183 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #391
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dybala può andare via perché adesso abbiamo il Kulo. Quest’anno è chiaramente troppo giovane ed immaturo ma crescerà molto rapidamente.
    In generale tutta la squadra lo è, intendo acerba, ieri sera chiaramente lo si vedeva nelle ripartenze, tutti all’arembaggio . Ci fosse stato Allegri sarebbe entrato in campo a prenderli per le orecchie!
    Ma c’è Pirlo e son quasi tutti ragazzi. Lasciamoli crescere, sbagliando.
    In Coppa semplicemente non siamo all’altezza. In campionato dipenderà dagli altri, noi possiamo solo migliorare. Lo faremo probabilmente troppo tardi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #392
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Però Dybala si Dybala no non si può più sentire. Rientra da un infortunio, due partite e già ricominciamo.

    Miglior giocatore dell'anno, ma non basta.
    13esimo cannoniere di sempre, ora punta Platinì, ma non basta.
    Attaccamento alla maglia, alla città, a quello che è, ma non basta.

    E tutto questo sempre con allenatori che non lo hanno visto al centro del progetto.
    L'anno prossimo molto probabilmente va via Ronaldo, leva pure Dybala e ti ritrovi un Sassuolo qualsiasi se non esplodono i nuovi arrivi. Bernardeschi vi dice qualcosa? E sei i nuovi restano dei Berardi qualsiasi?


  3. #393
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io inizio a pensare che Dybala più di tanto non possa fare.
    Ha dei limiti che mi fanno seriamente interrogare sul fatto che sia poi un giocatore di vero affidamento.

    Non parlo di valore tecnico in sé. Ma dello spessore del giocatore, di carisma, della responsabilità, della tenuta fisica e mentale nell'arco di una stagione.
    Quanto a lungo potremo parlare di lui in termini di "ora non è in forma"?
    Quanto a lungo potremo parlare di lui in termini di "non gioca dove dovrebbe"?


    Giocatore che porta con sè in campo spesso anche la scusa pronta.
    Di peli sulla lingua non ne ho, più sincero di così non posso essere.

    Oh ragassi...gli allenatori si stanno succedendo su questa panchina; rischia anche di diventare una barzelletta ad un certo punto.
    Passi per Pirlo che è stato allenatore quanto me fino a 2 mesi fa. Ma gli altri due qualcosa forse forse sanno fare, carriera alla mano.

    Alti e bassi, Dybala è questo.
    Se chiedo più alti che bassi dopo questi anni assieme...sbaglio?
    Può darsi eh.

    Mi piacerebbe vedere un giocatore forte sulle gambe, piantato (che voli un po' meno per aria...quando non ha salute è leggerino e stramazza come se gli sparassero), solido. Maturato e responsabile in campo.
    Volete l'esempio brutale ma calzante? Del Piero.
    Io mi immaginavo potesse diventare se non una copia una brutta copia non solo dal punto di vista tecnico ma caratteriale di questa squadra.
    Al momento siamo distanti.

    Era partito con quell'indole.
    Ma ora cos'è?

    Deve essere protagonista non per tre mesi l'anno dove fa vedere magari cose anche assurde.
    Ma per una stagione intera.
    Contro avversari di tutti i tipi.

    Un giocatore di alto livello può anche non essere chiaramente al 100% per nove mesi l'anno.
    Ma in questi nove mesi deve sempre tenere una asticella al 70-75% quando non girano le cose.

    Lui quando sta bene, ma bene bene, il livello 95-100% lo raggiunge anche.
    Ma quando non sta bene crolla sotto quella soglia di cui ho detto.
    E diventa invisibile.

    Fattore fisico, di struttura fisica...ma non giriamoci attorno...a questo ragazzo manca anche un po' di carattere quando la situazione personale tende a non essere rosea.
    S'affloscia, appassisce.

    Due mesi.
    Per trovare forma, per risolvere una volta per tutte la questione contratto che non vorrei fosse anche una scusa per rilassarsi in attesa degli eventi.
    Però poi sinceramente credo sia anche arrivato il momento di chiedere a lui qualcosa in più.
    Se vuole 13-15 milioni o quelli che sono per me possono anche darglieli; non sto lì a misurare il valore del giocatore in base a quanto prende alla fine del mese anche se alla fine non sarebbe del tutto scorretto farlo.

    Ma io son qui che mi aspetto più di tutto un salto di qualità dal giocatore in termini di continuità e di livello dell'asticella.
    E se non lo vedo arrivare (e aspetto ormai da tempo) dopo un po' la domanda me la faccio.
    E credo che in fondo se la siano fatta anche in società.

    Se non la raggiunge quell'asticella a questo punto è meglio venderlo, incassare una certa cifra e andare a prendere da qualche parte un giocatore diverso.
    O diventa protagonista sul serio o se ne deve trovare un altro che diventi protagonista.

    Con la sola riconoscenza e anche la aspettative (disattese) non si costruisce il futuro.
    Lo si demolisce.
    Bisogna tenere gli occhi spalancati sull'evoluzione dei giocatori.
    Ultima modifica di Cris1981; 29/10/2020 alle 09:40
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #394
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Faccio come Mazzone ai tempi di Baggio: "datemelo, Dybala!"

    Via Ronaldo il prossimo anno, il ragazzo sarà nel periodo psicofisicamente migliore.

    Perdonate il paragone, ma potrebbe essere come per il Pibe a Napoli.....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  5. #395
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Domanda secca.
    Dybala voi oggi lo vedete protagonsita al Bayern?
    Al Barcellona dei giovani rampanti visti ieri?
    Al Real?

    Io non ce lo vedo.
    Deve ritrovare esplosività nelle gambe e nella testa.

    E allora ce lo vedrei bene lì ma pure da noi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #396
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io inizio a pensare che Dybala più di tanto non possa fare.
    Ha dei limiti che mi fanno seriamente interrogare sul fatto che sia poi un giocatore di vero affidamento.

    Non parlo di valore tecnico in sé. Ma dello spessore del giocatore, di carisma, della responsabilità, della tenuta fisica e mentale nell'arco di una stagione.
    Quanto a lungo potremo parlare di lui in termini di "ora non è in forma"?
    Quanto a lungo potremo parlare di lui in termini di "non gioca dove dovrebbe"?


    Giocatore che porta con sè in campo spesso anche la scusa pronta.
    Di peli sulla lingua non ne ho, più sincero di così non posso essere.

    Oh ragassi...gli allenatori si stanno succedendo su questa panchina; rischia anche di diventare una barzelletta ad un certo punto.
    Passi per Pirlo che è stato allenatore quanto me fino a 2 mesi fa. Ma gli altri due qualcosa forse forse sanno fare, carriera alla mano.

    Alti e bassi, Dybala è questo.
    Se chiedo più alti che bassi dopo questi anni assieme...sbaglio?
    Può darsi eh.

    Mi piacerebbe vedere un giocatore forte sulle gambe, piantato (che voli un po' meno per aria...quando non ha salute è leggerino e stramazza come se gli sparassero), solido. Maturato e responsabile in campo.
    Volete l'esempio brutale ma calzante? Del Piero.
    Io mi immaginavo potesse diventare se non una copia una brutta copia non solo dal punto di vista tecnico ma caratteriale di questa squadra.
    Al momento siamo distanti.

    Era partito con quell'indole.
    Ma ora cos'è?

    Deve essere protagonista non per tre mesi l'anno dove fa vedere magari cose anche assurde.
    Ma per una stagione intera.
    Contro avversari di tutti i tipi.

    Un giocatore di alto livello può anche non essere chiaramente al 100% per nove mesi l'anno.
    Ma in questi nove mesi deve sempre tenere una asticella al 70-75% quando non girano le cose.

    Lui quando sta bene, ma bene bene, il livello 95-100% lo raggiunge anche.
    Ma quando non sta bene crolla sotto quella soglia di cui ho detto.
    E diventa invisibile.

    Fattore fisico, di struttura fisica...ma non giriamoci attorno...a questo ragazzo manca anche un po' di carattere quando la situazione personale tende a non essere rosea.
    S'affloscia, appassisce.

    Due mesi.
    Per trovare forma, per risolvere una volta per tutte la questione contratto che non vorrei fosse anche una scusa per rilassarsi in attesa degli eventi.
    Però poi sinceramente credo sia anche arrivato il momento di chiedere a lui qualcosa in più.
    Se vuole 13-15 milioni o quelli che sono per me possono anche darglieli; non sto lì a misurare il valore del giocatore in base a quanto prende alla fine del mese anche se alla fine non sarebbe del tutto scorretto farlo.

    Ma io son qui che mi aspetto più di tutto un salto di qualità dal giocatore in termini di continuità e di livello dell'asticella.
    E se non lo vedo arrivare (e aspetto ormai da tempo) dopo un po' la domanda me la faccio.
    E credo che in fondo se la siano fatta anche in società.

    Se non la raggiunge quell'asticella a questo punto è meglio venderlo, incassare una certa cifra e andare a prendere da qualche parte un giocatore diverso.
    O diventa protagonista sul serio o se ne deve trovare un altro che diventi protagonista.

    Con la sola riconoscenza e anche la aspettative (disattese) non si costruisce il futuro.
    Lo si demolisce.
    Bisogna tenere gli occhi spalancati sull'evoluzione dei giocatori.
    Del Piero è talmente calzante che evidentemente ti sfuggono i numeri.
    Media gol 0.41 a partita per entrambi.
    Di Del Piero, pinturicchio, si tende a ricordare soprattutto il bello, ma alla fine, al dunque non è mai stato decisivo.
    Almeno non lo è stato come spesso si rimprovera a Dybala. Dov'era nelle finali perse?

    Poi ci ha trascorso la vita, mai messo in discussione tranne gli ultimi anni.
    Dybala è un continuo...

    Togli i senatori. Che a breve andranno via. Chi resta come bandiera?

  7. #397
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Domanda secca.
    Dybala voi oggi lo vedete protagonsita al Bayern?
    Al Barcellona dei giovani rampanti visti ieri?
    Al Real?

    Io non ce lo vedo.
    Deve ritrovare esplosività nelle gambe e nella testa.

    E allora ce lo vedrei bene lì ma pure da noi.
    Ma cosa deve ritrovare? Due partite, per la miseria. Due.
    Ma le due partite con l'inter dell'anno scorso?

  8. #398
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma cosa deve ritrovare? Due partite, per la miseria. Due.
    Ma le due partite con l'inter dell'anno scorso?
    Infatti... Diamogli il tempo di ritornare in forma fisicamente... Domenica Vs Verona ha giocato la prima partita intera, a 1000 per recuperare e cercare di vincerla... Ieri era palesemente in difficoltà fisica, un po' per i residui di 3 gg prima, un po' per il barcellona che quando inizia girar palla ti fa il torello, corri tanto a vuoto e quindi quando hai la palla non sei più lucido

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #399
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dybala è un continuo inseguire/ricostruire un qualcosa, non un costruire su una base solida che non varia.
    È questo che sfugge.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #400
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma cosa deve ritrovare? Due partite, per la miseria. Due.
    Ma le due partite con l'inter dell'anno scorso?
    Scommettiamo che tra 4 mesi siamo qui a parlare dele stesse cose riguardo Dybala?
    Avremo visto nel frattempo il solito menù con alti e bassi.
    È tempo di alti e basta.
    Diversamente se saranno ancora alti e bassi parliamo pure di un giocatore bravo ma non di un leader.
    La squadra ha bisogno di questi profili qui, anche per questo sta faticando da morire da tempo.

    (non vale solo per lui il discorso, ma stiamo parlando di lui per cui...)
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •