Pagina 44 di 183 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #431
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Anche perché onestamente pure il Barcellona di oggi non mi sembra 'sta gran corazzata.
    Ho visto qualcosa del match di ieri sera...non proprio una partita leggendaria.
    Sarà interessante se non altro per capire quanto la partita di andata fosse demerito della Juve e quanto demerito del Barcellona.
    Personalmente credo che questo Barcellona sia ai livelli piu' bassi almeno degli ultimi lustri: ovvio, ha delle individualita' che ancora possono fare la differenza, ma da quello che stanno facendo vedere (come gioco) siamo davvero lontani "anni luci" da quel Barcellona che davvero, a tratti, faceva per cosi' dire "paura"....

    All'andata al piu' e' stata colpa ns: probabilmente sia per quanto riguarda l'approccio ma, soprattutto, per le troppe "steccate" di diversi nostri giocatori, che a prescindere hanno giocato davvero ben sotto il loro standard abituale.

    Quindi, magari con la mente piu' "libera", paradossalmente non mi stupirei di vedere al ritorno e pur in casa loro una partita ben diversa dall'andata.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #432
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che questo Barcellona sia ai livelli piu' bassi almeno degli ultimi lustri: ovvio, ha delle individualita' che ancora possono fare la differenza, ma da quello che stanno facendo vedere (come gioco) siamo davvero lontani "anni luci" da quel Barcellona che davvero, a tratti, faceva per cosi' dire "paura"....

    All'andata al piu' e' stata colpa ns: probabilmente sia per quanto riguarda l'approccio ma, soprattutto, per le troppe "steccate" di diversi nostri giocatori, che a prescindere hanno giocato davvero ben sotto il loro standard abituale.

    Quindi, magari con la mente piu' "libera", paradossalmente non mi stupirei di vedere al ritorno e pur in casa loro una partita ben diversa dall'andata.....
    Non commettiamo un errore abbastanza ingenuo però.
    Quello che diciamo del Barcellona vale anche per noi.
    La Juventus più scarsa del decennio con grosse individualità.
    Sono due squadre che si stanno rifondando e come ci aspettiamo di crescere noi, così cresceranno loro.
    La partita dell'andata ha messo solo in evidenza che loro stanno meglio di noi, sarebbe importante già mettersi allo stesso livello.

  3. #433
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    JUVE, PROBABILE FORMAZIONE

    3-4-1-2. Szczesny, Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; McKennie, C. Ronaldo, Morata

    Dalla Gazza

    Lazio-Juve live, probabili formazioni e dove vederla | La diretta - La Gazzetta dello Sport

    Ecco, per me questa è la nostra formazione ideale finché non rientrerà De Light e finché Dybala non sarà al 100%. Cosa che avviene ahimè sempre più di rado. Per questo in ottica futura io vedo Kulo nel suo (non) ruolo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #434
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Test giusto, della difficoltà giusta, nel momento giusto.
    Vediamo un po'
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #435
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Grande prestazione contro il centrocampo più forte in Italia. Molto, molto cresciuti lì in mezzo.
    Peccato solo non aver raddoppiato. Poi il gol preso a 94’10” capita una volta su 100. Bravi loro ad averci creduto però io un bel fallo me lo sarei giocato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #436
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Il risultato può far vedere il bicchiere sia mezzo pieno che vuoto.
    Credo sia stata una delle migliori Juventus della stagione in termini di personalità, proposta..anche attenzione difensiva.
    Hanno chiuso tutto molto bene per '93 minuti, ma le partite sono lunghe e i dettagli contano.
    Specie contro avversari che hanno delle caratteristiche per cui la partita finisce forse forse quando l'arbitro fischia per tre volte.
    Per dire che non mollano l'osso.

    Un peccato perché sarrebbe stata una vittoria di spessore, credo anche meritata per occasioni.
    Ma certi dettagli in cui siamo deboli ci hanno punito, anche oggi.
    La colpa leggendo viene addossata per grossa parte a Dybala per quel pallone non controllato al minuto 93 e 45 secondi.
    Ma che dire...anche tralasciando quello l'azione si è poi sviluppata con responsabilità anche di altri.
    Per cui ce ne sarebbero da colpevolizzare per quell'occasione finale.
    Ma preferisco dare merito alla Lazio che ci ha creduto quando probabilmente la Juventus tutta stava festeggiando.

    Utile come scappellotto, si continuano a pareggiare partite in una annata dove sarebbe importante sbagliare meno possibile.
    Ma non è poi davvero facile per nessuno vedendo l'andazzo generale.

    Portiamo a casa un punto e una strasferta ostica in meno.
    In un contesto di ulteriore crescita della prestazione bisogna migliorare decisamente nella cattiveria.
    Poi credo si potrà anche parlare di Juventus interessante.
    Oggi mi è piaciuta nel complesso, molto allegriana come idea di gioco.
    Più raccolti, pronti a ripartire.
    Preparata nella maniera corretta.

    Adesso vediamo un po' come siam messi con gli acciaccati, ce ne sono più d'uno.
    Anche Alvaro m'è sembrato (grabndissimo oggi, anche se non ha segnato).
    Kulu per me migliore in campo. Quando strappa è una goduria.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #437
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io Morata l’ho trovato un po’ meno brillante ma intelligentemente ha lavorato sporco per tenere su il pallone.
    Avevo già dato il titolo di migliore al Benta ma quel tunnel alla fine non mi è proprio andato giù. Era già ammonito ma se lo avesse falciato facendosi espellere gli avrei dato un bel 9.
    Del Kulo ho già detto. Lasciamolo tranquillo questa stagione. Dall’anno prossimo lo voglio titolare. E tra qualche anno lo voglio vedere con un bel premietto in mano
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #438
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ok, finalmente qualche bella verticalizzazione che si doveva concretizzare meglio, ma ancora troppe "ombre" in difesa, e non solo per il goal preso a tempo scaduto.....

    Partita che si doveva vincere, e non averlo fatto subendo il pareggio in quel modo fa davvero "arrabbiare", per usare un eufemismo


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #439
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ok, finalmente qualche bella verticalizzazione che si doveva concretizzare meglio, ma ancora troppe "ombre" in difesa, e non solo per il goal preso a tempo scaduto.....

    Partita che si doveva vincere, e non averlo fatto subendo il pareggio in quel modo fa davvero "arrabbiare", per usare un eufemismo
    Il mio telecomando è sopravvissuto per miracolo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #440
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Cris, come era la storia che sapevi come andava a finire?
    Sentenza pesantissima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •