Pagina 73 di 183 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #721
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    E infatti la quadratura è stata trovata con il ragazzo made in USA.
    Aggressivo e copre molto campo in verticale.
    Soprattutto insieme a Bentancur e Rabiot sono i 3 che fanno alla stragrande le transizioni negative.
    Bonucci ha vissuto di rendita con 2 dei migliori centrali post mondiale.
    A 4 fatica perché è poco marcatore.
    Ottimo se deve fare una lettura ma sul contatto uomo su uomo è poca roba (come lo stesso Danilo che non nasce marcatore).
    E infatti il gol di Vlahovic dimostra sì l'errore nelle fase preventiva ( non si può lasciare una palla scoperta così clamorosa) ma anche il 19 o accorcia o scappa.
    E non essendo stato uomo su uomo per gran parte della sua carriera fatica
    Ciao
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #722
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Frabotta secondo me è di passaggio e il prossimo anno andrà via.... noto che praticamente tutti non considerate Dybala nell ossatura della squadra....e non lo considerate un fuoriclasse......secondo me gia quest anno sara decisivo...da marzo in poi....vedremo

  3. #723
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Buongiorno.
    Io su Dybala penso che sia un grandissimo giocatore ma....
    .... Lo deve dimostrare sul campo e non "in potenza".
    Grandi sprazzi di stagioni e poi pause.
    Ok Covid, Ronaldo, dualismi etc etc ma è lui che deve emergere e non aspettare che gli venga riconosciuto qualcosa che ha ma che più di qualche volta non dà.
    Insomma in certi contesti devi avere una tempra, un attitudine che a questo punto non so' se la ha.
    Le doti tecniche sono indiscusse.
    Come ha detto Del Piero l'altro parlando con Bergomi... ".... Alla Juventus sei sempre sotto pressione, ti devi abituare"
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #724
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Frabotta secondo me è di passaggio e il prossimo anno andrà via.... noto che praticamente tutti non considerate Dybala nell ossatura della squadra....e non lo considerate un fuoriclasse......secondo me gia quest anno sara decisivo...da marzo in poi....vedremo
    Se non gioca o gioca con poca continuità penso sia anche normale guardare a chi dà maggiori garanzie.
    E dico anche purtroppo...ma mi pare sia così quest'anno.
    Ma al di là di quest'anno sommando tutte le stagioni di Dybala viene fuori un profilo di un bel giocatore ma molto poco continuo.
    Ed è un problema.
    Come il ciclista che ti fa anche lo strappo violento in salita salvo poi sedersi e piantarsi dopo 300 metri.

    Quest'ultimo infortunio è roba di poco, una ventina di giorni di stop, ma comunque capita nel momento sbagliato.
    Primo perchè Morata da inizio stagione fino a dicembre ha fatto grandi cose diventando una sorta di insostituibile.
    E con Ronaldo in campo per "Costituzione" gli slot liberi si azzerano.
    Morata il posto se lo riprende.

    Secondo, perchè le figure di Chiesa e Kulusevski possono diventare molto ingombranti.
    Il primo in un certo senso non dà grandi noie a Dybala e la coesistenza è anche possibile; il secondo invece rischia seriamente di essere un "problema".
    Perchè è un ragazzone solido, di grande tecnica, sicuramente acerbo ma che gioca quasi nella zona di Paulo e come tecnica e interpretazione del ruolo è un concorrente diretto.

    Insomma l'argentino deve metterci qualcosa di più perchè gli altri non aspettano lui.
    E non credo lo faccia anche la Juventus a tempo indeterminato.
    Tanto più in questo periodo storico dove potresti avere dei dubbi a causa della pandemia e delle difficoltà economiche allegate.
    Ultima modifica di Cris1981; 13/01/2021 alle 10:52
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #725
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Frabotta secondo me è di passaggio e il prossimo anno andrà via.... noto che praticamente tutti non considerate Dybala nell ossatura della squadra....e non lo considerate un fuoriclasse......secondo me gia quest anno sara decisivo...da marzo in poi....vedremo
    Io lo considero un grande fuoriclasse ma non lo metto nella struttura portante della Juventus del futuro per vari motivi.
    Ormai ha trent’anni e io ho indicato gente addirittura del 2000.
    E’ discontinuo, rende solo quando è al 100% fisicamente e soprattutto psicologicamente, i grandi campioni invece la differenza riescono a farla sempre. Anche quando sono zoppi.
    Non ha fatto il salto di qualità che da fuoriclasse ti porta ad essere il trascinatore della squadra. Non è diventato l’ago della bilancia.
    Non ha ancora un ruolo suo, forse anche per colpa degli allenatori che ha avuto.
    Quasi sicuramente in altri campionati riuscirebbe ad esprimersi molto meglio.
    Kulu è molto simile a lui, forse ha meno classe ma ha più fisico, ha vent’anni e sembra più forte anche di testa.
    Costa tanto in proporzione a quanto rende, è un gioiellino di cristallo che in questo periodo storico non so se possiamo permetterci.


    Per quanto riguarda Frabotta, quando lo si valuta bisognerebbe sempre ricordarsi che è un 99, quanti difensori esterni del suo livello alla sua età ci sono in Italia? In Europa? Nel Mondo?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #726
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Visto che si parla di discontinuità di Dybala vorrei capire chi è il metro di riferimento di continuità nel passato.

  7. #727
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Frabotta non è male per nulla... Altroché.
    Di Dybala accetterei anche la discontinuità sul campo se avesse un attitudine a determinare diversa.
    Non per forza deve fare il fenomeno sempre ma essere sempre in partita nel momento del bisogno. Ecco più di qualche volta manca..
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #728
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io lo considero un grande fuoriclasse ma non lo metto nella struttura portante della Juventus del futuro per vari motivi.
    Ormai ha trent’anni e io ho indicato gente addirittura del 2000.
    No dai..è del 1993
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #729
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Brillanti questi ragazzini
    Kulu gol e assist.
    Quello dietro in difesa che ha fatto il primo assist come si chiama? Credo Chiellini. Bravo anche lui!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #730
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Brillanti questi ragazzini
    Kulu gol e assist.
    Quello dietro in difesa che ha fatto il primo assist come si chiama? Credo Chiellini. Bravo anche lui!
    Bel ritmo, buone trame. Dovremmo già almeno essere 3 o 4-1 ma va bene lo stesso

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •