Pagina 82 di 183 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #811
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #812
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ahah mi viene da ridere a sentire queste minacce.
    Mi escludi? Benissimo fatti il mondiale senza i migliori 400 calciatori del Mondo
    Perché forse non hanno capito che le venti migliori squadre che giocheranno lì avranno i migliori giocatori perché potranno pagarli con i soldi degli sponsor e delle tv che senza accordi (che sarà la FIFA a dover chiedere a loro e non viceversa ) snobberanno ogni altro tipo di competizioni, europei e mondiali esclusi
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #813
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Buonasera a tutti, sono da diversi anni tifoso juventino e provo a dire la mia, senza pretese di avere la verità in tasca, sul momento bianconero.

    Il campionato è ancora molto lungo ma purtroppo prima o poi un ciclo finisce, 9 scudetti di fila con 4 Coppe Italia di contorno sono un bilancio strepitoso, è mancata solo la ciliegina sulla torta della Champions in questo ciclo ma in coppa a volte basta sbagliare una sola partita per ritrovarti fuori dalla competizione, danno un risultato piu' veritiero tecnicamente le competizioni a lungo respiro tipo appunto un campionato.

    Negli ultimi due anni è mancata una guida tecnica sicura, Sarri con l'ambiente Juventus non c'entrava nulla e Pirlo sta facendo la necessaria esperienza in corso d'opera con tutti i problemi che questo comporta, la squadra non ha una identità sicura a centrocampo, Bentancur non ha ancora fatto lo step da promessa a campione sicuro, Ramsey e specialmente Rabiot sono stati finora una grossa delusione e questo spiega bene i problemi che abbiamo avuto la scorsa stagione e che si stanno ripetendo in questa. Io direi che sarebbe il caso di dare maggiore fiducia ai due nuovi arrivati Arthur e Mckennie e considerarli titolari per un lungo periodo per valutarne il vero valore, di Ramsey e Rabiot ormai si sa tutto, ora come ora vanno considerati solo come riserve. Spero che Pirlo arrivi a questo.

    In difesa e in attacco se stanno tutti bene in salute la Juventus rimane la migliore squadra italiana, ma il centrocampo è il cuore di tutta la manovra, se non funziona a dovere non basta il resto per vincere, anche se hai Ronaldo.

  4. #814
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Notizie dai coviddizzati?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #815
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Non pare che ci siano ancora novità buone per De Ligt e Alex Sandro, dovrebbero saltare anche il Bologna.

    Pirlo pare intenzionato a schierare un 4-4-2 tenendo però fuori sia Chiesa che Kulusevski, il centrocampo a 4 sarebbe formato da Mckennie, Arthur, Rabiot e Ramsey.

    La cosa non è che mi entusiasmi piu' di tanto, senza Dybala ancora indisponibile vedo una squadra con poco genio e che potrebbe risultare fin troppo prevedibile e favorire la fase difensiva del Bologna, in quel caso bisogna affidarsi a San Ronaldo. Tra l'altro se vuoi ancora tenere viva la fiamma della speranza di vincere il decimo di fila domani non ci sono alternative, qualunque risultato diverso dalla vittoria significherebbe dare un addio allo scudetto.

  6. #816
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Negativizzato De Ligt
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #817
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ottimo il recupero di De Ligt, intanto le milanesi hanno perso punti pesanti oggi, col Bologna domani vietato sbagliare.

  8. #818
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Partita divertente oggi allo Stadium con tante occasioni, poteva finire tranquillamente 6-2 invece di un anomino 2-0.

    Noi tanto spreconi, tanto che Skorupski ha fatto la figura del fenomeno, comunque vivadio il centrocampo oggi ha funzionato, benissimo Bentancour e sopratutto il fortissimo Mckennie, benino Arthur anche se a volte impreciso e in fase di rifinitura dell'azione deve fare meglio. Direi note dolenti per un Cuadrado tanto vivo quando pasticcione e il solito inguardabile Bernardeschi, appena uscito lui ed è entrato Morata il Bologna che ci aveva messo in ansia nei primi 15 minuti della ripresa si è sgonfiato e potevamo chiudere in goleada con Kulusevski riportato nel suo ruolo.

  9. #819
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Meckenny lo voglio clonare...bernardeschi vorrei rescindergli il contratto seduta stante....basta non vederlo piu in giro...sentire l allenatore del bologna lamentarsi dell arbitro è al limite del ridicolo...hanno picchiato come fabbri dal primo all ultimo minuto....soriano 3 brutti falli nei primi 5 minuti...niente...kulusesky al primo subito ammonito...
    Il polacco versione goku super sayan... e bernardeschi a parte ...c è da cancellare i primi 20 minuti del secondo tempo...non si puo giiocare cosi male...

  10. #820
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dire che le noti dolenti sono stati Cuadrado e Benta mi sembra azzardato. Cuadrado ha toccato millemila palloni ed è stato preciso in difesa. Cosa per noi fondamentale.
    Il Benta credo abbia giocato la sua miglior partita della stagione.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •