Pagina 86 di 183 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #851
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mi piacerebbe sapere quali sarebbero i 5 o 6 punti in piu di quest anno portati dal signor Ronaldo....

  2. #852
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    In piu l anno se l anno scorso fosse stato cosi decisivo...magari sarebbe stato votato mvp della stagione...e mi risulta sia stato votato dibala...

  3. #853
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Wishmaster Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi, d'accordo che Ronaldo ci ha abituati bene ma dire che è quasi un peso per questa squadra mi pare eccessivo, senza di lui questi ultimi due scudetti non si vincevano e quest'anno senza i suoi gol in campionato avremmo avuto 5-6 punti in meno.

    Quindi va bene constatare che non è al massimo della forma ma non esageriamo.

    Comunque mi pare questo un difetto di molti tifosi juventini che a volte non si rendono conto che si parla di uomini e non di macchine, con i loro alti e bassi. Ci sono passati anche Del Piero e Zidane e negli ultimi anni anche Dybala, nei loro momenti negativi definiti bolliti e un peso per la squadra.
    Ronaldo e stato preso come valore aggiunto da inserire in una rosa già forte... Peccato che poi è a dato ad abbassarsi in valore medio della squadra per vari motivi, tra invecchiamento, infortuni e... Probabilmente anche un certo adagiarsi di alcuni giocatori che, visto che c'è Ronaldo che in un modo o nell'altro segna e risolve le partite, si sono un po' "sbragati"

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #854
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Secondo tempo arbitraggio imbarazzante....se la juve per aver avuto un rigore sacrosanto...deve subire un secondo tempo un trattamento del genere...non so se mi spiego....cmq la partita ce l hanno regalato su un piatto d'argento ...bravo ronaldo che ha dato segni di risveglio...e grande doppietta....in uscita abbiamo rischiato troppo ...

  5. #855
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Buona reazione dopo aver regalato il gol all'Inter, abbiamo giocato un discreto primo tempo ribaltando la partita, la ripresa non mi è piaciuta molto, abbiamo rischiato grosso un paio di volte di subire il gol del pareggio, ci siamo accontentati di tenere palla (a volte con alcune sciagurate uscite dalla nostra area da infarto) e in fase di attacco abbiamo accompagnato Ronaldo con pochissimi uomini, con Kulusveski in serata negativa.

    Comunque la squadra mi pare in crescita, ora testa alla Roma, partita importantissima per il campionato.

    Pagelle

    Buffon 6
    Demiral 5.5
    De Ligt 5.5
    Alex Sandro 5
    Cuadrado 7
    Benta 6
    Rabiot 6.5
    Mckennie 6
    Bernardeschi 6
    Kulusevski 5
    Ronaldo 7

    Nuovi entrati s.v., hanno giocato troppo poco, forse Pirlo poteva cambiare prima.
    Ultima modifica di Wishmaster; 02/02/2021 alle 23:47

  6. #856
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    La perfezione stilistica in questa squadra è ben lontana dall'essere raggiunta, si è visto anche ieri sera.

    Globalmente una buona partita ma non una prestazione completamente convincente nell'arco dell'intero match.
    Però è altrettanto evidente che si tratta di una squadra che da un mese è maturata sull'aspetto caratteriale.
    Vuoi per la presenza di certi giocatori, vuoi per l'apporto dei singoli... ma oggi si ha finalmente una sensazione di una squadra che ragiona più da squadra.
    Che si muove da squadra.
    Che si difende anche da squadra.

    Non è e non era un discorso di sola tecnica ma di approccio mentale.
    E in quel campo il passo in avanti ci è stato.
    Maggiore predisposizione al fare anche partita difensiva (più raccolti dietro, quello che personalmente chiedevo attorno ad ottobre e novembre), letali davanti quando capita l'opportunità.
    Meno leziosisimi più praticità.

    Alla fine penso che la differenza tra la Juventus che è stata fino a dicembre e quella che ve vediamo oggi sia soprattutto questa.

    La partita...le assenze nell'Inter si sono sentite abbastanza.
    A loro modo come le assenze juventine nella partita di campionato di poco tempo fa.
    Normalissimo, si parla di giocatori cardine e che fanno una grossa differenza.

    La finale è parecchio lontana dall'essere raggiunta.
    Diciamo che quella di ieri doveva e poteva essere una partita in cui sparare diverse cartucce buone (tecniche ed emotive), il ritorno sarà un altro capitolo con difficoltà diverse e secondo me maggiori.

    Servirà dar tutto e molto probabilmente si pagherà pegno per questo.
    Mezza squadra, letteralmente, è diffidata.
    Ma servirà "sporcarsi" per così dire.

    Ed è un concetto chiarissimo a questa squadra che crede molto agli obiettivi stagionali anche molto più dei tifosi più ottimisti. Grande spirito.
    Non stanno mollando nulla, onore al merito.
    Non so quanto si potrà reggere visto anche lo sforzo in termini di calendario.
    Ora sono tutte partite da giocare a mille, come sempre.
    E sono tutte decisive.
    Tutte finali, a partire da quella con la Roma che ad oggi vale un pezzettino importante di piazzamento "importante" in campionato.
    È uno scontro diretto e non si potrà di certo tirare indietro la gamba.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #857
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Buon primo tempo ieri sera della Juve, al netto dello svarione quasi collettivo sul goal dell'Inter: buon possesso, pressing, volonta' di fare gioco anche se alla fine mancava un "vero" attaccante li' davanti, e senza il rigore (ignoranza calcistica fuori scala da parte di Young.....) e il regalo in primis di Handanovic (che ci faceva cosi' fuori dalla porta, lo sa soltanto lui...) sarebbe comunque stata dura, a mio parere, finalizzare il gioco mostrato.

    Secondo tempo invece che, oltre l'ovvia volonta' dell'Inter di ripresentarsi con altro piglio, abbiamo subito un po' troppo, rimanendo al piu' bassi e senza il pressing mostrato nel primo tempo: onestamente solo un miracolo (questa volta) di Buffon e la scarsa freddezza dei giocatori dell'Inter hanno evitato un pari che, sulla carta, era forse il risultato piu' giusto.

    Quindi bene per i due goal in trasferta e la vittoria (che contro l'Inter fa sempre piacere, a prescindere... ), ma ritengo che le probabilita' di passaggio del turno siano ancora fondamentalmente al 50% per entrambe le squadre.

    Nota "tecnica": a mio parere questa Juve non puo' prescindere dall'avere in campo, insieme, Benta e Arthur....

    Ora la Roma, altra prova decisamente tosta e che non si puo' sbagliare, se si vuole continuare a puntare anche sul Campionato....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #858
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Cacchio @zione per me dovresti aprire un blog di commenti sulle partite della Juve. Son sempre d’accordo al 110% su quello che dici. E lo scrivi pure bene!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #859
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Con Allegri in panchina una Juventus sorprendentemente diversa. Chiusi e sicuri dietro a fare salire gli avversari ed implacabili davanti.

    Bravo all’allenatore!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #860
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    L’hanno appena detto anche su Sky giuro che l’ho scritto prima io!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •