Pagina 90 di 183 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #891
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io dico prima di tutto complimenti al Napoli per l’atteggiamento. Già dai primi minuti tutti i loro attaccanti a correre e pressare. Tant’è che io pensavo che nel secondo tempo li avremmo sovrastati a livello fisico (ed effettivamente un po’ è stato così anche se quando sei in vantaggio le energie le trovi sempre).
    Noi all’inizio spocchiosi, cosa cazzo pensavano?! Di giocare con la primavera?!
    Poi però abbiamo fatto la partita e meritavano almeno il pari. Se avessimo segnato l’avremmo vinta.
    Più che Bernadeschi mi ha deluso Morata. Credo abbia sbagliato anche Pirlo. Mettere Mecchenni al posto del Benta non ha alcun senso. Se vuoi proprio sbilanciarti togli un difensore. Io avrei tolto il Chiello che, rigore a parte, può capitare, non deve mai mai mai fare un passaggio lungo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #892
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Pirlo lasciasse stare il discorso del rigore, ecco.
    Parli di ogni cosa ma non del rigore, di questo rigore.

    Ci sono episodi mille volte più dubbi su cui appellarsi.
    Qua Giorgio ha mollato una pizza sul naso, solare...gesto imprudente.
    Chiamatelo come volete, ma è rigore tutta la vita.

    Non è un episodio per cui fare i piangina, anzi fai solo brutta figura se ci provi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #893
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Classica partita stregata a cui a noi va tutto male e a loro tutto bene, non abbiamo fatto un partitone ma comunque viste le occasioni anche un pari ci stava stretto, il Napoli di vere palle gol non ne ha creata nemmeno una e ha segnato grazie a una sciocchezza di Chiellini, in tempo di VAR certi movimenti con le mani vanno assolutamente evitati.

    Continuo a non capire l'insistenza di schierare titolari Bernardeschi e Rabiot, non hanno le qualità per fare i titolari da noi, al massimo riserve che fanno rifiatare i titolari negli ultimi 20 minuti con partite ben messe. Io anche in emergenza a centrocampo metterei un Fagioli e mai un Rabiot, Kulusevski poi non si può paragonare a Bernardeschi, è giovane deve giocare sempre lui, non serve il turn-over specie se poi al suo posto gioca uno inutile e ormai "bruciato" anche mentalmente come Bernardeschi a cui serve cambiare aria. Magari in provincia potrebbe fare bene, da noi ripeto ormai è "bruciato".

  4. #894
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Vedendo il milan stasera...pirlo dovrebbe martellarsi gli ermenicoli...e basta...cmq vedendo lo spezia...si puo anche giocare bene....basta dare un gioco e aver voglia di correre e lottare

  5. #895
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Vedendo il milan stasera...pirlo dovrebbe martellarsi gli ermenicoli...e basta...cmq vedendo lo spezia...si puo anche giocare bene....basta dare un gioco e aver voglia di correre e lottare
    Non si può sempre andare a 1000 giocando ogni 3 giorni, e stasera si è visto. Tanta buona volontà ma poca lucidità... Con un occhio alla cl

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #896
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io reputo la concorrente piu' pericolosa per lo scudetto l'Inter, il nostro obiettivo in campionato è arrivare a una distanza massima di tre punti allo scontro diretto di fine campionato, questa sconfitta non ci voleva, comunque ora il nostro calendario nelle prossime giornate potrebbe consentirci di fare un bel filotto di vittorie, ormai serve quello per rientrare nel giro scudetto.

    Nel derby di Milano della prossima giornata spero in una vittoria del Milan, secondo me è molto meno pericoloso rispetto all'Inter e come capita spesso alle squadre di Pioli nel girone di ritorno penso che avranno un notevole calo fisico. Sono andati a mille fino ad ora, ben oltre le loro possibilità.

  7. #897
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Non si può sempre andare a 1000 giocando ogni 3 giorni, e stasera si è visto. Tanta buona volontà ma poca lucidità... Con un occhio alla cl

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Certo ma se poi corri a vuoto per tutto il secondo tempo....dopo che il primo tempo hai cercato di fare la stessa partita che con l inter e la roma..consumi il doppio delle energie...perdi cmq la partita...e il secondo tempo dimostra che il primo tempo potevi fare di piu e non l hai fatto regalando di fatto un uomo...è vero che giocano ogni 3 g ...ma la rosa della juve è ampia....e ogni partita cambia 5 o 6 giocatori...ieri si è perso perche si è peccato di presunzione....e si è scesi in campo poco concentrati per l ennesina volta...le dichiarazioni di pirlo sul rigore non stanno ne in cielo ne in terra....

  8. #898
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    La partita col Porto capita bene per la questione morale, ma meno bene per la questione infortuni.

    Quest'anno essendo la nostra una squadra tendenzialmente altalenante potrebbe trovare stimoli rinnovati dalla Champions e tirare fuori una prestazione sorprendentemente positiva proprio quando serve.
    D'altra parte una stagione impostata come la attuale invita o dovrebbe ormai invitare a pensarla così a questo punto.
    A spingere a tutta sugli obiettivi ancora possibili.
    Se in campionato la questione è complicata da interpretare da diverso tempo in coppa il foglio è bianco. Totalmente bianco.

    Bisogna necessariamente prendere ogni pensiero (non gradevoli per grossa parte) legato al campionato, chiuderli in un cassetto sigillando il tutto e mettendo testa e gambe solo su questa competizione.

    Il Porto.
    Vedevo che in campo nazionale sta da qualche partita rallentando, diversi pareggi e Sporting che sta andando via.
    Durante la fase a gironi pochi mesi fa si comportò bene, avversario ostico per chi lo affrontò.

    Diciamo che sulla carta al momento potrebbe sembrare la sfida tra due formazioni che cercano un rilancio sui pedali proprio passando dall'Europa.
    Quando noi arriviamo carichi a pallettoni e gli avversari soffrono in campionato solitamente arrivano le fregature peggiori
    Stavolta forse forse il clima è migliore dalle loro parti, se non altro perchè arrivano da un pareggio mentre noi siam qui a chiederci chi siamo e dove andiamo per l'ennesima volta.
    Per cui insolitamente ottimista.

    Bisogna cercare di chiuderla all'andata.
    A tavoletta e bando ai calcoli.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #899
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Con gli stadi chiusi comunque il fattore campo ormai conta poco, quindi giocare fuori casa o in casa cambia ben poco, solo a livello mentale nei calciatori può rimanere il retaggio del fattore campo, conta piu' che altro a livello matematico per via dei gol fuori casa che in caso di parità valgono doppio.

    L'anno scorso siamo stati scalognati nel giocare l'andata nella bolgia di Lione e il ritorno nel vuoto totale dello Stadium, ma in Champions si sa che se qualcosa può andarci storto puntualmente succede.

  10. #900
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Kulo dall’inizio. Penso che Morata non ancora sia al 100% fisicamente. Quindi giusto tenerlo per metterlo quando i ritmi caleranno un pochino. Per il resto formazione molto concreta, solida. Speriamo basti.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •