Pagina 98 di 183 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #971
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ciao ciao campionato e martedì ciao ciao coppa
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #972
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ho visto dei cali di concentrazione ingiustificati anche stasera....non si possono farecerte leggerezze...questo al di la del risultato finale...

  3. #973
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Qualcuno mi può spiegare perché deve battere tutte le punizioni Ronaldo che da quando è alla juve ha preso solo bariereJuventus 2020-2021

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #974
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Pirlo....evita di andare in conferenza dicendo ho detto a ronaldo di dare la carica....ma i giocatori di esperienza erano troppo pochi....tu devi dare la carica...non ronaldo...ma hai guardato la formazione? Al di la di kulusesky e chiesa...sono tutti giocatori o che giocano in nazionale o hanno fatto anni di champions...sei solamente un ex giocatore inadeguato...il centrocampo era morto al 60 esimo...mettere fagioli era troppo rischioso....?

  5. #975
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    "Mancata personalità? Pochi giocatori di esperienza in campo".
    Poi rivedi tutti gli undici e scopri che sono tutti nazionali. Contro il Verona.
    Non era Pirlo, era un pirla.

  6. #976
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Hanno giocato discretamente solo 10 minuti dopo il primo tempo.
    Troppo poco per vincere, abbastanza per non perdere.

    Non c'è francamente altro da cui attingere, la panchina di stasera dice tutto.
    Nessun cambio qualitativo a disposizione, quelli che si potevano far giocare sono stati fatti giocare.

    Lo sforzo profuso a gennaio lo si sta pagando semplicemente, ora.
    Segnale che la rosa di quest'anno nel suo complesso non era adeguata per la corsa al vertice.
    La situazione se non rientra qualcuno andrà a precipitare verticalmente, non si può più nemmeno muovere una critica lecita a chi sta giocando in questo momento.
    Tirano la carretta i soliti noti, le alternative sono dei ragazzini.
    Troppi giocatori di qualità fuori, si tira a campare alla bene e meglio.
    Bisogna andar fuori dalla Champions, mi spiace dirlo ma non abbiamo forze minime per reggere.
    E neppure credo sia il caso di farsi prendere a pallate in caso di qualificazione.
    In Società chiaramente tiferanno per prendere qualche soldo in più, discorso che ci sta.
    Ma con una rosa di questo tipo si rischia solo un disastro.

    La prospettiva è quella di combattere punto su punto per il piazzamento e salvare per davvero la stagione e le prospettive dell'anno prossimo.
    Per come siam messi poche chance comunque.
    In questa prospettiva è anche un punto utile, la stagione è disgraziata.
    Chiaramente il campionato come titolo era un discorso chiuso da penso qualche tempo, non credo che altri irriducibili ottimisti possano farci più di tanto.

    Ci si sta avvitando verso un qualcosa di inevitabilmente brutto, non c'è ricambio atletico in campo, le idee in campo sono sempre meno, gli interrogativi crescono.
    Deve assolutamente rientrare qualcuno.
    In panchina può anche andarci il Padre Eterno ma senza ricambi non ci sta niente da fare.
    Battaglia persa.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #977
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Poi sinceramente aggrapparsi a Fagioli...ragazzi miei...so bene che i giovani sono utili, bisogna puntarci, bisogna crederci.
    Ma Fagioli oggi a parte un paio di apparizioni è un ragazzo onestamente tutto da capire, da formare.
    Oggi ci si aggrappa a chiunque e questo è il classico segnale che si è alla frutta se non al caffè.
    Si rischia più che altro di caricare il ragazzo di un ruolo che penso sia troppo grosso.
    Va fatto giocare anche perché sinceramente Bentancur oggi come oggi sta in piedi più per miracolo che per altro.
    E povero..per quanto sia disastroso lo si fa giocare anche se avrebbe bisogno di staccare un paio di settimane.
    Si fanno formazioni con lo scotch sa troppo tempo.

    Paratici iniziasse a prendere giocatori solidi.
    Poi torniamo pure a parlare di qualità.
    Qui c'è un serio problema di affidabilità da molto tempo.
    Quest'anno è esploso tutto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #978
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Va bene tutto....ma sentire pirlo ...che dice che i giocatori non sanno leggere le partita( l allenatore a cosa serve?)...perche mancano di esperienza .....forse parlava di se stesso.....perche ripeto....i giovani erano in panchina e non li ha fatti giocare...ho detto fagioli perche gli utimi 20 minuti...rabiot camminava per il campo...e perdavamo tutti i duelli e tutti i palloni...potevamo solo migliorare...dragusin.....visto che era in ballottaggio...perche non farlo giocare...frabotta...l ha fatto giocare contro hakimi...perché stasera no?de miral nel secondo tempo era in palese difficoltà...

  9. #979
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Non è che non sanno leggere la partita...il punto è che è una squadra che senza certi elementi in campo perde tempi di gioco, perde ritmo, perde iniziativa, attenzione e ferocia agonistica.
    Sembrano slegati e non coesi.
    Ognuno tende a ragionare e a giocare sul momento ma senza applicare una idea di calcio collettiva.
    Con i giovani accade questo.
    Ma onestamente in questa Juve accade con chiunque.
    C'è una povertà in troppe componenti che si fa sentire.

    A fine anno bisogna richiamare Allegri e ridare una identità al gruppo dirigenziale.
    E in campo ne vanno cambiati diversi. In ogni reparto, ma soprattutto in attacco e a centrocampo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #980
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Se i giocatori non sanno che fare la colpa non è dei giocatori.
    Anche perché il Verona, che è 20 volte peggio della Juventus, ha giocatori in campo che sanno cosa fare.
    Pirlo è palesemente inadeguato oggi per fare il mister di una squadra di calcio con questa rosa e queste aspettative
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •