Pagina 125 di 183 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1241
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Adesso li multeranno.
    Parlo della Società Juventus; o di quello che ne resta.
    Le altre multe sono affari loro, come accade per ogni cittadino che decide di fare certe cose e ne paga poi le conseguenze.
    Ambito privato.

    È un test importante ma anche una occasione importante per questa dirigenza che deve cominciare a dare dei segnali di presenza "vecchia maniera".
    Se è ancora viva.
    Non mi ricordo sinceramente come risolserlo "l'uscita" di Ronaldo in Val d'Aosta qualche tempo fa quando andò a festeggiare il compleanno della compagna.
    Gran clamore mediatico, ma al di là di quello...in società multarono il portoghese?
    Non mi sembra; o magari ricordo male io.
    Se poi lo fecero, in grande segreto ovviamente, tanto meglio.

    Oggi succede questo e ti viene da fare un collegamento abbastanza banale: se sei di manica larga con uno poi è difficile dire "non comportarti male" agli altri.
    Per quanto uno sia ricco forte e famoso ed abbia uno status particolare.

    Ma in queste situazioni che travalicano le logiche dello spogliatoio (per dire che la famosa fuga dallo Stadio dopo quel Juve-Milan è una cosa perdonabile perché l'ambito è il calcio...qui no) e che vanno in un terreno minatissimo bisogna o si dovrebbe essere molto attenti alla gestione.
    Ai dettagli.

    Non è una impressione; è un fatto che questa società ormai pare sia proprio una nave senza comandante.
    E davanti ci sono solo tanti iceberg.
    Non esistono più regole.
    I senatori in campo sembrano aver esaurito il loro compito.
    La dirigenza parla ma sembra farlo senza voce in capitolo.
    Hanno tutti pochissima presa.

    Sembrano tutti in attesa.

    I cicli finiscono e finiscono con le sconfitte.
    E qui bisogna dire che non abbiamo ancora finito di perdere quest'anno, abbiamo appena cominciato.
    Questo però è anche il meno del discorso, è la parte meno interessante.

    Lo sguardo va puntato più in là cercando di scrutare le manovre che si spera siano in cantiere.
    Non si salva quello che non può essere salvato, si deve provare a farlo con qualcosa che meriti.

    Quello che vediamo oggi è un libera tutti, un gruppo e un ambiente che si è sciolto e non c'è modo di porre rimedio.
    Lo si capisce anche da questi episodi.

    Quindi vediamo in estate che succede, se arriverà davvero Carnevali del Sassuolo, se arriverà Lippi per l'area tecnica.
    E chissà che altro anche per la questione campo.
    Fino ad allora ci sarà da fare a cazzotti con gli iceberg.
    Ultima modifica di Cris1981; 01/04/2021 alle 14:06
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1242
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bonucci positivo al Covid.
    Difficile pensare che sia l'unico...e non parlo solo degli juventini.

    Pirlo non fortunatissimo oggettivamente, dovrà barcamenarsi con quelli che trova tra disponibili, meno svogliati, ecc.
    In porta peraltro non si sa ad oggi chi giocherà.
    Buffon è fuori per il caso bestemmia di tre secoli fa, il polacco mi pare sia ancora all'estero in una sorta di bolla.
    Giocherà Pinsoglio forse, buona occasione per lui
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1243
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ottimo il trio delle meraviglie McKennie, Arthur e udite udite Dybala che parrebbe (ma non sembra un pesciotto) avrebbero fatto una festicciola/festino con venti persone. In questo periodo.

    Quindi ricapitoliamo.
    La nave affonda, ci sono giocatori con il Covid (e pazienza, può capitare questo), ci sono questi atteggiamenti altamente discutibili (e qui sono da appendere al muro).

    Sì, sabato ne voglio prendere tre dal Toro.
    E finire ottavo in classifica.
    Forza Torino.
    Stavolta gli tifo apertamente contro.

    Una bella "bomba atomica" sulla Continassa per ripartire con gente seria.

    E non mi si parli ulteriormente di Dybala, delle sue ginocchia e dei suoi malesseri, diventerei simpaticamente scurrile
    Aria.
    Ci fosse stato ancora Boniperti gli avrebbero stracciato il contratto in faccia.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1244
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ci fosse stato ancora Boniperti gli avrebbero stracciato il contratto in faccia.
    Basterebbe molto ma molto meno.

    Ma basterebbe volerle certe cose, come prima cosa.
    Alla Juve periodicamente pare quasi che quando i capoccia "decidano" di fregarsene, ebbene..lo facciano senza mezze misure.
    Impostano una certa rotta e tanti saluti.
    Come se ci fossero in ballo cose che il popolino non può e non deve vedere...ma che vanno fatte per qualche motivo.

    Dico questo perché una società che è stata modello per tante cose come gestione in questi anni ora pare letteralmente vagare nel nulla.
    Incapace di fare quello che quando vuole sa fare benissimo. Quello che sarebbe il suo pane.

    Una sensazione, in parte imparentata, che ebbi qualche anno fa.
    Spero solo di aver intuito per tempo i confini della questione e che non sia anche più grande del previsto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1245
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ottimo il trio delle meraviglie McKennie, Arthur e udite udite Dybala che parrebbe (ma non sembra un pesciotto) avrebbero fatto una festicciola/festino con venti persone. In questo periodo.

    Quindi ricapitoliamo.
    La nave affonda, ci sono giocatori con il Covid (e pazienza, può capitare questo), ci sono questi atteggiamenti altamente discutibili (e qui sono da appendere al muro).

    Sì, sabato ne voglio prendere tre dal Toro.
    E finire ottavo in classifica.
    Forza Torino.
    Stavolta gli tifo apertamente contro.

    Una bella "bomba atomica" sulla Continassa per ripartire con gente seria.

    E non mi si parli ulteriormente di Dybala, delle sue ginocchia e dei suoi malesseri, diventerei simpaticamente scurrile
    Aria.
    Io spero ancora trattasi di pesce, perche' il tutto e' oltre l'imbarazzante....

    Effettivamente pero' non c'e' mai limite al peggio, ergo.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #1246
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Sembra e dico sembra...che i giocatori in questione siano momentaneamente fuori rosa...e multa al massimo possibile....fosse per me...finirebbero la stagione nell under 23 ...o fuori rosa

  7. #1247
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Sembra e dico sembra...che i giocatori in questione siano momentaneamente fuori rosa...e multa al massimo possibile....fosse per me...finirebbero la stagione nell under 23 ...o fuori rosa
    E gliene fregerebbe meno di zero.....

    Multa e discorso a quattr'occhi di quelli "seri", ma per davvero, anche perche' se poi li metti fuori con chi giochiamo, Pinsoglio a centrocampo ?


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1248
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E gliene fregerebbe meno di zero.....

    Multa e discorso a quattr'occhi di quelli "seri", ma per davvero, anche perche' se poi li metti fuori con chi giochiamo, Pinsoglio a centrocampo ?
    Il rendimento penso sarebbe lo stesso
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1249
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E gliene fregerebbe meno di zero.....

    Multa e discorso a quattr'occhi di quelli "seri", ma per davvero, anche perche' se poi li metti fuori con chi giochiamo, Pinsoglio a centrocampo ?
    No io stavolta non sono d’accordo. Negli ultimi anni alla Juve stiamo facendo troppe eccezioni a quella che era la nostra filosofia. Serietà prima di tutto. Sia i dirigenti, sia gli allenatori e di conseguenza i giocatori la stanno, sempre più spesso, facendo fuori dal vaso.
    Se si permette oggi tutto questo con una semplice multina e un discorsetto domani vedremo molto di peggio.
    Io preferirei di gran lunga perdere il derby con gli under 23 (che poi come dice Cris giustamente per come stanno giocando non cambierebbe nulla) che ritrovarmi tra un anno nella situazione in cui si trovava l’Inter prima che arrivasse Marotta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1250
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Al netto della questione e della "cosa illegale" non mi sento di fare il moralista.
    Qui c'è un problema diverso. Sei un professionista e sei obbligato da vincoli calcistici e non ad una squadra.
    Ed è indubbio che non è solo il giocatore a fare una figuraccia ma pure la società.
    Tra l'altro il buon numero 10 che da circa 6/7/8 mesi è un comparsa ben retribuita non ha molto da dire.
    Ribadisco che la cosa in se è poca cosa ma visto la situazione generale (covid), vista la situazione della squadra, vista la situazione del 10 io avrei cercato di evitare.
    Tra l'altro, e qui parlo più in generale del calcio, mi potete cominciare ad annoverare tra quelli che non guarderanno più il calcio in TV visto che piega ultra costosa ha preso il "calcio in tv"
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •