Pagina 131 di 183 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1301
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io invece penso che l’unico ad avere capito la situazione sia proprio Agnellino. Ma non adesso. L’aveva già capita quando lasciò andare via Allegri.
    Era l’unico modo per arrivare all’azzeramento societario senza dare la colpa all’allenatore. Ormai il potere era in mano a Nevded e Paratici. Ha dovuto far finta di lasciarli fare per poter riprendere il comando e ripartire da zero.
    Il fatto che abbia tenuto Allegri stipendiato la dice lunga.
    Non aveva però calcolato una cosa.
    La pandemia.
    Perché nel suo progetto la ripartenza doveva essere fatta con la cassaforte piena. Con il soldi della vendita di Ronaldo, degli altri big e delle entrate dello stadio e della Champions.
    Adesso è nella cacca.
    A meno che Allegri non approvi un progetto a costo zero. Magari con uno stipendio basso ma un contratto quinquennale, un posto in società e con super bonus ad obbiettivi da raggiungere.
    La vedo durissima.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1302
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Addirittura stamattina si vocifera di Agnelli a Forte dei Marmi con Allegri, con tanto di visione del derby assieme.
    A parte che ci credo poco.

    Ma mi fa imbestialire come non mai la cosa.

    Ma davvero questi si sono resi conto OGGI del disastro stagionale quando era lì da vedere da almeno, senza voler fare troppo i Nostradamus, due mesi buoni.
    E mi tengo stretto, ma molto stretto.
    Si potrebbe andare dietro con il calendario di diverse paginette.

    Questi davvero pensano che con il calendario che ha la Juve, con una manica di debosciati come il gruppo di giocatori attuali, basti richiamare Allegri per arrivare tra le prime quattro?

    Si diano un contegno. Nessuno salva niente.
    Si rendono conto al 4 di aprile che c'è un problema enorme.
    4 di aprile.

    Si mettono li oggi col secchiello a levare l'acqua dal Titanic piegato a 45 gradi.

    Un tempo conoscevo un club che sapeva prevedere le situazioni, che vedeva prima le cose..che programmava.
    Ora conosco solo l'improvvisazione.

    Buona Pasqua.
    A me la prima cosa che viene in mente è il messaggio che arriva a Pirlo: il mio capo sta a guardarmi in compagnia di quello che stava prima di me e quell'altro che non sopportava...

  3. #1303
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Con Sarri dubito che Agnelli intrattenga molti rapporti...con Max si sa

    Pirlo comunque ha poche domande da farsi.
    In questo momento deve solo provare a fare di più, assieme alla squadra, non c'è da interrogarsi particolarmente su qualcosa.
    Si sta facendo quasi nulla.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1304
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bernardeschi positivo ed ha pure giocato sabato
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1305
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Qualcuno ha visto i primi 30’ del Real?

    Meno male che siamo usciti subito!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1306
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io ho visto giocare il city....ha fatto l 80 % della partita sulla 3/4 del Dortmund...mangiandosi l l'impossibile....ero curioso di vedere halland ...ha visto 3 palloni in tutta la partita ...uno è partito in uno contro uno e ha spazzato via il difensore come un rametto secco e poi ha tirato addosso al portiere in uscita...nel secondo ha fatto un assist al bacio per il temporaneo 1 a 1...il terzo ha subito fallo al limite dell aria ... non so è il suo modo di giocare ..o se è colpa del Borussia che era in forte difficolta...ma rarissimamente ha partecipato alla manovra...e non ha praticamente tenuto su un pallone...ma ha una potenza e una velocità impressionante...

  7. #1307
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Almeno una buona notizia Demiral in rientro.
    Difesa a tre?
    Questa sera sarà la partita più importante della stagione. Se la perdiamo, come probabilmente sarà, buttiamo nel cesso i prossimi tre anni. Se va bene.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1308
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Buona finale di Champio....ah no
    Son piuttosto sereno, tanto dopo questa ce ne sono anche di più difficili (Atalanta a Bergamo, per dirne una sola).
    Per cui il risultato vale, ma avrebbe solo una valenza in caso di ripresa delle operazioni con la testa.
    E questo lo si capirà presto.

    I dubbi sono solo di cosa accadrà in caso di vittoria. Stranamente pare quasi che molti meno dubbi ci siano in caso di risultato negativo.
    E oggi anche il pari lo è.

    Serve continuità (tre punti e tre punti) per tornare a credere in qualcosa.
    Osservo pertanto in maniera "distaccata" quel che succede oggi.

    A me le scelte di Pirlo di oggi comunque non convincono a partire dalla questione portiere.
    Capisco il discorso delle giornate di riposo saltate, ecc.
    Ha provato a spiegarlo Paratici poco fa.
    Ma dopo errori gravi mettere fuori il titolare in quella che di fatto è una partita importante è un brutto segnale.
    Solitamente lo è.
    Poi Buffon mantiene le sue doti di comando lì dietro e che gli vuoi dire in quel senso...
    Ma non l'avrei fatto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1309
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Pirlo ha le idee chiare....conferenza stampa...giocherà il polacco in porta che vorra riscattarsi...formazione...Buffon...in piu prepari una partita...con un idea di formazione....danio forse ha un problema....e tu fai scaldare ramsey....cioè stravolgi centrocampo attacco e difesa.....ma qualche automatismo lo vogliamo dare prima di una partta? Vogliamo dare un minimo di gioco....di movimenti?

  10. #1310
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    La differenza la fanno i giocatori.
    La differenza la fanno gli episodi.
    Cit Allegri.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •