Pagina 134 di 183 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1331
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Basterebbe fossero all'altezza in Italia

    Comunque sia si iniziano a leggere le prime ipotetiche soluzioni di mercato.
    Non molto affidabili perché al momento la matematica non dice ancora di che morte si dovrà, per così dire, morire in questo campionato.
    E la differenza sarà chiaramente mostruosa.

    Ma ad esempio si inizia a spifferare di Rabiot e Ramsey impacchettati e spediti in Premier, di un Sandro scambiato magari per E.Palmieri, di ipotesi come il turco del Milan in ingresso (questa mi sembra possibile, certe voci e certi ammiccamenti mi sembrano di vecchia data), Donnarumma (vabbè, questa mi sembra assai improbabile, ma mai dire mai con Raiola di mezzo), Locatelli...sempre Aouar.

    Ma è realmente troppo presto, anche se in qualche modo una società coma la Juve deve comunque programmare qualcosa in questo periodo.

    Si legge anche di un possibile interessamento su Verratti (peraltro con il giocatore che in passato pare abbia avuto parole "dolci" verso la Juve...): ecco, un centrocampista simile sarebbe tanta, ma tanta roba......


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #1332
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Si legge anche di un possibile interessamento su Verratti (peraltro con il giocatore che in passato pare abbia avuto parole "dolci" verso la Juve...): ecco, un centrocampista simile sarebbe tanta, ma tanta roba......
    Vero che quest'anno mi pare abbia trovato concorrenza interna al PSG nel ruolo, ma sarei sinceramente sorpreso se andasse via proprio ora che al PSG stanno scomparendo le varie nuvolette, comprese quelle di Fantozzi.
    Insomma, non hanno mai avuto il vento in poppa come ora.
    Poi mi risulta che lì stia non bene...di più.
    E sia molto ben voluto.

    Da noi ci potrebbe stare ma credo sia molto ma molto "ambientato" a Parigi.
    E dubito lo lasceranno andare..
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1333
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ronaldo fuori per un problema ai flessori.
    Abbiamo trovato anche il tradizionale (in questi casi) tema di polemica del weekend: "seguirà il nostro portoghese, lautamente pagato, la truppa?"

    Scherzi a parte brutta tegola ma alla fine sarà l'occasione per buttare nella mischia Dybala e sperare che i vari Chiesa, Cuadrado e Kulu siano in giornata.
    Magari non bastano ma magari bastano.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1334
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ovviamente non la seguirà....non sia mai....e ho l l'impressione che sia un fastidio ai flessori molto pilotato e creato ad hoc....dopo tutte le polemiche sul suo atteggiamento

  5. #1335
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mah, non credo sinceramente...
    È una partita durissima di suo e se poi si comincia pure a farsi del male da soli mettendo da parte l'unico che in questa squadra ha uno score di livello...stiamo non freschi, surgelati.

    Tendo a credere alla versione ufficiale, d'altra parte CR gioca sempre e comunque qualsiasi partita se può e quest'anno almeno fino ad oggi di grosse noie non ne aveva avute.

    Per fortuna direi anche.
    Altrimenti staremmo già parlando da un pezzo se sono meglio le spiagge ghiaiose o quelle con sabbia fine...aperture permettendo.
    Ma prima o poi l'inghippo capita ed eccoci qua.

    Difficile dire a cosa aggrapparsi in questa fase di realmente solido guardando questa squadra.
    Sembra tutto molto ma molto fragile, appeso ad un equilibrio molto precario.
    Non è soprattutto molto chiaro che aria si respiri all'interno del gruppo squadra.

    E, almeno personalmente parlando, le ultime due uscite non è che mi abbiano rassicurato poi molto anche su tutto il resto.
    Ho letto sovente che "hanno riportato ossigeno, che la Juve è ripartita".

    Punti buoni sono stati fatti ultimamente, ma una ripartenza di un certo tipo al momento non credo di averla vista e dubito arriverà in certi termini.
    E non mi riferisco di certo a qualità del gioco e le solite cose dette in questi mesi (ormai è tempo di rinunciare) ma a quello spirito solido che contraddistingue la Juventus quando sta realmente bene. O che dovrebbe avere anche quando non sta bene, ma per cui è almeno cosciente del quadro e si mette in campo per sfangarla. E niente più.
    Un difetto di Pirlo è poi questo, non mi pare un allenatore che al momento abbia maturato questo genere di coscienza.
    Giusto tra gennaio e febbraio ci ha provato (con risultati anche buoni), però poi si è tornati ad un modo di essere non chiaro, incasinato...poco focalizzato.
    Annuso un modo di fare da spaesati, da ambiente che vive alla giornata ma che ha soprattutto paura di sè stesso e dei propri limiti.

    Domani è una bellissima occasione, può rappresentare una partita che può diverse cose.
    Può togliere quasi tutto come dare davvero molto.
    Se una chance c'è va giocata meglio che si può, con un po' di spirito, di voglia.
    Frizzantini.
    Ultima modifica di Cris1981; 17/04/2021 alle 21:25
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1336
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    L Atalanta è una squadra che picchia....ronaldo sono 2 mesi che cammina per il campo bulleggjando i compagni....stranamente per la nazionale non si è fermato....nonostante gli accordi....non è che pensa all Europeo? E della juve frega meno di 0! Era quello che intendevo per infortunio ad hoc e politico

  7. #1337
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Che sia un giocatore poco adatto per un avversario del genere sono anche d'accordo.
    Nel senso che contro l'Atalanta devi mettere il piede, devi avere una interpretazione come attaccante che ci mette grande sacrificio, che prende le botte e fatica.
    Cristiano non è proprio quel tipo di prototipo di giocatore, potrebbe soffrire più di altre volte in una partita simile.

    Io ho un sospetto parzialmente diverso, piuttosto.

    Ammesso abbia un fastidio fisico sembra però che possa già rientrare con il Parma.
    Il sospettuccio è che la Juve assieme al giocatore abbia deciso di fermarlo nella partita "persa in partenza" per averlo a disposizione al meglio nelle successive.

    Oggi in tutta onestà servirà una impresa; e sì è la Juventus...e dall'altra parte c'è l'Atalanta e bla bla.
    Ma i rapporti di forza oggi sono di un certo tipo.

    Per come la vedo io la Juve può e deve fare corsa non sull'Atalanta ma su Napoli e Milan.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1338
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Oggi mi viene da dire peccato, giusto questo.
    Perché tutto sommato hanno fatto una partita applicata, anche abbastanza attenta in tutti i reparti.
    Ma nei dettagli ci si perde, come al solito...sintomo che oltre un certo livello non si va quest'anno.

    L'unica cosa positiva che si porta via è un po' di quadratura in più, ma perdere in questa maniera ammazza anche l'umore per cui il bilancio resta negativo.
    C' è davvero la sensazione di dover rifondare di brutto tutto.
    E forse per farlo c'è una sola medicina, di quelle amare.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1339
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ah beh se poi realmente siamo arrivati al "dunque" non so nemmeno quanto senso abbia ragionare sul domani mangiandosi il fegato dato che cambierà TUTTO molto presto (tra pochissimi anni).

    Superlega, la Uefa prepara una causa da 50 miliardi - La Gazzetta dello Sport

    Ormai è da tempo che UEFA e FIFA minacciano questo e quello.
    Non arrivi ad usare certe espressioni, certi toni e certe minacce (questo sono) se si trattasse solo di ipotesi.
    Ormai è chiaro a tutti che c'è qualcosa di più e che probabilmente siamo pronti alla rivoluzione del calcio mondiale.

    Sembra lì lì per schioppare tutto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1340
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Certo che oggi siamo stati un pochino sfortunati.
    Al netto che non abbiamo un attaccante. Morata inguardabile.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •