Pagina 137 di 183 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1361
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Insisto a dire che se il modello sarà il Basket (Europeo non NBA ovviamente) ci guadagneranno tutti.
    Inutile litigare, sedersi ad un tavolo subito per trovare gli accordi. Che ovviamente sono soli economici perchè se Fifa e Uefa mi parlano di principi e solidarietà mi sbellico dalle risate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1362
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Insisto a dire che se il modello sarà il Basket (Europeo non NBA ovviamente) ci guadagneranno tutti.
    Inutile litigare, sedersi ad un tavolo subito per trovare gli accordi. Che ovviamente sono soli economici perchè se Fifa e Uefa mi parlano di principi e solidarietà mi sbellico dalle risate
    La Juventus ha già teso la mano all'UEFA.
    Se vorranno andare alla guerra potranno farlo ma ne usciranno distrutti.

    Ma gli converrà adattarsi ed entrare in questo nuovo mondo, da attore protagonista.

    Ora è comunque tempo delle schermaglie, del gioco delle parti.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1363
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se abbia ancora senso questo campionato e abbia senso discutere delle partite disputate e/o rimanenti.
    A rigor di logica non credo.
    Se la FIGC, schierata con UEFA, terrà barra a dritta non potrà far altro che congelare a sua volta temporaneamente la situazione o scegliere di imperio il vincitore.
    Che sarà l'Atalanta.

    Il campionato prevede un turno infrasettimanale questo mercoledì.
    Non vedo come possa essere disputato dopo quanto accaduto.

    In merito questa mattina scherzavo con un amico interista, "Sta a vedere" gli dicevo "che alla fine manco quest'anno riuscirete a vincere qualche cosa...:"

    Comunque sulla Superlega per ora ho "sentimenti" decisamente contrastanti: devo ancora un attimo capire/metabolizzare il tutto, per ora non mi sento ancora di esprimermi in merito....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #1364
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Va bene tutto...ma Agnelli....non ha fatto una gran figura( era presidente dell eca)...ha costruito la nuova champions e stava gia costruendo nell ombra questa super lega....in più ha fatto come con pirlo all in al buio....se con pirlo gli è andata male...se va male anche stavolta...la Juventus rischia la cancellazione dal panorama calcistico....tutto per la sua arroganza...ed il rischio secondo me è molto elevato....anche in sede di mercato...rischia un boicottaggio senza precedenti...sia in ingresso che in uscita

  5. #1365
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Beh, una cosa è certa. Ho avuto e continuo ad avere grosse riserve su Ronaldo alla Juve, ma la Juve porta Ronaldo in Italia, con tutto quello che ha comportato per il calcio italiano e questi ancora a gettare melma sulla Juve.
    Viva la Superlega!

  6. #1366
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Qualcuno riesce a spiegarmi brevemente a cosa serve sta Superliga che non sto capendo nulla in rete Grazie mille

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alessio_02; 19/04/2021 alle 12:39

  7. #1367
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Nuovi sponsor e più soldi. Nuovi diritti tv. Ma distribuiti quasi esclusivamente tra i grandi club. Sarebbero talmente tanti che ne avanzerebbero anche per finanziare i campionati Nazionali e le coppe minori.

    Edit senza questi soldi non potrebbero più sostenere ingaggi e stipendi di grandi campioni. Quindi o fallirebbero o dovremmo abituarci ad un calcio con un livellamento al ribasso.
    Ultima modifica di Corry; 19/04/2021 alle 12:40
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1368
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Nuovi sponsor e più soldi. Nuovi diritti tv. Ma distribuiti quasi esclusivamente tra i grandi club. Sarebbero talmente tanti che ne avanzerebbero anche per finanziare i campionati Nazionali e le coppe minori.
    Ah... spero che non sia una stupidata

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #1369
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Va bene tutto...ma Agnelli....non ha fatto una gran figura( era presidente dell eca)...ha costruito la nuova champions e stava gia costruendo nell ombra questa super lega....in più ha fatto come con pirlo all in al buio....se con pirlo gli è andata male...se va male anche stavolta...la Juventus rischia la cancellazione dal panorama calcistico....tutto per la sua arroganza...ed il rischio secondo me è molto elevato....anche in sede di mercato...rischia un boicottaggio senza precedenti...sia in ingresso che in uscita
    Pirlo mi sa che faceva parte dell'ingranaggio

    Sui rischi...teoricamente ce ne sono ma l'atto compiuto va ben oltre una dichiarazione di intenti come tante.
    È un qualcosa di pratico, di visibile, di reale.

    Chi si è imbarcato in questa operazione ha messo in conto TUTTO.
    Evidentemente i benefici a medio lungo termine sono ben più ampi anche di una "radiazione" da un mondo dal quale non ci si riconosce più come prima in fatto di meccanismi e regole.

    Operazione sfrontata, in parte ancora da comprendere (lo dichiarano loro stessi)..ma hanno quanto basta in mano per sapere che è l'unica via di questi tempi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1370
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Pirlo mi sa che faceva parte dell'ingranaggio

    Sui rischi...teoricamente ce ne sono ma l'atto compiuto va ben oltre una dichiarazione di intenti come tante.
    È un qualcosa di pratico, di visibile, di reale.

    Chi si è imbarcato in questa operazione ha messo in conto TUTTO.
    Evidentemente i benefici a medio lungo termine sono ben più ampi anche di una "radiazione" da un mondo dal quale non ci si riconosce più come prima in fatto di meccanismi e regole.

    Operazione sfrontata, in parte ancora da comprendere (lo dichiarano loro stessi)..ma hanno quanto basta in mano per sapere che è l'unica via di questi tempi.
    Quelli che non comprendono possono andare a vedere i numeri di NBA e NFL, poi capiranno. Capisco la malinconia e la nostalgia, ma il futuro è in quella direzione.
    Pietro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •