Pagina 145 di 183 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1441
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Mah....come detto in tempi non sospetti...agnelli è malato di azzardo....e ne pagherà le conseguenze tutto il popolo juventino....questo all in sara un punto di non ritorno..e si rischia la sepoltura....la fossa è gia stata scavata...ci manca solo il medico legale..e se le squadre inglesi e Barcellona si ritirassero....sarebbero campane a morto...
    Agnelli se tutto andasse a rotoli...oltre che un doppiogiochista senza pari...si rivelerebbe un dilettante....sia per come ha gestito negli ultimi 3 anni il club ...sia per come ha giocato sporco ....sia per come in 2 abili mosse ha il mondo contro
    ...senza avere la forza necessaria per andare in guerra...

  2. #1442
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Non è stato azzardo.
    È stato un tentativo per salvarsi in primo luogo e per salvare il resto della ciurma in secondo luogo come diretta conseguenza (perchè molte realtà sono aggrappate come zecche alle big). Cosa non ancora compresa.

    Ora si festeggia?
    Sterling del City festeggia? (con il conto in banca pieno).
    Festeggiate, sciocchi.

    Senza una riforma IMMEDIATA, e un intervento che immetta liquidità nel sistema il giocattolo è morto.
    Non arriva a settembre.

    Chiude la Juventus, chiudono praticamente tutte.

    Cosa ci sarebbe esattamente da festeggiare di fronte ad un tentativo di salvataggio fallito (o sulla via?).

    Quei tifosi che sono andati per strada sanno esattamente qual è il problema? o pensano al mondo delle favole con Biancaneve?

    Ridiamo? e ridiamo e festeggiamo..che ce frega..in effetti ci sono tanti modi per morire; e ridendo è sicuramente il migliore (no dai..è il secondo )
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1443
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io resto coi popcorn in mano...

  4. #1444
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io resto coi popcorn in mano...
    Ma io pure.
    E ti dirò..voglio affondare con stile nel caso.
    Guardando come ultima cosa le stelle, non l'abisso.

    C'è chi sta baciando il bocca il diavolo sputa veleno, un diavolo del quale diceva peste e corna fino a poco tempo prima.
    Ho capito che molte persone si venderebbero per pochissimo, sono le prime che non hanno rispetto di sé stesse.

    Meglio realmente sparire che condividere certi ideali.

    Avanti col progetto, fino alla fine.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1445
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma io pure.
    E ti dirò..voglio affondare con stile nel caso.
    Guardando come ultima cosa le stelle, non l'abisso.

    C'è chi sta baciando il bocca il diavolo sputa veleno, un diavolo del quale diceva peste e corna fino a poco tempo prima.
    Ho capito che molte persone si venderebbero per pochissimo, sono le prime che non hanno rispetto di sé stesse.

    Meglio realmente sparire che condividere certi ideali.

    Avanti col progetto, fino alla fine.
    Condivido. Ma ma ma... La Juve non affonda, tuttaltro. E' solo l'inizio. IMHO. Non è una questione solo di Juve.

  6. #1446
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Se la cosa non andrà in porto alla Continassa dovranno prima di subito raccogliersi (tutti i giocatori, tutto lo staff e tutta la dirigenza) in cerchio, in piedi, e rispondere ad una domanda.

    Signori, oggi si decidono un po' di cose.
    Chi accetta di guadagnare al massimo x milioni di euro? (Ho detto x, non xx).

    Io, io io.
    Io no, io no, io no.

    Chi risponde "io" torni domani, troverà all'ingresso un piatto di pasticcini fatti in casa, chi non accetta prenda le sue cose e vada fuori dai maroni.
    E chiuda il cancello.
    Senza sbattere, grazie.

    La gestirei così, in simpatia.

    Altro che andare in piazza a parlare di calcio teorico e fantasie da dodicenni.
    O mettere like sui social ( vero De Ligt?)
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1447
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    La gestione degli ultimi 4 anni è stata da dilettanti....il covid ha solo accelerato in modo esponenziale il tutto....dalla questione ronaldo...che ha di fatto indebitato la juve oltremodo senza praticamente raccogliere nulla....all esonero di allegri...senza avere in mano l allenatore successivo e aver aspettato quasi 2 mesi un top allenatore per poi piegare su sarri...dai contratti super a giocatori finiti...e anche prolungamenti assurdi...il covid ha presentato il conto di scelte scellerate...e per rimediare invece di tagliare i costi che non ci si poteva permettere...hanno scelto un non allenatore ...e un team di allenatori che in italia avevano fallito ( tudor e baronio)e progettato di nascosto la super lega...nonostante avessero appoggiato la riforma della champion League...per poi fare un comunicato di notte ( come se si dovessero nascondere) in cui si comunicava di essere membro fondatore della super lega...non avendo appoggi ne politici....ne di nessun tipo...visto che la creatura si sta sgretolando ancora prima di iniziare....e la super lega è nata principalmente per appianare la cattiva gestione e ricoprire i debiti....quindi per coprire i sanni della cattiva gestione! Esistono sicuramente squadre zecche che succhiano il sangue....ma che ti hanno permesso di fare plusvalenze fittizie..senno saresti fallito da un bel pezzo....credo che agnelli abbia sbagliato ogni scelta negli ultimi 4 anni ...primo fra tutti il cacciare marotta...cacciare tutto l organigramma degli scoutman...e affidare il tutto a quell incompetente di Paratici...che in fatto di figure di M non si è fatto mancare nulla...da suarez...ai pizzini...alle dichiarazioni alla stampa...sulla competitiva della squadra

  8. #1448
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bene bene. Siamo in una condizione scomoda. Ma sarà divertente. Come al solito. Errori son stati fatti, ma ci si è messa la pandemia in mezzo. Se non si comprende questo particolare non si va da nessuna parte.

  9. #1449
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Benefici quali sarebbero?
    Una valanga di milioni in più ai club che già fatturano più di tutti?
    Un ulteriore aumento del prezzo dei biglietti e delle pay-tv?
    Scusami ma, da povero ignorante, mi sfuggono i benefici, se non per poche decine di club.
    Come se poi i soldi andassero ai tifosi.
    Sarò schietto: va bene essere tifosi ma di fronte a certe questioni fino a un certo punto.

    1) da mesi Agnelli si lamenta del l'insostenibilità della situazione in ogni modo, ma allora cosa dovrebbero dire i piccoli club? Noi tifosi siamo contente se il club spende ma nessuno gli ha detto di indebitarsi per pagare Ronaldo ad esempio, eh. Chiamasi rischio d'impresa, anche di fronte a una contingenza come quella attuale che mette in difficoltà aziende di ogni tipo: semplicemente anche quelle sportive non sono esenti.

    2) le frasi ipocrite alla "vogliamo salvare il calcio" fanno solo ridere se riferite a soli 12 club scelti in modo perentorio senza possibilità di ricambio, e a dirla tutta mi viene da pensare che dovrebbero dire altri che a causa della situazione attuale potrebbero nemmeno riuscire a guadagnarsi da vivere se i vertici calcistici si lamentando in questo modo, così egoisticamente (sappiamo bene che non è per salvare il calcio e per preservare l'audience che lo fanno, ma per meri interessi aziendali). Non per essere qualunquista ma viene da pensarlo.
    Se sono indebitati e non ce la fanno ad andare avanti, e parlo di tutti i club, piuttosto di dare il via a iniziative che avvantaggiano solo loro dicendo agli altri di arrangiarsi (come si fa a giustificarlo devo capirlo), vendono qualche giocatore per quanto non sia qualcosa che fa molto piacere ai tifosi. Di fronte alle difficoltà ci si ridimensiona come tutte le aziende.

    Comunque in generale sono incredibilmente colpito dalla grande influenza mediatica dell'evento: ho visto che per un giorno gli esponenti politici di tutta Europa hanno voluto mettere bocca sulla questione, evidentemente non ci sono altri problemi prioritari di cui la politica si deve occupare.

  10. #1450
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Secondo me, stando proprio sul generico e banale, gli schieramenti si suddividono generalmente in :

    - contrari : tifosi da stadio
    - favorevoli : tifosi da divano/tv

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •