Pagina 147 di 183 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1461
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bene il risultato (alla luce poi della sconfitta del Milan), decisamente male il (non...) gioco nel primo tempo, un po' meglio seppur senza continuita' nella ripresa.

    Sempre sugli scudi Cuadrado, solo lui fa "mezza" Juve ultimamente, e discretamente bene anche Dybala che, pur non avendo segnato, e' l'uomo che si fa trovare tra le righe a dettare poi il passaggio/apertura e quindi a dare quella qualita' in tal senso che davvero ci manca (vedasi ad esempio l'azione sul 2-1)

    Con lui da inizio Campionato, a mio parere, qualche punto in piu' l'avevamo di sicuro.

    Arthur che si impegna anche ma ha sempre una "lentezza" di fondo nel vedere il gioco: sempre un tocco/passo di troppo, cosi' poi diventa scolastico e prevedibile

    Benta che comunque ha fatto il suo, spesso in fase di copertura.

    Ronaldo non pervenuto, se non sul NON salto nella punizione del Parma che ci e' costato il goal....

    Non bene anche la difesa, spesso con le marcature "ad minchiam" in special modo sui calci da fermo/cross: che sia stata l'assenza di Chiellini ?

    Ed ora speriamo in un bel pari tra Napoli e Lazio, e magari anche tra Roma e Atalanta.....


    Ronaldo non pervenuto
    Ultima modifica di zione; 23/04/2021 alle 08:16


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #1462
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Bene il risultato (alla luce poi della sconfitta del Milan), decisamente male il (non...) gioco nel primo tempo, un po' meglio seppur senza continuita' nella ripresa.

    Sempre sugli scudi Cuadrado, solo lui fa "mezza" Juve ultimamente, e discretamente bene anche Dybala che, pur non avendo segnato, e' l'uomo che si fa trovare tra le righe a dettare poi il passaggio/apertura e quindi a dare quella qualita' in tal senso che davvero ci manca (vedasi ad esempio l'azione sul 2-1)

    Con lui da inizio Campionato, a mio parere, qualche punto in piu' l'avevamo di sicuro.

    Arthur che si impegna anche ma ha sempre una "lentezza" di fondo nel vedere il gioco: sempre un tocco/passo di troppo, cosi' poi diventa scolastico e prevedibile

    Benta che comunque ha fatto il suo, spesso in fase di copertura.

    Ronaldo non pervenuto, se non sul NON salto nella punizione del Parma che ci e' costato il goal....

    Non bene anche la difesa, spesso con le marcature "ad minchiam" in special modo sui calci da fermo/cross: che sia stata l'assenza di Chiellini ?

    Ed ora speriamo in un bel pari tra Lazio e Roma, e magari anche tra Atalanta e Roma.....


    Ronaldo non pervenuto
    Parto dalla fine.
    Chissà perché senza il Chiello la difesa è sempre più insicura. Lui serve adesso in campo e servirà in futuro come capitano non giocatore. Spero che si riesca a fare tornare Barzagli nello staff.

    Il centrocampo andrà rivoluzionato.
    Benta è un grande centrocampista difensivo ma ha bisogno di avere di fianco qualcuno di livello mondiale per rendere al meglio. Lui corre, recupera e ha una discreta visione del gioco nel corto ma non gli si può chiedere di lanciare ne tantomeno di segnare. Anche se il tiro c’è l’avrebbe anche. Abbiamo bisogno di un top player, un Pjanic giovane e di un altro centrocampista centrale veramente ma veramente forte. Il francese va bene come riserva, stessa cosa dicasi per l’americano. Artur non fa un lancio che sia uno, sbaglia troppo e perde troppo tempo. Andava bene nel calcio anni 80.

    Con Dybala sicuramente avremmo fatto più strada sia in campionato che in coppa. Direi che potevamo passare il turno in Champions e finire agevolmente secondi in campionato. Nulla di più.

    Ronaldo è davvero in un periodo negativo. Soprattutto sbaglia tanto, perde palloni. Sicuramente continuerà a segnare ma non credo sia più l’uomo giusto per la Juventus dei prossimi anni. Che dovrà lottare per la zona Champions e sistemare i bilanci. Se riusciamo a rinnovare con Dybala bisognerà cercare un attaccante fisico, di sfondamento, giovane, non soggetto ad infortuni e che costi poco. Facile

    Sono un po’ preoccupato per Kulo, lo vedo involuto, fuori posizione, forse un pochino demotivato. È uno degli uomini del futuro di questa squadra. Non possiamo permetterci di sprecarlo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1463
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io continuo a vedere la "mano" dell'allenatore.
    Al netto del caso Ronaldo sempre la solita storia.
    Fateci caso: giocatori che si lamentano l'uno con l'altro della posizione, altri che fanno pressing in solitaria correndo senza senso (ieri mckennie non so quante volte), stesse caselle occupate da 2 giocatori, passaggi indietro da posizioni che faticosamente hai guadagnato, lentezza.

    Poi guarda il parma e vedi una squadra che con i suoi limiti è semplicemente organizzata e arriva facilmente davanti l'area.
    Mah.

  4. #1464
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Parto dalla fine.
    Chissà perché senza il Chiello la difesa è sempre più insicura. Lui serve adesso in campo e servirà in futuro come capitano non giocatore. Spero che si riesca a fare tornare Barzagli nello staff.

    Il centrocampo andrà rivoluzionato.
    Benta è un grande centrocampista difensivo ma ha bisogno di avere di fianco qualcuno di livello mondiale per rendere al meglio. Lui corre, recupera e ha una discreta visione del gioco nel corto ma non gli si può chiedere di lanciare ne tantomeno di segnare. Anche se il tiro c’è l’avrebbe anche. Abbiamo bisogno di un top player, un Pjanic giovane e di un altro centrocampista centrale veramente ma veramente forte. Il francese va bene come riserva, stessa cosa dicasi per l’americano. Artur non fa un lancio che sia uno, sbaglia troppo e perde troppo tempo. Andava bene nel calcio anni 80.

    Con Dybala sicuramente avremmo fatto più strada sia in campionato che in coppa. Direi che potevamo passare il turno in Champions e finire agevolmente secondi in campionato. Nulla di più.

    Ronaldo è davvero in un periodo negativo. Soprattutto sbaglia tanto, perde palloni. Sicuramente continuerà a segnare ma non credo sia più l’uomo giusto per la Juventus dei prossimi anni. Che dovrà lottare per la zona Champions e sistemare i bilanci. Se riusciamo a rinnovare con Dybala bisognerà cercare un attaccante fisico, di sfondamento, giovane, non soggetto ad infortuni e che costi poco. Facile

    Sono un po’ preoccupato per Kulo, lo vedo involuto, fuori posizione, forse un pochino demotivato. È uno degli uomini del futuro di questa squadra. Non possiamo permetterci di sprecarlo.
    In difesa Bonucci ormai in marcatura e' un "disastro": bene ancora in anticipo ed ovviamente quando esce palla al piede, ma davvero in area non "prende" piu' un giocatore ! Ecco perche' quando manca Chiellini si sente, proprio su palle ferme.

    Sul resto, ovvio che l'aver avuto sempre Dybala non avrebbe comunque spostato di molto la ns. asticella, ma appunto forse almeno un turno in piu' in CL lo si poteva fare e in campionato probabilmente sarebbe andata come dici tu, al massimo un 2^ posto "tranquillo"

    Kulu a mio parere deve ancora trovare una sua posizione "stabile" in campo: mi vien da dire che cio' si potra' davvero fare solo il prossimo anno, con una squadra (si spera..) un po' diversa dall'attuale. Ora e' quasi una sorta di jolly, tra centrocampo e attacco, quasi alla bisogna



    P.S.: di "veri" attaccanti papabili non e' che ci sia in giro molto..... A poterlo fare io prenderei e lo porterei "in spalla" da Firenze a Torino Vlahovic, vent'enne che sta davvero dimostrando sia qualita' fisiche/tecniche che mentali davvero non indifferenti per la sua eta' ! Temo pero' sia gia' quasi "cosa" del Milan, da quello che ho visto....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #1465
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bella "ammucchiata" a questo punto dietro l'Inter, 4 squadre in 3 pt. con lunedi' un Lazio-Milan che potrebbe davvero dire molto....

    Domenica si va a Firenze, trasferta tosta


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #1466
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Devojo andare tutti a lavorare....sti ruba stipendi....vergognosi senza pudore

  7. #1467
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Devojo andare tutti a lavorare....sti ruba stipendi....vergognosi senza pudore
    Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma scrivere questo messaggio di una squadra che ha vinto gli ultimi nove campionati mi sembra ingeneroso, non si può vincere sempre
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #1468
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma scrivere questo messaggio di una squadra che ha vinto gli ultimi nove campionati mi sembra ingeneroso, non si può vincere sempre
    Non mi interessa vincere...mi interessa che non ci siano 11 pecore che camminano per il campo....non abbiamo fatto un tiro in porta...sto parlando del primo tempo....pirlo e il suo staff in miniera....se io lavorassi con l impegno di quste capre ...sarei gia stato licenziato....

  9. #1469
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Di questi 11 giocatori mi piacerebbe parlare di uno.
    30 milioni l'anno.
    Ma non mi voglio fare bannare.

  10. #1470
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Di questi 11 giocatori mi piacerebbe parlare di uno.
    30 milioni l'anno.
    Ma non mi voglio fare bannare.
    Curiosità....ma per contratto non può essere sostituito? Mi viene il dubbio e Pirlo....che ha il coraggio di dire ha fatto una buona Partita...what?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •