Pagina 150 di 183 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1491
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Peraltro leggevo un po' le ultime (o penultime). Sempre da rimarcare il taglio con cui presentano le notizie.

    Suarez, le chat tra i dirigenti bianconeri sull’esame farsa: «Siamo la Juve e la prefettura non ci riceve»- Corriere.it

    Ad esempio «Ci allineiamo su Suarez».

    Un mama che fetore di malaffare.
    Allinearsi nel senso di tenere la stessa versione, una roba così immagino sia quel che si vuole dimostrare.
    Non che magari intendesse dire "mi aggiorni o ci aggiorniamo sullo stato dell'arte di questa operazione".

    E poi sotto "vieni al jtc che ti parlo di Sarri e Higuain."
    In grassetto; non si capisce cosa ci sarebbe di rilevante...non si poteva parlare di questi due, boh..

    Poi il pezzo forte, ovvero "siamo la Juve e nessuno ci riceve".
    Come se poi in fondo quando sei ricco e potente non ti aspetti di avere la corsia preferenziale.
    Ah già che son tutti puri e onesti d'animo da un po' di tempo.

    Almeno fossero riusciti a farsi ricevere, manco quello..

    Al che la solita domanda "e beh?
    Tirando le somme indagini chiuse e, come indicato sopra, posizione di Paratici che verrà vista più avanti.
    Il resto è la solita cronaca rosa per perdi tempo di professione.

    (è il famoso clickbait)
    Ultima modifica di Cris1981; 30/04/2021 alle 14:13
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1492
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Appena visto sulla gazza che ci sarebbero i video dal titolo "Esame-farsa di Suarez, tutti i video dalla telecamera nascosta nella stanza"
    Non ci penso minimamente a guardarli, ma subito mi sono sorte spontanee delle domande:

    - vengono filmate tutte le prove d´esame all´insaputa degli esaminati?
    - le telecamere erano posizionate giá da tempo a causa dell´inchiesta in corso e nella quale "per caso" é finito Suarez?
    - le hanno messe apposta per Suarez in una sorta di trappolone in cui volevano incastrare qualcuno a caso?

    Fosse la terza, onestamente non mi stupirei e mi incazz....rei ancor di piú di quanto non lo abbia fatto a settembre.
    (Juve) Non devi MAI andare a mettere il culo sulle pedate! MAI
    Lo sai che ci sono gli squali in giro, pronti ad azzannarti. E se non lo sai o non lo hai ancora capito, allora é giusto e doveroso che levi le tende.
    In quei giorni di trattativa, notizie sui giornali, cittadinanza si, no, boh, forse, esame il 10-12-14-35-89 di settembre a Perugia, Barcelloa, Timbuctú o Groenlandia, avevo io la netta sensazione di camminare sopra le sabbie mobili.
    Puzzava a me, juventino, che per vie normali avessero potuto ottenere la cittadinanza, con annesso esame, nel giro di un paio di settimane.
    E a te non passa minimamente per l´anticamera del cervello di non alimentare sospetti e voci?
    Non ti viene minimamente in mente di rilasciare una cazzo di intervista o comunicato prima del famoso esame in cui UFFICIALMENTE scarichi Suarez?
    Pararsi il didietro si chiama a casa mia.
    Ed ecco la macchina del fango pronta con i motori accesi nel giro di qualche giorno
    Cheffigura da perecottari!

    P.S.: se le ricostruzioni da dichiarazioni rese agli inquirenti sono vere (e non ne dubito) non ci vedo nulla di anomalo, né irregolare nel modo in cui si é portata avanti la questione.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  3. #1493
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dimenticavo...complimenti a Luis per l'italiano.
    Tutto sommato stando alle trascrizioni e al taglio dato pareva di sentir parlare costui.

    Ero al Barcelona e la Giuventus me voleva...gringo

    12524.jpg

    Parla infinitamente meglio di tanti italiani suoi colleghi, in attività e non.
    Si è schivato una bella pallottola, son felice per lui che il destino lo abbia portato lontano dal "Bel" Paese..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1494
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    - le telecamere erano posizionate giá da tempo a causa dell´inchiesta in corso e nella quale "per caso" é finito Suarez?
    99 su 100 è questa.
    Poi che la vicenda abbia preso un taglio di un certo tipo per ovvi e scontatissimi motivi credo non vada ulteriormente sottolineato talmente evidente.

    Indagavano da tempo.
    Di sicuro da ben prima di metà agosto (vado a spanne ma l'inizio della vicenda Suarez va individuata in quel periodo, giorno più, giorno meno).
    Suarez ci è semplicemente finito di mezzo nel momento sbagliato.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1495
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Lo sai che ci sono gli squali in giro, pronti ad azzannarti. E se non lo sai o non lo hai ancora capito, allora é giusto e doveroso che levi le tende.
    In quei giorni di trattativa, notizie sui giornali, cittadinanza si, no, boh, forse, esame il 10-12-14-35-89 di settembre a Perugia, Barcelloa, Timbuctú o Groenlandia, avevo io la netta sensazione di camminare sopra le sabbie mobili.
    Puzzava a me, juventino, che per vie normali avessero potuto ottenere la cittadinanza, con annesso esame, nel giro di un paio di settimane.
    Ma quello è un problema dell'Università, più che altro.
    Di fatto al momento chi ci sta andando dentro quelle sabbie mobili non è la Juventus.

    Lascia perdere i soliti che infangano perché non hanno altro scopo nella vita o quelli che ci fanno anche dei soldi infangando (almeno questi sono meno cretini di quegli altri, qualcosa intascano)...guarda ai fatti concreti.

    I fatti dicono che il club non ha alcun tesserato al momento indagato per qualcosa di specifico.

    Inizialmente pareva tutt'altro da come l'avevano dipinta.
    Ovvero dirigenti "probabilmente" in primissima fila per fargli fare l'esame nei tempi, manovre tali da forzare la mano alle istituzioni.

    E poi cosa leggiamo ai primi di maggio dell'anno successivo? "siamo la Juve e non ci ricevono".
    A me pare solo 'na bella rosicata onestamente.

    Riassuntino:

    "Lei non sa chi sono ioooo!"
    Risposta: "Lo so chi sei...e senti a me: prrrrrrrrrrrrrrrrrr...............rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr ........rr-rr-rrrrrrrrrrrr....R! R! R-R!!...RRRRRRRRRRRRR!"... bella ritmata pure


    Dovevano essere quelli dell'Università a farsi qualche scrupolo sull'esame, piuttosto.
    Ma evidentemente o non se lo sono mai fatto o pensavano di aver fatto le cose come le avevano sempre fatte fino a quel momento.
    E qui la si può pensare come si vuole.
    Già detto come la vedo l'anno scorso.

    Quegli esami lì tutti sanno perfettamente cosa siano e cosa prevedano.
    E tralasciamo che in epoca Covid non potevano durare più di tanto per gli assembramenti.
    Per cui ulteriormente privati di un valore autentico. Niente prove scritte, due parole spiaccicate in 10-15 minuti e morta lì.

    Voglio dire...vi postai anche il video in cui un rettore di altra Università per stranieri affermava specifiche cose al riguardo.
    Chi ha discreta memoria ricorderà.

    Per farla breve: oggi sono esami "del cavolo" dove non serve sapere chissà cosa, dove le domande sono già di fatto note causa PDF presenti sui portali web (e, almeno a me, sembra anche ovvio che la propria presentazione sia assai probabile che faccia parte di un esame simile) e dove viene accettata allegramente una certa inflessione; ed anche errori.
    Si valuta solo se chi sta facendo l'esame è in grado di interfacciarsi un minimo. Mica è roba di altissimo livello.

    Ma questo non so quanti lo abbiano capito.
    Giustamente però l'etichetta va salvata e non si può dire ai quattro venti quello che però tutti sanno sulle difficoltà di tali esami, sui programmi e su cosa serva per passarli. La magistratura ha fatto e sta facendo il suo lavoro (su questo ma non penso solo su questo).

    Personalmente mi interessera capire di tutta la questione cosa emergerà come comportamenti sbagliati da parte degli Atenei (mica solo quello indicato), al di là di Suarez che è solo una punta dell'iceberg che nasconde tutto il resto.
    Dovranno spiegare anche ai rettori stessi, nel caso, che certi esami andranno condotti diversamente e con regole diverse...con modalità completamente diverse.
    E chissà cos'altro.
    Dico questo perché ho visto ed ascoltato persone in quell'ambito solarmente convinte di certe procedure, molto serene al riguardo (video di cui sopra).
    Magari cadranno dal pero.
    Ultima modifica di Cris1981; 30/04/2021 alle 15:23
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1496
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Direi che per udine siamo a posto...mancano de ligt, chiesa, morata, artur ( lo scaldabagno non lo conto nemmeno) e ci sono 4 giocatori in diffida....andare in champion sara una passeggiata di salute...

  7. #1497
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dimenticavo....mi aspetto arbitraggio a senso unico

  8. #1498
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Continuiamo a fare opere di carità.

    Ma Bernardeschi possibile che sbagli sempre completamente i tempi e si trovi ogni volta a metà strada tra pressing e difesa?
    Ultima modifica di Corry; 02/05/2021 alle 17:30
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1499
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Dal manuale del calcio pagina 1 ....se puoi farti i fatti tuoi ...falli...non stai mica giocando una partita importante e fondamentale...pascola pure per il campo.... e falli pure segnare....manco negli amatori...ho visto scene del genere

  10. #1500
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    E non cambia nessuno! Ottimo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •