Pagina 152 di 183 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1511
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    no, me la prendo con la punzione regalata, anzi invertita.
    Dove finiva dopo, mi interessa poco sinceramente, a De Paul non ci si sarebbe proprio dovuti arrivare.

    Torno ad eclissarmi
    Beh è una punizione, non è un rigore. Devi pure segnarla la punizione o farla fruttare.
    Considerando lo score realizzativo di Ronaldo in quel fondamentale...era come una rimessa laterale

    Scherzi a parte voglio rivederla perchè non sono del tutto convinto che non fosse fallo.
    Mi è sembrata però più una palla contesa che altro.
    Se avesse cioè fatto proseguire...roba vista tante volte.

    Ma è anche vero che la reazione dei giocatori dell'Udinese è stata di un certo tipo e quella solitamente ti dà una idea su come stiano le cose (almeno..questo è un mio personale metro per farmi subito una idea).
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1512
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    È stato il solito Ronaldo dell'ultimo periodo a dirla tutta.
    Però è un giocatore che quando ha l'occasione giusta mica sbaglia.
    E quello gli va riconosciuto.
    Oggi ha capitlizzato due occasioni in un collettivo mare colossale di nulla.
    Arruffoni, casinisti, improvvisatori.

    Tre punti, ma scarsissima prospettiva a breve termine.
    Il Milan gioca, la Lazio gioca, il Napoli oggi credo abbia giocato (ho solo visto il tabellino e un paio di statistiche e tanto basta).
    L'Atalanta ha trovato una signora squadra davanti, che ci farà sicuramente dannare.

    Noi giochiamo? a me non sembra.
    Sono anche rimasto sorpreso dall'esultanza, li davo davvero per disinteressati ad un certo punto.
    Ma illudersi è un attimo.

    Oggi hanno portato a casa semplicemente il risultato che serviva, ma è arrivato in una maniera a dir poco oscena.
    E’ quello che ha corso di più. L’unico che pressava sempre. L’unico che ci ha provato. Sbaglia ma rincorre, si arrabbia. L’unico che ci ha creduto.
    La differenza si vede. Tra lui e giocatori che erano già rassegnati a perdere e giocavano senza impegno, come fossero in prima divisione e primi in campionato.
    Lui è e rimarrà il Campione. Sempre. Non si capisce che è circondato da giocatori (e da un allenatore) mediocri. Alla faccia di chi lo critica e non capisce un cazzo di calcio.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1513
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E’ quello che ha corso di più. L’unico che pressava sempre. L’unico che ci ha provato. Sbaglia ma rincorre, si arrabbia. L’unico che ci ha creduto.
    La differenza si vede. Tra lui e giocatori che erano già rassegnati a perdere e giocavano senza impegno, come fossero in prima divisione e primi in campionato.
    Lui è e rimarrà il Campione. Sempre. Non si capisce che è circondato da giocatori (e da un allenatore) mediocri. Alla faccia di chi lo critica e non capisce un cazzo di calcio.
    Non credo sia un discorso di non capirne o capirne tanto.
    Ma solo di aspettative.

    È chiaro che da uno come lui o Messi ti aspetti cose simili sempre; o quasi.
    L'idea è che prendano il pallone e inventino, che levino la propria squadra dall'imbarazzo.

    Tipo il giocatore migliore su PES o FIFA. Palla in banca.
    Non è proprio così nella realtà.

    Cristiano purtroppo (o per fortuna) ha quel carattere che ha.
    Uno splendido individualista che non riesce forse del tutto a far capire anche quanto ci tenga al risultato di squadra.
    Non penso sia così idiota da non aver mai capito lungo tutta la sua carriera che le sue fortune derivino anche per buona parte dal lavoro della squadra e con la squadra.
    Ci tiene ma non lo dà a vedere come forse molti pensano.

    Io vedo sempre il solito giocatore dei tempi del Real. Uno che si è costruito la sua corazza mentale apposita che tende a mettere sempre in primo piano la sua professionalità come mezzo per arrivare ad aiutare il club per cui gioca.
    La sua asticella è segnare? lo sanno tutti.
    Ma è una cosa che aiuta lui e chi gioca con lui. È la sua benzina.
    Molti non hanno accettato solo questo penso.
    Vogliono normalizzare un giocatore che si è creato un suo mondo e che è dove si trova proprio per questo.
    È un tipo particolare, forse unico.
    Ci sta che non tutti lo abbiano capito.
    È un prendere o lasciare.

    Credo che l'esultanza di stasera non sia però solo rappresentativa della sua sola voglia di far bella figura per i suoi numeri.
    Se ne andrà, come anche giusto. Per tutti.
    Bello però vedere che condivide un destino in una annata no.
    A me mancherà terribilmente, lascerà un vuoto abnorme.
    Ultima modifica di Cris1981; 02/05/2021 alle 19:32
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1514
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Pierpaolo Marino: “La punizione di Ronaldo era a nostro favore. La Juve ha condizionato Chiffi per il mancato recupero del primo tempo” | Alfredo Pedulla

    non serviva essere di certo degli scienziati del pallone per capire quella punizione che ha cambiato la partita.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #1515
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Pedulla

    (mi spiace...potranno dire le cose più sensate del mondo..ma ormai certa stampa andrebbe bannata dall'Universo. Di Juventus non dovrebbero nemmeno parlare per mero buongusto dato che non sanno cosa sia l'equilibrio).

    Su Marino niente di nuovo.
    Si sa per chi parteggi.
    Il giorno in cui lo sentirò (lui e molti altri) strepitare in questa maniera anche contro CERTE squadre allora ne riparliamo. Molto molto molto volentieri.
    Come dicono gli americani: I know my chicken.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1516
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Rivista la punizione c’era tutta. Eccome. Per tornare alle persone che di calcio ci capiscono poco.
    E se volete andare a guardarvi le decisioni arbitrali a favore Juventus questa è proprio l’annata sbagliata.
    E meno male che non abbiamo vinto nulla perché se i tifosi Juventini fossero andati a festeggiare in piazza ci sarebbero stati arresti e squalifiche alla società per assembramenti
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #1517
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Marino si ricordi anche del secondo giallo non dato a De Paul (ammonito poco prima per il rigore) sul fallo dal limite su Alex Sandro.
    Per completezza. Questa sconosciuta.

    E si ricordi anche delle scenate fatte da altri, ex juventini, sul suo stesso campo qualche tempo fa.
    La morale se la devi fare falla sempre. Oggi, ma pure ieri.
    Altrimenti taci.
    Ultima modifica di Cris1981; 02/05/2021 alle 20:46
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1518
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Rivista la punizione c’era tutta. Eccome. Per tornare alle persone che di calcio ci capiscono poco.
    E se volete andare a guardarvi le decisioni arbitrali a favore Juventus questa è proprio l’annata sbagliata.
    E meno male che non abbiamo vinto nulla perché se i tifosi Juventini fossero andati a festeggiare in piazza ci sarebbero stati arresti e squalifiche alla società per assembramenti
    cua.png

    Su chi arrivi prima sul pallone penso pochi dubbi. Almeno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1519
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Paratici il vizio di rompere i ******** agli arbitri ce l ha di default...credo che con qualsiasi altro arbitro...la partita sarebbe finita con almeno 4 o 5cartellini gialli per parte.... e alla juve sia andata di lusso.visto i 4 diffidati...poi se ci si attacca alla punizione invertita...si sbaglia sport

  10. #1520
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    E se lo dicono pure loro....


    L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. Entrano a contatto Cuadrado e Stryger e per la dirigenza friulana è il colombiano a fare fallo, ma le immagini mostrano che Cuadrado arriva un soffio prima del danese che lo tocca. Se Chiffi avesse sorvolato, non sarebbe stato uno scandalo. Ma se punizione doveva essere, giusto sia stata per la Juve. Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. Doveva essere punizione e giallo.



    La Gazzetta dello Sport


    ...

    A quando le scuse per certe paroline un tantinello oltre, cari Marino&Co.?
    Ah già, mai....
    Esistesse una procura federale vera Paratici avrebbe grossi problemi ma sarebbe seguito da vicino da vagonate di finte verginelle.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •