Pagina 159 di 183 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1581
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Intanto si legge di voci di un possibile scambio tra Bentancur e Pjanic: spero siano solo voci e nulla piu', perche' se il presunto "rinnovamento" dovesse iniziare da questo.....

    Riguardo il futuro allenatore, per ora i nomi sembrano essere quelli di Max (anche se viene da taluni dato in pole per il Real), Zidane (ma qui sembrerebbe che abbia in mente di prendersi la Francia per il dopo Deschamps) e Gattuso (ritorna Sarri al Napoli ?)

    La mia eventuale preferenza gia' la sapete, quindi inutile ritornarci su.....
    Cioè a noi serve un play da affiancare all'unico centrocampista giovane e forte che abbiamo e loro lo venderebbero per prendere un vecchio nostro scarto?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1582
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Lo ritengo impossibile, ma tant'e'....
    Se lo scenario di fondo fosse totalmente sgombro, anche io.
    Ma fino a che le nubi non si saranno diradate Pirlo resterà al suo posto perché allo stato attuale non è chiaro che progetto mettere in piedi per questa Juventus.

    Intanto ha parlato proprio Tebas, Presidente della Liga.
    Contrario come tanti altri al discorso SL.
    Ha detto anche questo.


    “Rispetto l’autonomia della UEFA e devo prendere una decisione in base al suo statuto. Ciò che faranno avrà una base giuridica sufficiente. Queste squadre non solo competono in Champions League, l’UEFA non può rimanere passiva di fronte a questo e nemmeno la Liga.
    Dobbiamo mettere in protezione i meccanismi in atto affinché non accada di nuovo. Ne vale la pena. Una sanzione è il minimo.
    Gravina è il presidente della Federazione italiana e ha una configurazione simile alla nostra.
    Non abbiamo la capacità normativa di sanzionare nessuno.
    Sono le federazioni che dicono chi va in Europa.
    Ma Madrid e Barcellona appartengono a un corpo che decide di diritti e strategie commerciali.
    Il Madrid era lì e lavorava a una Superlega.
    È giusto avere informazioni sui negoziati sui diritti audiovisivi e lavorare alla Superlega?”.


    LaLiga, presidente Tebas su Superlega: "Non abbiamo la capacita normativa di sanzionare nessuno"

    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1583
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bhe su questo sono completamente d’accordo. Se stavano organizzandosi per la SL avevano l’obbligo, sicuramente morale ma probabilmente anche giuridico, di dimettersi prima da tutte le cariche che potevano creare conflitti di interesse.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1584
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Tema di giornata la riunione dei presidenti di Serie A.

    A quanto pare tutti sorridenti e felici all'uscita.
    Clima bello, costruttivo e bla bla.

    Parla il "viperetta" e onestamente non ho capito bene cosa volesse intendere.
    Parla Marotta e per lui ora c'è dialogo e la questione SL è chiusa e archiviata. E qui dici "oh!".
    Parla Cairo e tutte le sicurezze marottiane non si vedono nemmeno al microscopio.
    Agnelli non ha aperto bocca coi giornalisti.

    Che meraviglia
    Chissà che verbale sarà uscito, la solita roba incasinata e inutile dove si dice tutto e non si "quaglia" nulla
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1585
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il fan sta sempre qua.
    L'ultimo dei colpevoli, Cristiano.


    Capisci anche bene che se sei abituato da una vita a lottare per traguardi ai massimi livelli non è nemmeno una passeggiata abituarsi poi a fare dell'altro.
    L'ambizione è una cosa che sviluppi e che non riesci a modellare come ti pare e piace con uno schiocco di dita.
    Non sono robot programmabili, sono persone.

    (poi vedendo come NON giocava sta squadra composta da mezzi scarpari a centrocampo è già tanto che non abbia mandato tutti a quel paese a suo tempo...stiamo qu ia fare le pulci a mister trenta milioni quando altri al confronto dovrebbero prendere 70€ al mese...e sono già bravo e buono...compagni INDEGNI di un giocatore di tale livello)


    Vuoi un esempio parallelo? metti oggi la Juve in zona retrocessione.
    Deve gocarsela con le altre tre-quattro. Scontri diretti inclusi.
    Non si salverebbe non solo per pigrizia, ma perché non progettata per fare quello.
    Urlagli nelle orecchie di farlo se ti va...di dannarsi e darci dentro per arrivare a quella salvezza; perdi comunque solo tempo.
    Non ce la farebbero.

    Poi personalmente la critica al capocannoniere di questa stagione posso anche capirla per certi aspetti perchè non sempre ha giocato bene e molte partite di cartello le ha steccate. Ma il giochino di attribuirgli ogni colpa non mi appartiene, lascio volentieri ad altri.
    Ci sono tante persone che hanno colpe per quello che è successo; ci sono persone che hanno dato il via ancor prima che arrivasse Cristiano a questo processo irreversibile.
    Guarderei lì.
    Non al capocannoniere della Serie A.
    Primo dei colpevoli per me. Ultime 5 partite voto medio tra tutti i 3 "principali" quotidiani sportivi 4,5.
    Il campione lo vedi al bisogno, non quando deve tirare un rigore.
    Ma non è solo quello. Se ti lamenti degli ingaggi, è stato Ronaldo ad alzare il livello.
    Le licenze a Ronaldo hanno abbassato il livello di tutti, tanto è vero che oggi viene fuori che sono tutti arrabbiati.
    Ti pare normale che dopo la prestazione indegna col Milan se ne va a fare i tour in Ferrari?
    Ma roba da matti.
    Questo pensa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai fattacci propri.
    Che si parli del fatto se vuole giocare in EL (e perché mai, hai un contratto e gioca dove ti dice la squadra, a prescindere dai problemi economici) la dice lunga su quanto sia stato dannoso.
    Tutta roba detta e ridetta da quando l'hanno preso.
    99gol di fuffa, se non ci si accorge del crollo delle prestazioni e dei risultati con Ronaldo sono fette di prosciutto sugli occhi.
    Io me le ricordo tutte le pippe mentali su quanto era il momento giusto per la Coppa. Si si, vicinissimi proprio...
    Ultima modifica di TreborSnow; 12/05/2021 alle 10:27

  6. #1586
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ti pare normale che dopo la prestazione indegna col Milan se ne va a fare i tour in Ferrari?
    Normalissimo (c'è vita oltre i piagnistei continui).

    A me non sembra normale che in questa squadra se non segna lui non segna nessuno.
    Manco con le mani.
    Tieni duro che manca poco, poi arriveranno le valanghe di gol tra pochi mesi..

    P.S.

    Mi indichi un "degno" per la partita disputata contro il Milan?
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1587
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Piano piano ci stanno arrivando tutti. (Che Allegri aveva ragione).

    Juve, Pirlo come Sarri sull'organico: 'Ho a disposizione questi uomini' - La Gazzetta dello Sport
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1588
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Mi indichi un "degno" per la partita disputata contro il Milan?

    Forse Dybala: nei pochi minuti che ha giocato (e peraltro, perche' cosi' pochi...) ha fatto piu' lui di tutta la Juve sino ad allora....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #1589
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    E se arrivasse proprio gattuso? Sinceramente dopo ques anno mi va bene anche lui....al di la dei problemi personali che ne possono condizionare le prestazioni

  10. #1590
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Finalmente una formazione adeguata all’avversario. Speriamo di vederli davvero incazzzati. Almeno una soddisfazione datecela!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •