Pagina 160 di 183 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1591
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Sti due vecchietti non sono poi malaccio
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1592
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Normalissimo (c'è vita oltre i piagnistei continui).

    A me non sembra normale che in questa squadra se non segna lui non segna nessuno.
    Manco con le mani.
    Tieni duro che manca poco, poi arriveranno le valanghe di gol tra pochi mesi..

    P.S.

    Mi indichi un "degno" per la partita disputata contro il Milan?
    Niente non ci arrivi. Ronaldo 100gol ma vai in EL...

  3. #1593
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Questa partita ci ricorda alcune regole non scritte del calcio.
    La voglia di fare conta più di tutto. Tattica e classe vengono dopo.
    La classe conta più di tutto. Tattica e voglia vengono dopo.
    I rigori non si devono solo dare ma si devono anche realizzare.
    Il culo conta eccome.
    Raspadori lo dobbiamo comprare!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1594
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Che dire, partita anche divertente a ben vedere e finalmente una Juve messa in campo con una certa "logica", con la consapevolezza dei propri limiti e quindi cercando di sfruttare il gioco del Sassuolo a proprio vantaggio.

    Cosi', al netto delle solite minchiate in fase di costruzione "dal basso" con cui abbiamo regalato anche un rigore ,ecco che abbiamo giustamente lasciato il pallino del gioco al Sassuolo con il suo solito possesso palla, stando un po' bassi ma compatti con un classico 4-4-2 e con le due ali finalmente messe a beneficio dei propri "piedi", ovvero Kulu a sinistra e Chiesa a destra, pronti a ripartire velocemente.

    Ronaldo che nuovamente corre e pressa, oltre che segnare, e Dybala che palla al piede fa la differenza: temo non servira' a nulla in ottica CL ma tant'e', almeno ieri si e' visto in campo un po' di cose almeno accettabili.

    In fondo il calcio e' un gioco semplice.... (cit.)


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #1595
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Niente non ci arrivi. Ronaldo 100gol ma vai in EL...
    Magari non ci voglio arrivare perché certe cose che leggo, senza girarci tanto attorno, le considero idiozie complete.
    Pace e bene
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1596
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Che dire, partita anche divertente a ben vedere e finalmente una Juve messa in campo con una certa "logica", con la consapevolezza dei propri limiti e quindi cercando di sfruttare il gioco del Sassuolo a proprio vantaggio.

    Cosi', al netto delle solite minchiate in fase di costruzione "dal basso" con cui abbiamo regalato anche un rigore ,ecco che abbiamo giustamente lasciato il pallino del gioco al Sassuolo con il suo solito possesso palla, stando un po' bassi ma compatti con un classico 4-4-2 e con le due ali finalmente messe a beneficio dei propri "piedi", ovvero Kulu a sinistra e Chiesa a destra, pronti a ripartire velocemente.

    Ronaldo che nuovamente corre e pressa, oltre che segnare, e Dybala che palla al piede fa la differenza: temo non servira' a nulla in ottica CL ma tant'e', almeno ieri si e' visto in campo un po' di cose almeno accettabili.

    In fondo il calcio e' un gioco semplice.... (cit.)
    Ieri sera ho guardato la partita con occhi ed animo rilassato e l'ho trovata anche molto divertente.
    Sassuolo piacevolissimo come al solito.
    Nel primo tempo ha fatto praticamente quello che voleva.
    Con un paio di soluzioni riusciva a trovare l'uomo libero cone grande facilità.

    Senza Superman in porta sarebbe andata molto diversamente, è stata la partita in cui a loro è andato tutto storto e a noi tutto molto bene.
    Quest'anno qualche partita simile a cui a noi è andata male e all'avversario è andata bene è anche capitata, stavolta è successo il contrario.

    Con una botta di sedere Juve che trova il vantaggio e poi bisogna ringraziare che diversi giocatori del Sassuolo, Berardi in testa, hanno provato a giocare da soli anziché da squadra.
    Altrimenti...

    100 gol per i due davanti ma è stata la partita appunto di Buffon.

    Penso anche io che sia arrivato il momento di salutarsi e lo sta facendo anche piuttosto bene.
    Facendosi quasi rimpiangere.
    Se continua altrove o smette lo sa lui...ma ha ancora alcuni numeri di qualità.
    Ma più che altro è la testa che lo mette ancora un gradino sopra tanti.
    Lo pensano molti e lo penso anche io: è stato l'allenatore in campo di questa stagione.
    Indicazioni, urla continue...uno spettacolo.
    Con Buffon in campo avremmo diversi punti in più. È riuscito a cavare sangue dalle rape.
    L'avessero seguito più spesso non saremmo arrivati in questo modo al capolinea.

    Sczezsny il confronto l'ha perso qui, non ha né il carisma né il peso specifico di Gigi.
    E non è una colpa in fondo, di numeri uno di un certo tipo non ce ne sono tanti.

    Sarà una bella botta non ritrovarlo nello spogliatoio per i compagni..
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1597
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    100 gol per i due davanti ma è stata la partita appunto di Buffon.

    Penso anche io che sia arrivato il momento di salutarsi e lo sta facendo anche piuttosto bene.
    Facendosi quasi rimpiangere.
    Se continua altrove o smette lo sa lui...ma ha ancora alcuni numeri di qualità.
    Ma più che altro è la testa che lo mette ancora un gradino sopra tanti.
    Lo pensano molti e lo penso anche io: è stato l'allenatore in campo di questa stagione.
    Indicazioni, urla continue...uno spettacolo.

    Con Buffon in campo avremmo diversi punti in più. È riuscito a cavare sangue dalle rape.
    L'avessero seguito più spesso non saremmo arrivati in questo modo al capolinea.
    Ci stavo pensando ieri sera, dopo le sue parole su Sky nel dopopartita: forse non sarebbe male anche come "vero" allenatore.....

    Chissa', magari un giorno lo rivedremo in quel ruolo


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1598
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ci stavo pensando ieri sera, dopo le sue parole su Sky nel dopopartita: forse non sarebbe male anche come "vero" allenatore.....

    Chissa', magari un giorno lo rivedremo in quel ruolo
    Forse anche senza...forse.
    Il fatto di avere stadi vuoti ha aiutato molto ad ascoltare i dialoghi e le cose dette in campo.
    E come si è sentito Buffon (non solo per le indicazioni ), pochi o forse nessuno.
    Giusto Donnarumma gli è stato appresso, altro portiere che "guida".
    Voci potenti e dove trovarle...

    Le basi le ha sicuramente già ora; pensavo a quanti giocatori ha visto in tutta la carriera, di ogni tipologia possibile e immaginabile.
    Così come ha visto non so quante tipologie di gioco...molto curioso anche io
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1599
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ah ecco, ci manca solo Buffon allenatore...

    Mi sa che si confonde troppo facilmente il ruolo di uno che incita e quello di uno che deve guidare una squadra dalla A alla Z

  10. #1600
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ci manca solo Buffon allenatore...

    Mi sa che si confonde troppo facilmente il ruolo di uno che incita e quello di uno che deve guidare una squadra dalla A alla Z
    Perfettamente ragione, ma sicuramente la seconda eventualmente non esclude la prima....

    Detto cio', nel caso specifico, non comprendo comunque il dubbio a prescindere iniziale: mica ho detto che ORA debba fare l'allenatore, eh....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •