Pagina 170 di 183 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1691
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Peraltro proprio in queste ultime giornate si e' visto un gran attaccamento dei giocatori (o almeno buona parte di essi) verso Pirlo, e lui stesso mi sembra che a bordo campo abbia preso piu' "confidenza", passatemi il termine, ovvero si muove e "sbraita" ben piu' dei primi mesi.
    La Juve ha ancora la migliore rosa della Serie A, ma non è equilibrata nei ruoli e nelle necessità (davanti ci sono solo contropiedisti o comunque non c'è una vera punta centrale).
    Con un altro allenatore arrivavamo quasi sicuramente secondi, ma visto che in champions league saremmo cmq stati eliminati e visto che abbiamo vinto due coppe, vediamo il bicchiere mezzo pieno, considerando che in chiampions ci siamo ritornati anche se dovendo fare i preliminari.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #1692
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    La Juve ha ancora la migliore rosa della Serie A, ma non è equilibrata nei ruoli e nelle necessità (davanti ci sono solo contropiedisti o comunque non c'è una vera punta centrale).
    Con un altro allenatore arrivavamo quasi sicuramente secondi, ma visto che in champions league saremmo cmq stati eliminati e visto che abbiamo vinto due coppe, vediamo il bicchiere mezzo pieno, considerando che in chiampions ci siamo ritornati anche se dovendo fare i preliminari.
    credo non ci siano i preliminari....

  3. #1693
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    credo non ci siano i preliminari....
    Si in effetti
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #1694
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io Ronaldo lo terrei. A meno di un’improbabile, se non impossibile, offerta che ci permetta di acquistare un altro top.
    Però ci vorrebbe un allenatore con il carisma che lo convinca a gestirsi. Non può e non deve giocare tutte le partite. Per me l’accordo potrebbe essere di partire in panchina per entrare nei secondi tempi, ma solo se serve. Giocare dall’inizio solo la Champions e le partite contro le grandi, oppure quelle decisive.
    Solo così avrebbe un senso. Potrebbe comunque essere decisivo. Per assurdo potrebbe segnare più gol contro difese già stanche e nello stesso tempo i nostri giovani continuerebbero a crescere. Non credo che Ronaldo accetterebbe
    A prescindere ci vuole un attaccante forte fisicamente che tenga su la palla e faccia da sponda. E un play che sappia fare lanci più lunghi di 5 metri
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1695
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io Ronaldo lo terrei. A meno di un’improbabile, se non impossibile, offerta che ci permetta di acquistare un altro top.
    Però ci vorrebbe un allenatore con il carisma che lo convinca a gestirsi. Non può e non deve giocare tutte le partite. Per me l’accordo potrebbe essere di partire in panchina per entrare nei secondi tempi, ma solo se serve. Giocare dall’inizio solo la Champions e le partite contro le grandi, oppure quelle decisive.
    Solo così avrebbe un senso. Potrebbe comunque essere decisivo. Per assurdo potrebbe segnare più gol contro difese già stanche e nello stesso tempo i nostri giovani continuerebbero a crescere. Non credo che Ronaldo accetterebbe
    A prescindere ci vuole un attaccante forte fisicamente che tenga su la palla e faccia da sponda. E un play che sappia fare lanci più lunghi di 5 metri
    E tu spenderesti 80 milioni all anno...per uno che deve gestirsi....ottimo investimento non c è che dire....

  6. #1696
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    E tu spenderesti 80 milioni all anno...per uno che deve gestirsi....ottimo investimento non c è che dire....
    Infatti... Pensa gli altri come apprezzerebbero la cosa... Fanno tutto il lavoro sporco, si spaccano il c.. o, per poi far entrare cr7 bello bello e fargli fare le sue giocate e suoi personalissimo record, percependo "N" volte il loro stipendio. Ideona...

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #1697
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Bhe è anche uno che è diventato capocannoniere in serie A dopo un certo Del Piero.
    Uno che le partite te le risolve da solo. Ma proprio da solo.
    Uno che ti porta sponsor, visibilità e che al contrario di quello che si pensa è l’esempio n. 1 per i giovani e i compagni per abnegazione.
    Poi siamo tutti d’accordo che il suo ingaggio sia attualmente insostenibile. Infatti ho scritto che lo terrei se non ci fosse un’offerta congrua per acquistarlo.
    Mi chiedo però chi in questo momento se lo possa permettere.
    Quindi se proprio me lo devo tenere (e lo devo pagare), devo cercare di farlo rendere al massimo. Che non vuol certo dire fargli giocare tutte le partite da settembre a maggio.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1698
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    A sto punto, via un Gigi, credo ne possa arrivare a breve un altro.....

    (Maignan, ex portiere del Lille, e' atterrato oggi a Milano per sostenere le visite mediche: sara' il nuovo portiere del Milan)


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #1699
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Riguardo il resto, Ronaldo al 99,99% andra' via, cosi' come probabilmente anche Pirlo alla fine: solo da capire se sara' Zizu' o un ritorno di Allegri, tutto qui.

    Poi si vedra' come sistemare per bene la squadra.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #1700
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Io ho in mente solo Alexander I, il magnifico
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •