Pagina 176 di 183 PrimaPrima ... 76126166174175176177178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

  1. #1751
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Gigi sembrerebbe piu' vicino (c'e' solo da piazzare "Coso", forse in Inghilterra, e poi e' fatta....), sembra interessare anche Saul dell'Atletico (non male.....)

    Coso come lo chiami, come portiere vale dieci volte quel personaggio che nemmeno nomino, credo che il prossimo anno ci sarà da ridere, a San Siro comunque è meglio per lui se si dà malato
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #1752
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Coso come lo chiami, come portiere vale dieci volte quel personaggio che nemmeno nomino, credo che il prossimo anno ci sarà da ridere, a San Siro comunque è meglio per lui se si dà malato
    Infatti il portiere col codice fiscale è valido. Il fatto è che se ne prendi un altro comunque bravo non si sa se il polacco sarà contento di non esser titolare.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #1753
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Infatti il portiere col codice fiscale è valido. Il fatto è che se ne prendi un altro comunque bravo non si sa se il polacco sarà contento di non esser titolare.
    Non sarà contento certo, ma avendo un contatto di tre anni io resterei comunque, perché gioco forza secondo me è ancora più forte del portiere assistito o quel che si voglia dal diversamente magro
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #1754
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Non sarà contento certo, ma avendo un contatto di tre anni io resterei comunque, perché gioco forza secondo me è ancora più forte del portiere assistito o quel che si voglia dal diversamente magro
    Infatti ci sono portieri anche più bravi di donnarumma, ma in questo momento in Italia le cose vanno così.
    Vedi anche la nazionale. Certo, è valida, ma fino a qualche anno fa c'erano nomi più altisonanti, più campioni di quelli che abbiamo adesso.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #1755
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Ma siete sicuri? Non vorrei restarci male...

    Sono felicissimo.

    Finalmente in conferenza stampa uno che conosce la lingua italiana!
    E non si scaccola nemmeno!


    Confermerebbe la mia tesi che ad Allegri non andavano bene alcune scelte di mercato. E alcuni uomini in società. Mi aspetto un ridimensionamento di Nevded.

    Diventerà un allenatore/manager.

    E credo confermerà il “mio” Benta. Suo pupillo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1756
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Coso come lo chiami, come portiere vale dieci volte quel personaggio che nemmeno nomino, credo che il prossimo anno ci sarà da ridere, a San Siro comunque è meglio per lui se si dà malato
    Cerchiamo di rientrare nei giusti canoni di obiettivita': "Coso" ha 31 anni e guadagna se non erro circa 7 ml all'anno, e se lo vendi fai pure una discreta plusvalenza.

    Gigi lo porti a casa "a gratis" e gli paghi solo lo stipendio, con la "piccola" (ma piccola... ) differenza che ha 22 anni e, nell'ipotesi che non voglia ripercorrere la strada dell'altro Gigi e rimanere fin quasi a fine carriera alla Juve, tra un paio d'anno lo vendi e rifai una ricca e succulenta plusvalenza.

    Sulle capacita'/bravura credo sia inutile manco discutere, visto cosa ha dimostrato sino ad ora sul campo (e le volte che appunto vi ha salvato il "sederino" ... )

    Capisco che a voi possa rodere e non poco il tutto (o meglio, il suo comportamento) ma tant'e', le cose stan cosi'...


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #1757
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Vabbe', questa mattina si legge pure di un tentativo di Mourinho di portare Ronaldo alla Roma....

    (sarebbe in primis comunque una soluzione fiscale).

    Intanto di quasi certo da subito dovrebbe esserci il rinnovo per ancora un anno di Chiellini, mentre pare che gia' ieri Allegri abbia detto la sua su Dybala, invitando societa' e l'entourage dell'argentino a trovare una soluzione per il rinnovo.

    Insomma, la yoya sembrerebbe tra gli interessi primari di Max.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1758
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di rientrare nei giusti canoni di obiettivita': "Coso" ha 31 anni e guadagna se non erro circa 7 ml all'anno, e se lo vendi fai pure una discreta plusvalenza.

    Gigi lo porti a casa "a gratis" e gli paghi solo lo stipendio, con la "piccola" (ma piccola... ) differenza che ha 22 anni e, nell'ipotesi che non voglia ripercorrere la strada dell'altro Gigi e rimanere fin quasi a fine carriera alla Juve, tra un paio d'anno lo vendi e rifai una ricca e succulenta plusvalenza.

    Sulle capacita'/bravura credo sia inutile manco discutere, visto cosa ha dimostrato sino ad ora sul campo (e le volte che appunto vi ha salvato il "sederino" ... )

    Capisco che a voi possa rodere e non poco il tutto (o meglio, il suo comportamento) ma tant'e', le cose stan cosi'...
    Solo lo stipendio, cioè solamente i 12 milioni che vuole (più magari i 20 da dare a quella sanguisuga del suo procuratore)?

    Avrà pure tutta la bravura che vuoi, tecnicamente non si discute affatto, ma uno che - in tempo di pandemia e con le squadre ridotte malissimo a livello di bilanci - chiede 12 milioni alla squadra che comunque lo ha fatto crescere e lo ha lanciato da giovanissimo (cosa non così normale nel calcio di oggi, dove purtroppo ai giovani si da ben poco spazio)...mi lascia più di un dubbio a livello di "testa".

    Poi vabbeh, sono questioni forse di lana caprina, ma insomma...non dimostra secondo me l'umiltà necessaria per fare parte del nostro ambiente, almeno per come io ho sempre conosciuto la Juve personaggi così fanno molta fatica.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #1759
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Solo lo stipendio, cioè solamente i 12 milioni che vuole (più magari i 20 da dare a quella sanguisuga del suo procuratore)?

    Avrà pure tutta la bravura che vuoi, tecnicamente non si discute affatto, ma uno che - in tempo di pandemia e con le squadre ridotte malissimo a livello di bilanci - chiede 12 milioni alla squadra che comunque lo ha fatto crescere e lo ha lanciato da giovanissimo (cosa non così normale nel calcio di oggi, dove purtroppo ai giovani si da ben poco spazio)...mi lascia più di un dubbio a livello di "testa".

    Poi vabbeh, sono questioni forse di lana caprina, ma insomma...non dimostra secondo me l'umiltà necessaria per fare parte del nostro ambiente, almeno per come io ho sempre conosciuto la Juve personaggi così fanno molta fatica.
    Quando arrivi alla Juve, a 22 anni poi, hai tutto il tempo per "plasmargli" la testa...



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #1760
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2020-2021

    Che poi, dalle ultime news, sembra decisamente piu' vicino il Barca a Donnarumma......

    La juve, pare su specifica richiesta di Max. sembra invece nuovamente muoversi su un altro svincolato del Milan ovvero Calhanoglu: il turco chiede circa 5 ml a stagione e appunto verrebbe via "a gratis".


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •