Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 217 di 217
  1. #211
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Che poi secondo lui questa cosa finirebbe per danneggiare più la Mercedes che altri.

    Io ho i miei dubbi per due motivi.
    Oggi come oggi in F1 sorpassare non è impossibile...ma se ne hai nettamente più degli altri diventa scontato.
    Per chi invece ne ha di meno si potrebbe incorrere nello scenario Petrov-Alonso. Stai dietro a meno di fare un bonifico pesante
    Il secondo motivo è di ordine politico.
    Chi è che oggi come oggi andrebbe contro la Mercedes?
    Un autolesionista penso..

    Dovessero introdurre questa novità (che a me detto tra noi pare più una cretinata colossale come poche) vedrei il gap ancor più aumentato, altroché.
    Io sto aspettando il giorno in cui la Mercedes lascia la F1, fai te...quei grandi costruttori lì fanno sempre e solo danni, e questo caso non fa eccezione.

    Ho un grandissimo rispetto di tutti i team che hanno vinto in passato: Brabham, Lotus, Williams (soprattutto la Williams, grandissimi), Mclaren, della Mercedes no. Crucchi insolenti e arroganti che vogliono imporre il loro dominio a tutti, vade retro. Prima si levano meglio è per tutti, che restino come fornitori di motori e basta, come hanno fatto per decenni, se poi vogliono andarsene anche da lì ancora meglio, faremo con Ferrari, Renault e Honda.

  2. #212
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Viva la sincerità
    A me darebbe un po' noia vederli andare via senza aver avuto il piacere di bastonarli un po' in pista.
    Sarebbe una sconfitta.

    Ma sinceramente ad oggi io non ho ancora compreso che missione abbiano in F1.
    Restarci fino a che gli fa comodo, restarci finché il regolamento è di loro gradimento, andarsene quando si annoieranno per manifesta superiorità (questa mi sa tanto che non funziona, almeno per ora...ma diciamo che alcuni record sono ancora da registrare), restare forever.
    Si dicono tante cose ma sarebbe questa la domanda che vorrei fare ai vertici Mercedes.
    Giusto per capire il livello di ambizione che, al di là di questa era ibrida, hanno.

    Ho la sensazione che sotto sotto non sappiano neppure loro dare una risposta.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/09/2020 alle 16:16
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #213
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia


  4. #214
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Io non so come sia dopo le ultime 2 gare e relativi problemi, ma quest'anno senza Mercedes fino a Monza sarebbe andata pure peggio eh.

    Comunque è inevitabile che i lunghi domini scassino le balle. E più son lunghi più scassano. Quest'anno, pur con alti (molti) e bassi (pochi) è il 7° anno di dominio. E non bastasse dopo il 2017-18 in cui sembrava che ci si avviasse verso un periodo più equilibrato ecco che la "traiettoria" degli ultimi 2 anni è diventata nuovamente divergente.

    Anch'io mi faccio la stessa domanda di @Cris1981 : quando si stancheranno?
    Perchè oramai non vedo cosa gli manchi... Hanno stabilito il più lungo periodo di dominio, con maggiore percentuale di pole, vittorie, punti ecc. ecc.
    Quest'anno senza meteoriti giganti porteranno LH sulla vetta delle statistiche.
    Che altro resta? Superare il record assoluto di vittorie/pole per team? Perchè secondo me sono già ben oltre la condizione della Renault nel '97, ovvero di far più notizia quando perdono di quando vincono. E' vero che il valore del marchio è clamorosamente aumentato nell'ultimo decennio anche grazie alla pubblicità derivante dalla F1, ma questo traino in queste condizioni quanto potrà ancora durare?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #215
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    https://www.oasport.it/2020/09/stefano-domenicali-nuovo-boss-della-f1-dal-2021-le-prime-indiscrezioni-lex-ferrari-prossimo-al-nuovo-incarico/
    E due.....
    https://www.oasport.it/2020/09/f1-budget-cap-rinviato-di-sei-mesi-proroga-al-tetto-di-spesa-ferrari-respira/

    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  6. #216
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    https://www.oasport.it/2020/09/stefano-domenicali-nuovo-boss-della-f1-dal-2021-le-prime-indiscrezioni-lex-ferrari-prossimo-al-nuovo-incarico/
    E due.....
    https://www.oasport.it/2020/09/f1-budget-cap-rinviato-di-sei-mesi-proroga-al-tetto-di-spesa-ferrari-respira/

    Lamborghini al potere!
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #217
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Formula 1, Helmut Marko: 'La Ferrari e sempre la Ferrari' | Sky Sport

    "Se chiedono a un bambino qual è una macchina da corsa, dirà Ferrari. E questo va accettato"

    Secondo me si sbaglia.
    Un bambino che nasce oggi e si avvicina alla Formula1 non conosce la storia della Ferrari.
    Rimane però ammaliato dalla macchina più veloce, bella, perfetta e col pilota migliore.
    Pertanto probabilmente disegnerebbe una macchina nera.
    Al più rosa
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •