Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 217
  1. #161
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    La parte migliore del weekend è stata quella in cui Mick Schumacher ha provato la F2004 con tanto di casco molto simile a quello del papà.
    Un po' come estraniarsi da questa cappa grigio-nero che aleggia sopra la Ferrari e godersi uno scenario Hawaiano che ti riempie gli occhi e l'animo.
    Ho visto solo delle foto, non ancora dei video...ma un momento bellissimo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #162
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La parte migliore del weekend è stata quella in cui Mick Schumacher ha provato la F2004 con tanto di casco molto simile a quello del papà.
    Un po' come estraniarsi da questa cappa grigio-nero che aleggia sopra la Ferrari e godersi uno scenario Hawaiano che ti riempie gli occhi e l'animo.
    Ho visto solo delle foto, non ancora dei video...ma un momento bellissimo.
    Con tanto di commento di uno di quelli di Sky che ha sparato un "L'avrei guidata meglio io"

  3. #163
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Circa Max: tenendo conto che Albon fino al giro 53 si manteneva a 4 secondi da Ham
    Si manteneva a 4" da LH perchè i 2 della Mercedes facevano un giro veloce e 2 lenti per ricaricare le batterie perchè cercavano di rubarsi il GPV a vicenda.
    E ci sono stati anche i 45 giri precedenti l'ultima bandiera rossa dove tutti quanti erano comunque finiti belli dietro, AA compreso.
    Neanche MV può fare miracoli.

    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #164
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    MA alla fine chi è che ha provocato il mega incidente della seconda partenza?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #165
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #166
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    MA alla fine chi è che ha provocato il mega incidente della seconda partenza?
    A naso, e meccanicamente parlando, i 3 che son partiti col verde e non hanno fatto caso al fatto che "il gruppo" avanti invece era ancora fermo.
    Latifi parte 1°, seguito da Giovinazzi e Sainz.
    Latifi però si accorge all'ultimo che davanti sono ancora fermi, sterza all'ultimo ed evita la Haas che viene invece centrata da Giovinazzi (che finisce pure contro Latifi) e poi da Sainz che a momenti ribalta Giovinazzi.
    Ammucchiata.

    KR e SV si salvano perchè erano dietro staccatissimi: non ho capito se l'hanno fatto apposta o si erano addormentati e non hanno visto il verde.

    Diciamo che la SC che spegne le luci abbastanza tardi (anche se Masi ha detto che le ha spente alla stessa distanza degli altri GP) e la linea del "via" molto avanti però pongono un rischio: VB ovviamente ha aspettato di accelerare all'ultimo per evitare che gli passassero sopra in 6 prima della S. Donato e ha posto le condizioni per un rischio. Puntualmente materializzatosi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #167
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    MA alla fine chi è che ha provocato il mega incidente della seconda partenza?
    Mha difficile dirlo, bisognerebbe guardare le telemetrie. Facilmente qualcuno ha accelerato in anticipo e poi accortosi dell’errore ha tolto il gas.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #168
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Io voglio sperare che questa catastrofe totale che ha portato la Ferrari ad essere la settima forza del campionato, derivi dall'accordo segreto che prevede una sorta di anno di purgatorio, per poi tornare gradualmente verso l'alto dal 2021. E magari preveda anche l'uscita della Mercedes come costruttore ufficiale.

    Io voglio crederlo, devo crederlo, perchè se è tutto frutto di incompetenza e mala gestione (come purtroppo ho il sospetto che sia) allora veramente io chiudo la TV. Non si insulta così una leggenda, io mi sento insultato da Camilleri, Elkann e Binotto ogni volta che parlano, la Ferrari non è questo e non lo è mai stato, c'è una dignità nella sconfitta, non sei lì a pascolare in pista per arrivare 14° dietro alle AlphaTauri.

    Non siamo e non possiamo essere una Tyrrell o una Arrows qualsiasi, con tutto il massimo rispetto per Arrows e Tyrrell, team di centro-retro griglia che hanno sempre avuto molta più dignità della Ferrari attuale.

  9. #169
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io voglio sperare che questa catastrofe totale che ha portato la Ferrari ad essere la settima forza del campionato, derivi dall'accordo segreto che prevede una sorta di anno di purgatorio, per poi tornare gradualmente verso l'alto dal 2021. E magari preveda anche l'uscita della Mercedes come costruttore ufficiale.
    Beh, la prima può essere (anche se non è che servisse un accordo per questo: hanno segato il trucco alla vigilia del mondiale e ovviamente non hanno fatto in tempo a metterci mano; il problema del buco di potenza sarà risolto l'anno prossimo).
    La seconda dubito che possa far parte di un accordo a 2 tra Ferrari e federazione.

    Ma una volta tappato il buco di potenza resta da sistemare una vettura che oggi a parità di motore in una pista come il Mugello è finita dietro la Sauber di nonno KR... Che vuole dire che anche se gli metti il motore Mercedes se va grassa se la gioca con la Renault e la McLaren...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #170
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2020] GP Italia

    Che è poi il target dell'anno prossimo giocarsela con Renault, McLaren e probabilmente Aston.
    Roba penso raggiungibile senza sperare in miracoli.
    Basterà fare una macchina con principi decenti, anche "standard".

    Per altri target...sedersi, prendersi qualcosa da bere e munirsi di parole crociate, attesa (arriviamo anche da attese ventennali, una più una meno..la Ferrari questo è ormai, un una tantum; quando e se si tornerà a vincere si dovrà farlo pensando che i festeggiamenti varranno per i successivi 20 anni ).
    Ultima modifica di Cris1981; 14/09/2020 alle 11:47
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •