Aspetto il prossimo sg delle ragazze per vederle 2a-3a-4a-5a-6a
Peccato che il primo posto sia occupato dalla Gut.
Progetto fantasioso…
ieri superg sulla Streif con un ottimo Innerhofer quarto. Male gli altri azzurri. Kriechmayr vince seguito da un ottimo Odermatt.
Oggi gigante donne sulla splendida pista Erta: Bassino meno brillante delle altre gare ma comunque terza in rimonta. Buonissima gara della Goggia settima, delude la Brignone che dalla terza della prima scende all'ottava della seconda manche. Gran gara della Worley ma continua a macinare punti una Gut scatenata, oggi seconda.
Tra poco in notturna lo slolom uomini a Flachau.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Il podio della Bassino regalato dalla Gisin ma comunque la Marta ha disputato una discreta seconda manche, male la Brignone che non riesce a ritornare quella dell'anno scorsa, la Goggia invece continua la sua ascesa tra le migliori gigantiste, il suo settimo posto con una gran bella seconda manche conferma che anche in gigante può tornare ai livelli del 2017 quando fece ben 4 podi.
Schladming neve debole intanto![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
mamma mia la Erta![]()
vedere la coppa del mondo sta diventando uno strazio per me, SOFFRO ogni piega, ogni sci, ogni pista che vedola Erta poi mi fa soffrire particolarmente
la consolazione, nemmeno così magra, è che quest'anno in quanto ad azzurri (soprattutto azzurrE) non ci possiamo proprio lamentare....
Si vis pacem, para bellum.
Si bellissima la pista Erta, è anche una delle mie preferite in assoluto. Bellissima.
Per quanto riguarda lo slalom a shladming (e non flachau come erroneamente ho scritto sopra...) sotto la bufera malino gli azzurri con l'eterno moelgg ottavo e gros 14esimo. Vinatzer nemmeno qualificato
Vince shwartz davanti ai francesi noel e pinturault.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Grande novità per la coppa del mondo! Il maltempo ha fatto saltare le prove libere della discesa femminile di garmish per cui si disputeranno domani e domenica due superg. La discesa e un altro superg, recupero di s. Moritz, saranno disputate il 26 e 27 febbraio sulla nuova pista "la volata" di moena, in val di Fassa, che debutta così in coppa del mondo!
Segnalibri