Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Aspetto il prossimo sg delle ragazze per vederle 2a-3a-4a-5a-6a
    Peccato che il primo posto sia occupato dalla Gut.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #52
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Alla luce dei risultati e della classifica, da inserire probabilmente nella lotta per la generale anche la Gut!
    Incredible la Gut sia ieri che oggi, considerando che è alle prese con un mal di schiena che la piega in due... Immagino la imbottirano di antidolorifici solo per farle reggere la gara...

  3. #53
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    ieri superg sulla Streif con un ottimo Innerhofer quarto. Male gli altri azzurri. Kriechmayr vince seguito da un ottimo Odermatt.
    Oggi gigante donne sulla splendida pista Erta: Bassino meno brillante delle altre gare ma comunque terza in rimonta. Buonissima gara della Goggia settima, delude la Brignone che dalla terza della prima scende all'ottava della seconda manche. Gran gara della Worley ma continua a macinare punti una Gut scatenata, oggi seconda.
    Tra poco in notturna lo slolom uomini a Flachau.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  4. #54
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Il podio della Bassino regalato dalla Gisin ma comunque la Marta ha disputato una discreta seconda manche, male la Brignone che non riesce a ritornare quella dell'anno scorsa, la Goggia invece continua la sua ascesa tra le migliori gigantiste, il suo settimo posto con una gran bella seconda manche conferma che anche in gigante può tornare ai livelli del 2017 quando fece ben 4 podi.

  5. #55
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Schladming neve debole intanto
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  6. #56
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    ieri superg sulla Streif con un ottimo Innerhofer quarto. Male gli altri azzurri. Kriechmayr vince seguito da un ottimo Odermatt.
    Oggi gigante donne sulla splendida pista Erta: Bassino meno brillante delle altre gare ma comunque terza in rimonta. Buonissima gara della Goggia settima, delude la Brignone che dalla terza della prima scende all'ottava della seconda manche. Gran gara della Worley ma continua a macinare punti una Gut scatenata, oggi seconda.
    Tra poco in notturna lo slolom uomini a Flachau.
    mamma mia la Erta
    vedere la coppa del mondo sta diventando uno strazio per me, SOFFRO ogni piega, ogni sci, ogni pista che vedo la Erta poi mi fa soffrire particolarmente
    la consolazione, nemmeno così magra, è che quest'anno in quanto ad azzurri (soprattutto azzurrE) non ci possiamo proprio lamentare....
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #57
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Si bellissima la pista Erta, è anche una delle mie preferite in assoluto. Bellissima.
    Per quanto riguarda lo slalom a shladming (e non flachau come erroneamente ho scritto sopra...) sotto la bufera malino gli azzurri con l'eterno moelgg ottavo e gros 14esimo. Vinatzer nemmeno qualificato
    Vince shwartz davanti ai francesi noel e pinturault.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  8. #58
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mamma mia la Erta
    vedere la coppa del mondo sta diventando uno strazio per me, SOFFRO ogni piega, ogni sci, ogni pista che vedo la Erta poi mi fa soffrire particolarmente
    la consolazione, nemmeno così magra, è che quest'anno in quanto ad azzurri (soprattutto azzurrE) non ci possiamo proprio lamentare....
    Soffro anch'io, ma poi il pensiero di averci rimesso varie costole su piste più facili mi consola...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #59
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Soffro anch'io, ma poi il pensiero di averci rimesso varie costole su piste più facili mi consola...
    io quest'anno non sto seguendo direttamente molto la coppa proprio per questo. Sto davvero soffrendo troppo a vedere senza poterlo fare quindi faccio valere il detto "occhio non vede, cuore non duole"

  10. #60
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di sci 2020/2021 + Mondiali di sci Cortina 2021

    Grande novità per la coppa del mondo! Il maltempo ha fatto saltare le prove libere della discesa femminile di garmish per cui si disputeranno domani e domenica due superg. La discesa e un altro superg, recupero di s. Moritz, saranno disputate il 26 e 27 febbraio sulla nuova pista "la volata" di moena, in val di Fassa, che debutta così in coppa del mondo!
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •