Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: GP Turchia - F1

  1. #61
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Nota sulla classifica costruttori: la Ferrari, grazie alla sua migliore prestazione della stagione (ben 27 punti raccimolati, più di ogni altra scuderia per questo GP) si è portata a soli 6 punti dalla deludente (perlomeno in questo GP Renault), a 19 dalla Mclaren ed a 24 dalla Racing Point. Ora, in tre gare secondo me si potrebbe ancora fare qualcosa, quantomeno un quinto (addirittura un quarto? Mai dire mai) posto secondo me rimane fattibile, certo con l'"Ovale" del Bahrain che temo non sarà la gara migliore della stagione per il Cavallino Rampante. Insomma, viste le premesse direi che sono quantomeno migliorati e ciò può essere quantomeno incoraggiante per il prossimo anno, con la speranza di diventare terza forza fissa. Vedremo, ma un minimo di ottimismo quantomeno ha senso di esistere...

    se andassero almeno la metà di quello che dovrebbero il terzo posto con 3 gare e quel distacco dovrebbe essere l'obiettivo minimo (nonché unico)
    C'ho la falla nel cervello


  2. #62
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Adesso sarebbe quasi ora iniziasse a lavorare sul sangue freddo. Spero lo faccia e che ci riesca, altrimenti gli errori gravi come quello di oggi potrebbero segnargli un futuro potenzialmente vincente.
    Eh ma fintanto che guiderà una macchina in ritardo pesante l'istinto lo porterà a cercare sempre di strafare e di andare oltre per compensare.
    Penso e credo che il sangue freddo verrà utile quando avrà una macchina di livello superiore.
    Perché li basterà fare le "cose giuste".

    Hamilton oggi ha insegnato questo.
    Mezza gara dietro a Vettel, ma zero rischi.

    Il domani tra Verstappen e Leclerc si giocherà probabilmente nell'equilibrio tra necessità di vincere e obbligo di non sbagliare quando non si deve farlo.
    Sarà una bella lotta.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #63
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Eh ma fintanto che guiderà una macchina in ritardo pesante l'istinto lo porterà a cercare sempre di strafare e di andare oltre per compensare.
    Penso e credo che il sangue freddo verrà utile quando avrà una macchina di livello superiore.
    Perché li basterà fare le "cose giuste".

    Hamilton oggi ha insegnato questo.
    Mezza gara dietro a Vettel, ma zero rischi.
    perfettamente d'accordo
    è tipico sia della fase di carriera che delle peculari contingenze della scuderia
    sarebbe strano il contrario
    e quanto a sangue freddo, vorrei ricordare la gara che ha vinto l'anno scorso a monza con le mercedes che pur di fregarlo hanno pure fatto staffetta
    risultato, come si suol dire: respinte con perdite
    vendicando per altro l'ignominia dell'anno prima ai danni del povero kimi
    la giustizia alla fine ha trionfato
    C'ho la falla nel cervello


  4. #64
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Eh ma fintanto che guiderà una macchina in ritardo pesante l'istinto lo porterà a cercare sempre di strafare e di andare oltre per compensare.
    Penso e credo che il sangue freddo verrà utile quando avrà una macchina di livello superiore.
    Perché li basterà fare le "cose giuste".
    Verrà anche maturando.
    Se le cazzate (che poi le hanno fatte tutti; certo... Se ne fai una in mondovisione all'ultima curva rimane impressa) non le fai a 20 anni e quando, di fatto, non conta nulla quando le devi fare?
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il domani tra Verstappen e Leclerc si giocherà probabilmente nell'equilibrio tra necessità di vincere e obbligo di non sbagliare quando non si deve farlo.
    Sarà una bella lotta.
    No dico... CL si è autofustigato via radio per aver perso il 2° posto all'ultima staccata, ma vogliamo parlare della minchiata epocale, singolarmente la peggiore del weekend, fatta da MV quando cercava di attaccare Perez?
    Una roba del genere manco un troll in una gara virtuale l'avrebbe tentata.
    E MV corre in F1 da più anni di CL.
    E al contrario di CL questa gara la poteva vincere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #65
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,145
    Menzionato
    78 Post(s)

    neve Re: GP Turchia - F1

    Gara MAGISTRALE di Seb, condotta da vero campione del mondo in condizioni al limite del proibitivo, tra bagnato e asfalto liscio come il marmo. Fantastico nelle prime due curve a superare 8 vetture, altrettanto fantastica guida difensiva per una quindicina di giri su Hamilton.

    Sono leggermente dispiaciuto perchè si poteva riuscire anche a fare un 2°-3° posto Ferrari che avrebbe avuto del clamoroso, e peccato anche per Leclerc che meritava anche lui il podio, ma Vettel credo se lo meriti di più, non ho dubbi sul fatto che sia stata una delle sue migliori gare almeno da quando è in Ferrari. Bravissimo.

    Gara molto bella, grande Perez ad arrivare 2° (spero vada in Red Bull l'anno prossimo, a questo punto lui o Hulk non fa differenza, basta che uno dei due ci sia in F1 su una macchina competitiva) e Hamilton fenomenale.

  6. #66
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Comunque il vecchio aveva veramente ragione. Volete le gare divertenti? Bagnate la pista in partenza!
    Qui si è visto quanto contino le gomme, più di aerodinamica e motore messi insieme. Non che tutto non si collegato ma se sai come sfruttarle al 100% puoi anche avere altri deficit e ben figurare. Al contrario no.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #67
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,145
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1



    Grandissimo Vettel
    Non credo stesse scherzando

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Totalmente d'accordo con la sua visione

    Vettel showing great respect to Lewis' achievement
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #69
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,116
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Comunque il vecchio aveva veramente ragione. Volete le gare divertenti? Bagnate la pista in partenza!
    Qui si è visto quanto contino le gomme, più di aerodinamica e motore messi insieme. Non che tutto non si collegato ma se sai come sfruttarle al 100% puoi anche avere altri deficit e ben figurare. Al contrario no.
    Da dire anche che la pista era stata da poco riasfaltata, e la superficie offriva meno grip già da asciutta. Aggiungici la pioggia sopra e temperature fredde con ur alte e il gioco è fatto

    Io sul serio farei i GP europei da Ottobre a Novembre, almeno rischi la pioggia. Troppo facile farli in estate

  10. #70
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: GP Turchia - F1

    Challenger, champion, change-maker

    Bellissimo articolo, se avete 5 minuti merita davvero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •