Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: GP Bahrain - F1

  1. #121
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Chi lo sostituisce?
    Pietro Fittipaldi, che è già collaudatore della Haas, nipote di Emerson.


    Grosjean.PNG

    Questa è la foto postata 1 ora fa sul suo profilo IG, con su scritto "Non sono mai stato così felice di poter fare uno squat". Per forza, te lo credo!

  2. #122
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Pietro Fittipaldi, che è già collaudatore della Haas, nipote di Emerson.


    Grosjean.PNG

    Questa è la foto postata 1 ora fa sul suo profilo IG, con su scritto "Non sono mai stato così felice di poter fare uno squat". Per forza, te lo credo!
    Nono, intendevo Luigino

  3. #123
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Non è Vandoorne il 3º Mercedes? Così è contento il Bassini GP Bahrain - F1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Non è Vandoorne il 3º Mercedes? Così è contento il Bassini GP Bahrain - F1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vandoorne è una sega colossale...magari lo mettono di fianco a Ro-Bottas per fargli fare bella figura, perchè se gli mettessero di fianco un Hulkenberg o anche Russell, quello le prende pure da loro

  5. #125
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Anche lui però nelle ultime gare è sempre andato a festeggiare con il team nell’ immediato post gara senza i famosi DPI GP Bahrain - F1
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e ha fatto anche strette di mano con alcuni piloti quando si dovevano asciugare la faccia tolti il casco
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #126
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Anche lui però nelle ultime gare è sempre andato a festeggiare con il team nell’ immediato post gara senza i famosi DPI GP Bahrain - F1
    Vero, in particolare il giorno del mondiale.
    Ma da quello son passate più di 2 settimane.
    A quanto ho letto il contatto col positivo, noto, è stato la settimana scorsa.
    3 tamponi negativi di fila e poi il IV ieri quando si è svegliato con mal di testa e altri sintomi tipici: positivo.
    Il problema più che altro è per tutti gli altri "toccati" domenica, praticamente tutta la squadra...
    Magari lo diranno chi è il contatto noto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #127
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Vandoorne è una sega colossale...magari lo mettono di fianco a Ro-Bottas per fargli fare bella figura, perchè se gli mettessero di fianco un Hulkenberg o anche Russell, quello le prende pure da loro
    Vandoorne per me è un altro oggetto misterioso: altro che ha vinto ovunque abbia corso e spesso con margine.
    Poi è vero che in F1 ha avuto la sfiga di finire in un team che attraversava un momento storico di guano totale e pure di fianco a FA, però ha fatto molto peggio di ogni più pessimistica previsione.
    Hulkenberg è lontano da troppo e le comparsate a sostituire i coviddari non possono contare, ma di fianco a VB rischia il doppiaggio (esagero ovviamente, ma neanche tanto).
    Russell è altro film. Mi piacerebbe proprio gli facessero fare un giro in prima squadra.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #128
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Vandoorne per me è un altro oggetto misterioso: altro che ha vinto ovunque abbia corso e spesso con margine.
    Poi è vero che in F1 ha avuto la sfiga di finire in un team che attraversava un momento storico di guano totale e pure di fianco a FA, però ha fatto molto peggio di ogni più pessimistica previsione.
    Hulkenberg è lontano da troppo e le comparsate a sostituire i coviddari non possono contare, ma di fianco a VB rischia il doppiaggio (esagero ovviamente, ma neanche tanto).
    Russell è altro film. Mi piacerebbe proprio gli facessero fare un giro in prima squadra.
    In effetti...anche Russell per me comincia a diventare una roba strana: in qualifica impeccabile, in gara sia l'anno scorso che quest'anno è dietro ai suoi compagni di squadra nel computo finale, non dei punti ma dei piazzamenti. Ho come l'impressione che nei momenti decisivi manchi un po' di freddezza, poi per carità è ancora giovane, ma certe debolezze son poi difficili da togliere

  9. #129
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Vandoorne per me è un altro oggetto misterioso: altro che ha vinto ovunque abbia corso e spesso con margine.
    Poi è vero che in F1 ha avuto la sfiga di finire in un team che attraversava un momento storico di guano totale e pure di fianco a FA, però ha fatto molto peggio di ogni più pessimistica previsione.
    Hulkenberg è lontano da troppo e le comparsate a sostituire i coviddari non possono contare, ma di fianco a VB rischia il doppiaggio (esagero ovviamente, ma neanche tanto).
    Russell è altro film. Mi piacerebbe proprio gli facessero fare un giro in prima squadra.
    Son tutto tranne che un fan di Hulkenberg...ma credo sarebbe piuttosto vicino a Bottas.
    E non è un complimento per Bottas
    Penso starebbe senza grossi problemi entro le prime cinque posizioni visto anche il mezzo.

    Russel dubito lo metteranno al posto di Hamilton.
    Rischiano di dare il colpo del ko proprio a Bottas.
    E uno come Bottas ad oggi è prezioso per la Mercedes; pur con tutti i suoi evidenti limiti ricopre il ruolo credo come meglio non potrebbero chiedere.

    Uno come Russel eventualmente deve sostituire Bottas oggi come oggi, non Hamilton.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #130
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain - F1

    Russell è fuori discussione, è sotto contratto con la Williams e non lo lasceranno mai. Vandoorne secondo me è la scelta primaria, però potrebbero andare su Hülkenberg giusto perché Vandoorne è da 2 anni che non sale su una f1 penso. In ogni caso secondo me chi va le prende da Bottas

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •